PDA

View Full Version : Vendo giochi PC recenti e pre-order, digital download

Speedy Gonzales
05-10-2010, 10:16
Come funziona?
Io vi vendo la Key (100% originale) e da un programma come Steam, EADownloadmanager etc... basta inserire la key, far partire il Download del gioco ed è fatto.

Steam: basta fare "Giochi>>Attiva un prodotto su Steam", inserite la Key e lo avrete nello storico giochi, fate partire il Download e il gioco è fatto.

EA Download Manager: dovete scaricare questo programma dal sito dello Store della EA (è solo un Download Manager, vi serve per scaricare i giochi e basta, non serve per giocare come Steam) e fate lo stesso procedimento, inserite la Key, il programma capisce che gioco avete chiesto e ve lo fa scaricare.

Battle.net: basta attivare la Key sul loro sito e vi consentirà il Download del Client (ovvero del gioco).

Giochi disponibili - EA DOWNLOAD MANAGER:
FIFA 11 - 24,90€
Battlefield Bad Company 2 - 18,90€

Giochi disponibili - STEAM:
Call of Duty: Modern Warfare 2 - 32,90€
Mafia II - 29,90 (disponibile in 3 giorni) - 34,90€ (disponibile subito)
Darksiders - 24,90 (Normal version) - 41,90 (Hellbook edition)
Left 4 Dead 2 - 22,90
Kane & Linch: Dog day's - 25,90

Giochi disponibili - BATTLE.NET:
World of Warcraft card 60 giorni - 24,90

Pre-Order
World of Warcraft Cataclysm - 39,90 (7 dicembre 2010)
Medal of Honor - 29,90 (14 ottobre 2010) [EAdm]
Call of duty: Black ops - 52,90 (11 ottobre 2010) [Steam]

Offerte:
Mirror's Edge - 13,90 [EAdm]
World of Warcraft Classic EU + 30 giorni - 9,90
World of Warcraft 10 giorni trial - 3,50€ [Battle.net]

[B]Software:
Kaspersky Anti-Virus 2010, 3PC - 19,90
Kaspersky Internet Security 2011 - 17,90

Questi sono solo alcuni dei titoli disponibili. Potete richiedermi qualsiasi gioco e vedrò se c'è la disponibilità. Massima serietà e no perditempo.

Pagamento: Paypal (+4%)
Spedizione: La Key verrà spedita appena il fornitore la darà a me, in linea di massima dopo la mia conferma di avvenuto pagamento, possono passare circa 12 ore. La Key sarà in formato Jpg se scannerizzata dal manuale o in formato testo via mail.

[B]ATTENZIONE! E' tutto legale!

paolo.guidx
05-10-2010, 10:31
Sicuro sia legale? Hai chiesto ad un mod?

Speedy Gonzales
05-10-2010, 10:37
Sicuro sia legale? Hai chiesto ad un mod?

Non ho chiesto ad un mod, ma so che sia legale in quanto sono semplicemente key per il digital download, queste key sono comprate in paesi dove costano meno e dal mio fornitore le rivendo qui.

paolo.guidx
05-10-2010, 10:40
Non ho chiesto ad un mod, ma so che sia legale in quanto sono semplicemente key per il digital download, queste key sono comprate in paesi dove costano meno e dal mio fornitore le rivendo qui.

I giochi sono multilingua o sono localizzati in base al paese di provenienza della key?

Speedy Gonzales
05-10-2010, 11:04
I giochi sono multilingua o sono localizzati in base al paese di provenienza della key?

Quelli che vendo io sono multilingua.

giukey
05-10-2010, 13:43
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:

- Thread senza la città nel titolo
- Thread senza un titolo specifico con i componenti in vendita
- Thread nei quali non viene specificato un prezzo di vendita (compresi quelli in cui c'è scritto i prezzi li metto più tardi/stasera)
- Thread di valutazione
- Thread di vendita di giochi o software pirata
- Thread di vendita di prodotti che per loro natura intrinseca nascono come "non vendibili" (cpu ES, giochi con etichetta "promo" in bundle a console ecc.)
- Thread con up che superino il limite giornaliero consentito
- Thread di vendita CD/DVD vergini
- Thread di vendita di buoni acquisto/sconto
- Thread di vendita di materiale “da testare”
- Thread di vendita di materiale non strettamente informatico
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura
- Thread di vendita di KEY/Account/Abbonamenti di qualunque tipo
- Thread postati nella sezione sbagliata
- Thread che hanno raggiunto i 120 post
- Thread di lamentele, critiche e presunte truffe qualora non espressamente autorizzati

Buona giornata.