View Full Version : Iphone 3g Aiuto
Ciao A tutti ragazzi..ieri ho preso da un mio amico l'iphone 3g...(da premettere che non sono mai stato nel mondo dell'iphone). Ho Saputo che l'ultimo fimewire di iphone 3g sarà il 4.0.1 (già uscito) allora volevo chiedere:questo è vero?...poi il mio iphone è stato riparato varie volte il display (mai al centro assistenza apple)...ora lo schermo (cxhe non ha subito alcuna caduta) non funziona bene...come se ci fosse una piccola fascia di touch (davvero minuscola,che prende solo un tasto del tipo vai nelle impostazioni e se premi su wifi non funziona,non piu di qll spazi) volevo chiedervi:posso riparare a mano lo schermo io? se non posso quanto mi verrà a costare?se è un display apple?e se non è apple?...
Scusate se non si capisce niente ma sinceramente sono un po stanco...
JamesDean
05-10-2010, 20:12
l ultimo firmware e' il 4.1 disponibile
per il display, ti conviene sostituire tutto il blocco (schermo e touch) e ti ci vogliono 5 minuti
lo puoi trovare facilmente su ebay intorno ai $50, io ne ho preso uno dalla cina e mi e' arrivato con 1 pixel bianco e l illuminazione non molto forte, l ho mandato indietro e preso un altro dagli USA, questo invece e' perfetto!
Grazie e una buona idea solo che non rischiò di rompere l iPhone smontandolo così? Ripeto che non sono pratico...comunque ad un negozio non in web,ad esempio assistenza tecnica di Brindisi non posso chiedere solo lo schermo senza che lo aggiudico loro?
JamesDean
05-10-2010, 23:22
Grazie e una buona idea solo che non rischiò di rompere l iPhone smontandolo così? Ripeto che non sono pratico...comunque ad un negozio non in web,ad esempio assistenza tecnica di Brindisi non posso chiedere solo lo schermo senza che lo aggiudico loro?
per questo che ti ho consigliato il blocco, dato che e' piu semplice da montare.
cmq basta semplicemente rimuovere due viti e con una ventosa tirar via delicatamente lo schermo..e poi rimuovere i 3 cavetti....e' un operazione molto semplice, roba da 5 minuti nemmeno, cmq su youtube trovi molti video e puoi farti un' idea.
ovviamente se vai in un centro assistenza ti costera' il doppio se non di piu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.