PDA

View Full Version : tempi riparazione olympus polyphoto!

SBANFIERO
05-10-2010, 12:12
Sintetico ma preciso...
Allora ho una Olympus reflex..comprata fuori italia e senza garanzia..il che nel mio caso non contava perche cmq il guasto era causato da me e quindi fuori garanzia..
LCD della reflex crepato..rotto..sbattuto senza aggorgermene...
Non ho fatto altro che metterla in una scatola,con il foglio scaricabile dal stio olympus per le riparazioni presso polyphoto..
Spedita il 24 ago 2010 e arrivata la il 25 ago 2010...tornata perfettamente riparata oggi 05/10/2010,spese 182,40...il prezzo che era anche dichirato nel listino generale prezzi dove diveca appunto riparazioni corpo macchina 180 euro...
Soddisfatto!

SuperMariano81
05-10-2010, 12:54
quindi? :stordita:

41 giorni per cambiare un LCD non mi pare un tempo da considerarsi breve

SBANFIERO
05-10-2010, 18:16
Piu che altro soddisfatto perche non ho contatto ne per tel ne per e mail spedita e basta..insomma andata bene..il prezzo e' come dichiarato leggendo in qua e in la credevo che il contrassegno fosse una botta maggiore,invece prezzo preciso preciso..e i tempi dichiarati erano sui 25 giorni lavorativi mi sembra..insomma alla fine mi reputo soddisfatto...piu che altro il mio post era per chi utilizzera polyphoto per olympus e avra dei dubbi...ciao e grazie..

tatrat4d
19-10-2010, 23:30
Lascio anche il mio feedback. Vetrino di messa a fuoco e (forse) prisma graffiati: circa 40 giorni di lavorazione, ottima, e prezzo molto inferiore a quello preventivato, 60 euro + IVA contro i 165 del listino.

Migliorabili i tempi, tutto il resto ottimo.