View Full Version : recupero foto da hard disk formattato
antonio75a
04-10-2010, 18:56
salve ragazzi
ho un urgente bisogno di voi mi si e' cancellato l'hard disk e vorrei recuperare le mie foto e i miei video qualcuno mi puo' aiutare grazie mille
Ti si è cancellato? In che modo? Nel titolo hai scritto formattato, l'hai fatto tu?
La formattazione, se di formattazione possiamo parlare, è stata fatta a basso livello oppure veloce?
antonio75a
06-10-2010, 11:58
allora si l'ho formattato pero' vi dico :
ho usato il programma easy data recovery mi recupera tutto, me li mette nelle apposite cartelle,pero' non mi recupera i file jpeg (foto) e qui ho usato il photorec_win me li cerca me li recupera pero' non me li mette in ordine come faceva l'altro programma la mia domanda e' questa:
ma non ci sarebbe un programma che racchiude tutti e due programmi cioe' mettere apposto i file nelle varie cartelle e recuperare anche i file jpeg???
grazie raga
il fatto che tu lo abbia formattato implica una cosa semplice. in questo momento i dati sono in formato RAW, per la maggior parte, e i programmi che recuperano i dati vanno a "tentativi" e con algoritmi di riconoscimento di porzioni di dati contigue. già se i file sono molto frammentati su disco è un bel problema. poteva anche capitarti di recuperare tutti i file, ma di trovarteli scritti così, senza estensione
000001
000002
000003.
ritieniti fortunato sul fatto che li hai recuperati.
ciao
antonio75a
06-10-2010, 12:51
infatti ci sono cosi' ma non si puo' fare niente???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.