PDA

View Full Version : problema adattatore joypad ps2

interpolantics
05-10-2010, 11:30
ciao a tutti,
innanzitutto voglio precisare che ho deciso di postare qui il problema innanzitutto perchè riguarda il mondo dei videogiochi per pc, e inoltre anche perchè non ho trovato un altra sezione adatta. Se è considerato un off topic mi scuso ma non so dove postarlo altrimenti ( magari se è offtopic potete suggerirmi in quale sezione postarlo? grazie )

finita la premessa arriviamo al dunque.
Ho un adattatore ''dragon pc multi double power box3 '' modello numero Sam-pcmdpb3 che quando è inserito non viene riconosciuto dal pc (codice errore 43).
Purtroppo nella confezione non c'era nessun cd di installazione o roba del genere e provando a cercare un po sul web ho mi sono accorto che questo ''codice 43'' è un errore abbastanza comune a pc che hanno come s.o. windows7 ( come il mio ).

Ho provato ad avviare tra i servizi l' "accesso dispositivo human interface" provando ad impostare il tipo di avvio sia su automatico che su manuale senza però aver nessun risultato

non ho la minima idea di quale possa essere il problema. Se vi servono altre info chiedete pure; mi scuso se ho sbagliato sezione

grazie