View Full Version : >>vernice fluorescente!!!
>>sto colorando le mie ventole ...purtroppo ho prvato con il bianco ...ma sotto la lampada di wood non ho ottenuto risultati ...è stranissimo ...il bianco delle bombolette spray che sia lucido o opaco (provati entrambi non funziona) ...allora sono passato in colorificio ed ho trovato una vernice spray fluerescente blue elettrico!!!
>>BEHH é FICHISSIMO!!! ...senza luce è un blu elettrico molto scuro che sta da dio con il nero del corpo della ventola ...con la luce di wood è una figata diventa un blu luminossissimo e chiaro!!!!
>>domani ridipingo le ventole con il blue!!!!
>>ps x mind: ho comprato il nenon di wood con tutto il materiale @20€ (vicino a casa mia) ...ho trovato un vecchio neon delle dimensioni della mia lampada di wood (8w) e quasi quasi lo monto li senza cablarlo ...così ho il porta lampada ed è più bello esteticamente!!!:D
Originariamente inviato da Pana79
[B]>>sto colorando le mie ventole ...purtroppo ho prvato con il bianco ...ma sotto la lampada di wood non ho ottenuto risultati ...è stranissimo ...il bianco delle bombolette spray che sia lucido o opaco (provati entrambi non funziona) ...allora sono passato in colorificio ed ho trovato una vernice spray fluerescente blue elettrico!!!
>>BEHH é FICHISSIMO!!! ...senza luce è un blu elettrico molto scuro che sta da dio con il nero del corpo della ventola ...con la luce di wood è una figata diventa un blu luminossissimo e chiaro!!!!
>>domani ridipingo le ventole con il blue!!!!
>>ps x mind: ho comprato il nenon di wood con tutto il materiale @20€ (vicino a casa mia) ...ho trovato un vecchio neon delle dimensioni della mia lampada di wood (8w) e quasi quasi lo monto li senza cablarlo ...così ho il porta lampada ed è più bello esteticamente!!!:D
come montarlo senza cablarlo???
io ho due portalampade....uno per parte....piccoli attaccati col biadesivo.....senza plafoniera ne niente....:)
son contento per te....le ventole saranno il mio prossimo passo e quel blu farà proprio al caso mio :D:D:D
>>scusa mi sono spiegato male ....ho trovato una plafoniera per il neon normali (allinterno della plafoniera c'è gia lo starter e il reattore ...tutto cablato, basta inserire i cavi per la corrente) ...siccome tutti i neon da 8w hanno la stessa dimensione (circa 30cm) ho provato ad inserire la lampada di wood e funziona da dio ...in più ha il vantaggio che sta tutto dentro la plafoniera!!!! ...non so se mi sono spiegato bene!!!
>>nei magazzini tipo MZ vendono dei neno con relativa plafoniera tutto completo @8€ circa ...sommati @10/11€ della lampada sono 18€ ...non è male come soluzione!!!
>>cmq io ho comprato anche lo starter, reattore e portalampade separati ...da cablare!!!
>>dimenticavo ...la verice blue fluerescente è una figata!!!! stupenda ...perchè senza la luce di wood è un blue eletrico normalissimo molto bello e non è fastidioso come i colori fluorescenti tipo giallo verde e fucsia!!!
>>io ho preso in colorificio la bomboletta piccola da 200ml che è + che sufficente per tutte le ventole del case (10) è l'ho pagata 3,50€
grazie !
io stavo per accingermi a dipingerle di bianco :)
Originariamente inviato da Pana79
[B]>>dimenticavo ...la verice blue fluerescente è una figata!!!! stupenda ...perchè senza la luce di wood è un blue eletrico normalissimo molto bello e non è fastidioso come i colori fluorescenti tipo giallo verde e fucsia!!!
>>io ho preso in colorificio la bomboletta piccola da 200ml che è + che sufficente per tutte le ventole del case (10) è l'ho pagata 3,50€
perfetto,al piu presto in colorificio,anche se l'unica ventola ben visibile sarebbe quella sul northbridge....mah....per 3€ chi se frega:D
cmq ho capito il tuo discorso,peccato che hai gia comprato starter e reattore da cablare,ma dato che hai quella plafoniera usala.....se non occupa molto spazio la fissi e ti levi di mezzo sia la "rottura" di cablare,sia la ROTTURA di mettere a posto il tutto e nasconderlo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.