View Full Version : Cambio il mio Nokia con cosa?
Salve ragazzi,due anni fa mi presi un Nokia 6220 Classic con il quale devo dire non ho mai avuto un buon feeling,qualità costruttiva scarsa,poco maneggevole ecc...adesso per farla completa mi scarica pure la batteria(ne ho già cambiata una,quindi immagino sia colpa del telefono)dopo nemmeno un giorno.Lo pagai 399€ :mad:
Io non sono un grande esperto in materia,Vi chiedo un consiglio per un buon cellulare sui 200€ che soddisfi alcune mie richieste,prima del Nokia avevo un Samsung e sinceramente me lo sono sempre rimpianto,quindi non mi dispiacerebbe tornare a Samsung.Siccome ho una tv samsung volevo provare il TV Remote control,quindi possibilmente un cellulare compatibile con questo software,poi magari una buona fotocamera e se possibile il GPS.Attendo Vostri consigli.
Grazie
Wolfenstein
05-10-2010, 19:57
sui 200€
nokia 5800 :) ci puoi fare di tutto e ha il navigatore satellitare gratuito ;)
Ragazzi,girando un pò per la rete ho visto che il Sony Ericsson Vivaz ha quasi tutte le funzioni che vorrei,mi sapete dire se è un buon telefono? Cellulare touchscreen Sony Ericsson Vivaz | Videotelefono di qualità HD (http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones/overview/vivaz?cc=it&lc=it) E' tanto penalizzato dal fatto che ha il Symbian?Se è un buon cellulare questo potrei anche spenderci qualcosa di più di 200€,purtroppo con le caratteristiche di questo Vivaz e con sistema operativo Android non trovo nulla sotto i 300€.
Sono andato a vedere il Sony Ericsson Vivaz,davvero bello ma troppo lento,quindi lo escludo proprio.A questo punto direi decisamente di puntare ad un telefonino con Android.Quindi diciamo che ho ristretto i campi e vorrei due caratteristiche con un budget massimo di 300€,Android e una buona fotocamera,per adesso ho individuato due modelli,l'LG GW620 http://www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-LG-LinkMe.jsp e l'HTC Wildfire http://www.htc.com/it/product/wildfire/overview.html che mi è piaciuto molto anche come linea.Adesso chiedo a Voi il miglior consiglio per un telefono con Android e una buona fotocamera,se c'è di meglio dei due che ho citato li valuterò sicuramente.
Grazie
Se puoi spendere 300 € il top é il Samsung WAVE. Buona fotocamera, ottimi video hd, veloce nell'utilzzo, in alluminio......clicca sul thread ufficiale in firma.
Nei negozi il prezzo più basso che ho visto per il Wave è 349€.
Cmq nulla da dire,bellissimo telefono,non so se arrivato a 300€ per l'HTC conviene spendere quelle 50€ in più per il Wave,Voi che mi dite?
Nei negozi il prezzo più basso che ho visto per il Wave è 349€.
Cmq nulla da dire,bellissimo telefono,non so se arrivato a 300€ per l'HTC conviene spendere quelle 50€ in più per il Wave,Voi che mi dite?
hai due scelte
ho aspetti pochi giorni e prendi lg optimus one a 230€
o prendi un acer liquid ora a 250€
confrontare un samsung wave con un wildfire non ha senso, uno è un cell di fascia bassa venduto a 300€ l'altro è un cell di fascia alta venduto a 300€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.