Arkanis
05-10-2010, 08:22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi sarei molto grato se mi aiutaste a risovere un problema che ho con la cpu, ho anche utilizzato la funzione cerca ed ho trovato alcuni problemi simili ma le soluzioni proposte in quei casi a me non hanno dato buon esito e non so il perchè?
Ho un portatile toshiba con windows 7, pentium dual core T4400 2.20GHZ (PER 2) E 4 GB DI RAM, ebbene, per lunghissimi periodi ho entrambe le cpu al 100% e comunque quasi MAI sotto il 50%. Ho provato a far partire il task manager ma non sembra esserci nessuna applicazione che impiega cpu, o almeno io da principiante non sono riuscito a trovarne. Cosa posso fare?
P.S. Ho avira come antivirus e ad-aware come anti malware...
Grazie mille....
Ho un portatile toshiba con windows 7, pentium dual core T4400 2.20GHZ (PER 2) E 4 GB DI RAM, ebbene, per lunghissimi periodi ho entrambe le cpu al 100% e comunque quasi MAI sotto il 50%. Ho provato a far partire il task manager ma non sembra esserci nessuna applicazione che impiega cpu, o almeno io da principiante non sono riuscito a trovarne. Cosa posso fare?
P.S. Ho avira come antivirus e ad-aware come anti malware...
Grazie mille....