PDA

View Full Version : Nuovo acquisto, tra sony-vaio e asus...circa 800€ che caratteristiche cercare?

pinuzzolo
05-10-2010, 12:57
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo notebook e sinceramente non vorrei proprio spendere più di 800€

La potenza di calcolo forse non è la prerogativa principale, dato che al 98% non verranno impiegati giochi impegnativi o dato che non verranno utilizzati programmi che richiedono infinite risorse.

il portatile dovrà servire per:

- cazzeggio sfrenato
- film full hd su tv (meglio se presente un lettore blue-ray)
- cazzeggio sfrenato

Il monitor sarebbe meglio fosse un 15" così da essere più maneggevole. E' molto gradita però la tastiera completa con tastierino numerico.

Domanda finale:
esistono notebook con queste caratteristiche che offrono la possibilità di ospitare 2 hd?
(l'intenzione sarebbe quella di inserire un ssd per far schizzare SO e applicazioni, mentre uno di storage per evitare di collegarci un box esterno).
Preferenza per sony vaio in quanto è sempre stato un mio pallino, ma sono aperto anche ad altro, asus su tutte. (HP ASSOLUTAMENTE NO!)

A questo punto che caratteristiche dovrei ricercare in un notebook di nuova generazione? sono nelle vostre mani!
Grazie a tutti coloro che interverranno per aiutarmi. CIAO!

pinuzzolo
06-10-2010, 20:39
ahi forse ho fatto una domanda troppo contorta... :D