View Full Version : Aiuto.Non riesco a stampare le pagine Web
beppe5646
05-10-2010, 00:35
Non so per quale motivo, da un paio di gg. non riesco pių a stampare pagine web o selezione delle stesse , perchč la stampa avviene in html .
Non so se mi sono spiegato correttamente.
Per poter stampare devo tagliare e trasportare in Word
Potete darmi una mano nella risoluzione del problema . Grazie
p.s. scusate se questo non č il forum giusto....grazie
Non ci hai detto da che browser stampi.
Hai provato a stampare da browser diversi? Arrivi al punto dove selezioni la stampante?
beppe5646
05-10-2010, 12:34
opero da i.e. - no non ho provato altri-
Il problema č sorto da pochi giorni, evidentemente ho modificato involontariamente qualche istruzione; la stampa si avvia, ma invece di stampare il testo, stampa le istruzioni della pagina stessa.
grazie
Ok, adesso ho capito, ecco la soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/175322/it
beppe5646
05-10-2010, 14:37
Ti ringrazio per la dritta che mi hai dato, purtroppo non ha sortito l'effetto auspicato. Ho scaricato anche il programmino Filetypeman, per cercare un file che avesse l'estensione .TMP , niente di niente. Magari sono io che non riesco a trovarlo.
Quali files riferentesi al mio problema dovrebbero avere questo tipo di estensione?.
Ancora grazie
beppe
Mah, non saprei dirti di pių dato che il problema da parte di microsoft sembra essere quello. Per tamponare la situazione puoi usare Firefox o Chrome che sono 2 valide alternative e sicuramente non hanno il problema in stampa.
Per il resto prova solo a cercare meglio, nell'articolo di microsoft dicono addirittura di scorrere uno ad uno tutte le tipologie di file :(
beppe5646
05-10-2010, 15:24
Grazie di tutto. ho risolto installando I.E. 8.
Ciao Beppe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.