Redazione di Hardware Upg
05-10-2010, 07:40
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/il-2011-sara-un-anno-particolarmente-positivo-per-lenovo_33949.html
Grazie alla crescente domanda del mercato cinese e dei mercati emergenti, il 2011 sarà un anno estremamente positivo per Lenovo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ho fatto acquistare ad un collega un G550 senza sistema operativo, prezzo sui 330€. E' davvero un ottimo prodotto considerando il prezzo.
jestermask
05-10-2010, 08:33
Eh anche io se potessi tornare indietro mi comprerei un portatile senza s.o. ed il prossimo lo sarà sicuramente. Il problema è che in giro non ce ne sono molti soprattutto di fascia medio-alta come li cerco io.
supertigrotto
05-10-2010, 11:37
Ma vorrei che lenovo cominciasse a distribuire il suo lephone in europa,l'avevano promesso ma non lo hanno ancora fatto......il dispositivo mi interessa,sarebbe quello che manderebbe in pensione il mio qtek 9000 alias universal.
Lenovo sbrigatiiiiii!!!!!
Eh anche io se potessi tornare indietro mi comprerei un portatile senza s.o. ed il prossimo lo sarà sicuramente. Il problema è che in giro non ce ne sono molti soprattutto di fascia medio-alta come li cerco io.
Vero anche questo purtroppo...
Tornando al g550, dopo averlo provato per un po' di tempo in più ho notato solo una mancata reattività, a volte, del touchpad. Leggo in rete che il difetto è comune ad alcuni modelli di questo produttore. Valutate l'acquisto di un mouse se siete interessati.
Per il resto il notebook offre un'ottima qualità costruttiva e la scelta di utilizzare una superficie ruvida della scocca è stata azzeccatissima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.