PDA

View Full Version : Aiuto.Non riesco a stampare le pagine Web

beppe5646
05-10-2010, 00:35
Non so per quale motivo, da un paio di gg. non riesco pių a stampare pagine web o selezione delle stesse , perchč la stampa avviene in html .
Non so se mi sono spiegato correttamente.
Per poter stampare devo tagliare e trasportare in Word
Potete darmi una mano nella risoluzione del problema . Grazie
p.s. scusate se questo non č il forum giusto....grazie

brunosh
05-10-2010, 09:10
Non ci hai detto da che browser stampi.
Hai provato a stampare da browser diversi? Arrivi al punto dove selezioni la stampante?

beppe5646
05-10-2010, 12:34
opero da i.e. - no non ho provato altri-
Il problema č sorto da pochi giorni, evidentemente ho modificato involontariamente qualche istruzione; la stampa si avvia, ma invece di stampare il testo, stampa le istruzioni della pagina stessa.
grazie

brunosh
05-10-2010, 13:11
Ok, adesso ho capito, ecco la soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/175322/it

beppe5646
05-10-2010, 14:37
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato, purtroppo non ha sortito l'effetto auspicato. Ho scaricato anche il programmino Filetypeman, per cercare un file che avesse l'estensione .TMP , niente di niente. Magari sono io che non riesco a trovarlo.

Quali files riferentesi al mio problema dovrebbero avere questo tipo di estensione?.
Ancora grazie
beppe

brunosh
05-10-2010, 14:44
Mah, non saprei dirti di pių dato che il problema da parte di microsoft sembra essere quello. Per tamponare la situazione puoi usare Firefox o Chrome che sono 2 valide alternative e sicuramente non hanno il problema in stampa.

Per il resto prova solo a cercare meglio, nell'articolo di microsoft dicono addirittura di scorrere uno ad uno tutte le tipologie di file :(

beppe5646
05-10-2010, 15:24
Grazie di tutto. ho risolto installando I.E. 8.
Ciao Beppe