PDA

View Full Version : Scheda audio x game

ildimaaa
05-10-2010, 14:25
Vorrei un consiglio per una sche da audio per il game premetto che gioco esclusivamente con le cuffie(sennheiser 350 game) vorrei spendere sui 100 euro.

grazie anticipatamente

abenobashi
05-10-2010, 17:39
Io ti consiglio la Creative X-Fi Xtreme costa 150euro ma è la migliore da alcuni anni. Se te la puoi permettere quella è il top e ti durerà per molti anni ancora. Se poi ti prendi anche le casse della Logitech le Z-5500 avrai l'audio quasi perfetto. Anche le casse sono le migliori da alcuni anni. Ovviamente senza contare sistemi esagerati che vanno oltre i 1000euro fatti solitamente per i televisori di fascia molto alta(altrimenti a poco senso avere l'audio ottimo e la grafica scarsa)

z3d
05-10-2010, 17:59
Io invece ti consiglio la Asus Xonar DX (se hai slot pciex a sufficienza) oppure la versione D1 (montata su pci normale): vengono entrambe sui 60 euro; ci giocherai soltanto o ascolterai anche la musica/guarderai film?

Dai un occhio anche alle Auzuntech e alla Asus Xonar D2X ;)

mentalrey
05-10-2010, 18:00
Io ti consiglio la Creative X-Fi Xtreme costa 150euro ma è la migliore da alcuni anni...
... le Z-5500 avrai l'audio quasi perfetto...
...Anche le casse sono le migliori da alcuni anni...

:mbe:
non condivido nemmeno un po',

ma penso di avere gia' argomentato a sufficienza in altri post,
per quello che riguarda le scelte delle schede creative dalla sovrastimata qualita' audio
(e basta fare un confronto con le schede asus che costano la meta' per accorgersene)
che delle impostazioni tamarre delle casse logitech,
sia per quello che riguarda le problematiche di impedenza delle tue cuffie, nel post privato.

Kewell
05-10-2010, 22:16
Chiedi nell'apposita discussione ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745