Pesciolino2000
04-10-2010, 21:14
salve ragazzi,ho un problema con il mio pc,la scheda video e' una inno3d 210 e il monitor e' un acer al1916w,fino a 2 giorni fa' tutto ok,poi ieri ho acceso il pc e vedevo le icone e altro deformate,sono andato a vedere la risoluzione della scheda video e mi da' 1360x768, poi altre risoluzioni piu' alte ma quella esatta per questo monitor 1440x900 e' sparita.
ho riformattato tutto stessi driver di sempre della scheda video,ma il difetto permane............1440x900 non esiste piu'.
cosa posso fare? si puo impostare manualmente questa risoluzione su windows xp.
ho notato solo una cosa,il monitor prima windows me lo settava in automatico in monitor plug e play,adesso mi dice schermo predefinito,il problema e' che su questo pc ho installato diversi sistemi operativi,e con questa scheda video nvidea geforce 210 e i driver a corredo nessun problema.
grazie per la eventuali risposte
luigi
ho riformattato tutto stessi driver di sempre della scheda video,ma il difetto permane............1440x900 non esiste piu'.
cosa posso fare? si puo impostare manualmente questa risoluzione su windows xp.
ho notato solo una cosa,il monitor prima windows me lo settava in automatico in monitor plug e play,adesso mi dice schermo predefinito,il problema e' che su questo pc ho installato diversi sistemi operativi,e con questa scheda video nvidea geforce 210 e i driver a corredo nessun problema.
grazie per la eventuali risposte
luigi