View Full Version : SOSTITUIRE HD SU IMAC
Ragazzi sto cercando una guida il più possibile dettagliata su come sostituire un hard disk su un iMAC (intel) del 2007.
Ci sono varie guide su internet e su youtube ma sono abbastanza approssimative.. se avete da segnalarmi link, pdf, manuali tecnici e tutto ciò che ritenete utile al mio caso.
Grazie mille a tutti per l'aiuto.
jackaz127
04-10-2010, 21:16
http://www.ifixit.com/Browse/iMac_Intel
:)
http://www.ifixit.com/Browse/iMac_Intel
:)
...bhè che dire a parte il fatto che SEI UN GRANDE! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
GRAZIE 1000 ! !
Para Noir
05-10-2010, 00:40
Beh, buona fortuna e RICORDATI DOVE VANNO TUTTE LE VITI ED I FILI!
=)
jackaz127
05-10-2010, 15:56
...bhè che dire a parte il fatto che SEI UN GRANDE! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
GRAZIE 1000 ! !
lieto di averti aiutato. :)
Secondo voi è un impresa ardua?
direi che dipende dal tuo livello di manualità...
;)
Dalla guida non sembra difficile ma tra guardare delle foto e Lete una guida mi da che cambia parecchio. Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha già aperto!! Fosse facile come su un macbook a quest ora avrei già montato un ssd coi contro 0|0 :D
jackaz127
05-10-2010, 20:17
se il tuo imac è in garanzia io eviterei.. :)
se il tuo imac è in garanzia io eviterei.. :)
infatti sto seiramente pensando di portarlo in un centro autorizzato dici che me lo sostituiscono con un disco che porto io? pagando naturalmente
jackaz127
06-10-2010, 14:35
Certo, accertati però che ti preservino la garanzia! :)
Secondo voi è un impresa ardua?
Guarda Pitro io l'ho fatto seguendo le istruzioni del sito che mi è stato fornito in questa discussione; non è un'impresa ardua ma occorrerebbero delle chiavi tecniche giuste, insomma non dei cacciavite basta che siano poi io ti consiglio di farti aiutare da un'altra persona.
Io ci sono riuscito bene.
Certo, accertati però che ti preservino la garanzia! :)
Questo non l'avevo proprio pensato è buona cosa chiedere ;)
Guarda Pitro io l'ho fatto seguendo le istruzioni del sito che mi è stato fornito in questa discussione; non è un'impresa ardua ma occorrerebbero delle chiavi tecniche giuste, insomma non dei cacciavite basta che siano poi io ti consiglio di farti aiutare da un'altra persona.
Io ci sono riuscito bene.
Cioè spiegati meglio non è da chiunque e ci vuole malizia? Non è come sulla guida stacchi li sposti la e bon???
il problema piu grosso secondo me è non far depositare sporcizia tra il pannello e il vetro
il problema piu grosso secondo me è non far depositare sporcizia tra il pannello e il vetro
in un video non ricordo dove l'ho visto applena toglievano il vetro e il pannello li riponevano dentro una busta gigante per ovviare a questo problema:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.