PDA

View Full Version : Consiglio per hdd multimediale per riprodurre solo MP3 in un locale

Crodino
05-10-2010, 12:36
Salve a tutti ! volevo chiedervi il vostro parere riguardo alla mia situazione, io ho un locale e ho bisogno di riprodurre mp3 durante la serata ,solo musica, niente video o film, per questo mi era scomodo usare i cd che dovevo cambiare ogni ora , quindi comprai un media player "economico" un Technaxx HDMI Alien ,a cui abbinai un hard disk da 1TB, che però mi sta dando problemi, ossia se inserisco una cartella con piu di 100 mp3 dal mio pc, quando lo attacco alla tv per riprodurre i file, la cartella si presenta vuota, e quindi devo fare cartelle piu piccole, poi altri problemi di stabilità , certe volte si riavvia, e via di seguito.
Potete consigliarmi un mediaplayer adatto alla mie esigenze ?
avevo addocchiato questo :
MEDLEY HMR-510 --- > http://www.4geek.it/medley/
ragazzi consigliatemi voi ! è urgente!

boydok
06-10-2010, 15:23
sembra ottimo questo che' ai postato :eek:
con un bel hard disk da' 1 terabyte, sei apposto direi ;)

anche io sono alla ricerca di un box o hd multimediale, e dopo una pessima esperienza con 2 trekstor, sono giunto alla conclusione che':

questi apparecchi devono avere per forza una ventola di raffreddamento, e numerose connessioni, oltre ad essere posizionati in modo da' impedirne lo spostamento o la caduta accidentale:muro:

causa che' provoca la non leggibilita' dei dati presenti nell'hard disk.:doh:

come prezzo sembra un pochino alto rispetto a modelli con hard disk gia' al suo interno, ottima la presenza di cavi HDMI, i link, scart, usb, rj45, piu' i soliti av base.
ci sono in fondo al link che' ai postato, discussioni di chi lo possiede, e cercando in rete, qualcuno non riesce a gestirlo con rete condivisa, mi e' parso di capire, bho.
comunque prodotto interessante, ci faccio un pensierino.