View Full Version : problema file cab
ciao raga ho un problema col pc. ho installato vari giochi nel pc tipo gta4, assasins creed 1 e 2 colin mcrae dirt 1 e 2, prototype, blur need for speed undercover senza nessun problema però devil my cry 4 e f1 2010 non riesco a installarli mi dàà sempre errore file cab. cosa può essere? il pc è quello in firma
grazie a tutti
Provato a installare come amministratore?
Provato a installare come amministratore?
ti giuro sono quelle cose di windows che non capisco mai. parlami di componenti overclock ecc vado più che bene ma ste cose qua guarda....io li ho sempre installati tutti uguali però su un altro pc che ho vanno senza problemi. potresti spiegarmi i passi da fare per cortesia. grazie mille già da ora
trovato. fatto ma non va neanche lo stesso uff..... stesso errore di prima:
il file cab " media cab 3" è danneggiato e non può essere utilizzato......
Nulla di che click destro sul file setup esegui come amministratore, tutto qui :D
Nulla di che click destro sul file setup esegui come amministratore, tutto qui :D
fatto. non và.....
Potrebbero essere danneggiati i supporti (dvd) originali, prova ad estrarre i file con Isobuster o simili ed avvia l'installazione.
Potrebbero essere danneggiati i supporti (dvd) originali, prova ad estrarre i file con Isobuster o simili ed avvia l'installazione.
i dvd e i lettori sono ok. provati su altri due pc funzionano perfettamente...
Provato a disattivare temporaneamente antivirus ed eventuali hips (vedi COMODO)?
provato di tutto ho anche formattato ma niente sempre lo stesso problema....
aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sticky74
18-10-2010, 07:08
Provato ad installarlo in modalità windows vista o windows xp?
Seleziona il file di setup-->tasto destro-->Proprietà-->compatibilità-->seleziona OS dalla lista-->applica,chiudi,esegui il setup
VegetaSSJ5
18-10-2010, 13:18
prova ad installare i giochi su un altro computer
prova ad installare i giochi su un altro computer
già fatto e funzionano. gli altri pc che ho provato hanno lo stesso sistema operativo
VegetaSSJ5
18-10-2010, 18:57
allora forse è il lettore dvd
allora forse è il lettore dvd
se hai letto sopra ho già fatto questa prova. ricapitolando. cambiato lettore e il problema persiste. cambiato ram e il problema persiste. eseguito come amministratore uguale, tolto antivirus e uguale, formattato pc e ancora il problema c'è. e su altri pc o giochi vanno. ricordo che ho installato con successo molti giochi. mi danno problemi per ora solo devil my cry 4 e f1 2010
Il Bruco
18-10-2010, 20:53
Prova ad installarli in Modalità Provvisoria se te lo permette.
O magari prova ad installarli come utente super amministratore
kinglucertola
01-11-2010, 12:50
Ciao, io ho il tuo stesso problema con il file media 3 cab. il gioco è F1 2010.
Sei riuscito a risolvere? e se si in che modo??
grazie
Ciao, io ho il tuo stesso problema con il file media 3 cab. il gioco è F1 2010.
Sei riuscito a risolvere? e se si in che modo??
grazie
lo stesso file che dà noia a me. no mi disp non sono riuscito a risolvere. se vuoi portare avanti questa discussione assieme a me per vedere se qualcuno ci può aiutare te ne sarei grato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.