View Full Version : [NA] Cerco Monitor LCD 17"
maxna1981
04-10-2010, 18:53
Salve a tutti!
Come da oggetto, cerco un monitor LCD 17", possibilmente formato 4:3, ad un prezzo piuttosto economico, anche considerato il basso costo del prodotto nuovo.
Grazie!
Max
maxna1981
07-10-2010, 00:04
up.
io se vuoi ne ho uno ma nn ho piu imballi scontrino nulla. solo il monitor nudo e crudo.. se ti interessa fammi sapere tanto nn me ne faccio nulla.. non saprei nemmeno a quanto vendertelo.. dimmi tu!
maxna1981
07-10-2010, 22:41
io se vuoi ne ho uno ma nn ho piu imballi scontrino nulla. solo il monitor nudo e crudo.. se ti interessa fammi sapere tanto nn me ne faccio nulla.. non saprei nemmeno a quanto vendertelo.. dimmi tu!
Per me andrebbe pure bene...Ma di dove sei?
sono di rimini.. dovrei spedirtelo!
maxna1981
09-10-2010, 10:43
sono di rimini.. dovrei spedirtelo!
mmm...beh, se ti vanno bene 40 euro ss incluse (in j+3), possiamo anche chiudere. Premesso che funzioni perfettamente, e che l'imballo sia fatto molto bene (che con gli schermi lcd bisogna stare attenti). Se magari mi puoi dire anche marca e modello, o mandarmi un link o una foto, sarebbe ancora meglio!
Fammi sapere, e grazie!
Max
denjamin
09-10-2010, 12:20
Ciao ti interessa un 20" 4/3?
EDIT: contattami in PVT per favore.
Grazie
la marca dovrebbe essere un acer il prezzo mi va bene.. è un 17" LCD ma purtroppo avendo cambiato casa (sono da mia madre) non riesco a dirti il modello o a essere piu preciso anke perke ora cm ora sono lontano da dove vivo fino a lunedi.. cmq si l imballo è sicuramente fatto bene nn devi preoccuparti!
maxna1981
11-10-2010, 00:55
Ciao ti interessa un 20" 4/3?
EDIT: contattami in PVT per favore.
Grazie
Ok
la marca dovrebbe essere un acer il prezzo mi va bene.. è un 17" LCD ma purtroppo avendo cambiato casa (sono da mia madre) non riesco a dirti il modello o a essere piu preciso anke perke ora cm ora sono lontano da dove vivo fino a lunedi.. cmq si l imballo è sicuramente fatto bene nn devi preoccuparti!
Allora, vedo un attimo l'offerta di denjamin, dopodichè credo che potremmo concludere. Ci risentiamo in serata! E grazie!
Ok
Allora, vedo un attimo l'offerta di denjamin, dopodichè credo che potremmo concludere. Ci risentiamo in serata! E grazie!
ok..
maxna1981
11-10-2010, 20:02
Hai PVT.
Ciao
Ho un monitor Sony 17" lcd...sto per mettere l'annuncio tra breve.
maxna1981
11-10-2010, 21:35
Ciao
Ho un monitor Sony 17" lcd...sto per mettere l'annuncio tra breve.
Contattami in PVT. Sono molto interessato!
gonfaloniere
16-10-2010, 16:54
Ciao, forse vendo un monitor 17" lcd, anzi il miglior monitor 17" lcd in assoluto, Samsung SyncMaster 770P, perfetto sia esteticamente che funzionalmente, nessun problema nemmeno al braccio. Ovviamente stiamo parlando di un S-PVA e non di un comune TN, ciò vuol dire che non è economico, comunque se sei interessato magari mandami un pvt con la cifra alla quale potresti arrivare e vediamo se possiamo accordarci o meno.
Grazie, ciao.
maxna1981
18-10-2010, 09:37
Ciao, forse vendo un monitor 17" lcd, anzi il miglior monitor 17" lcd in assoluto, Samsung SyncMaster 770P, perfetto sia esteticamente che funzionalmente, nessun problema nemmeno al braccio. Ovviamente stiamo parlando di un S-PVA e non di un comune TN, ciò vuol dire che non è economico, comunque se sei interessato magari mandami un pvt con la cifra alla quale potresti arrivare e vediamo se possiamo accordarci o meno.
Grazie, ciao.
Ciao!
Ti ringrazio per la risposta. Lo dico qui pubblicamente: la cifra a cui posso arrivare è tra i 40 e i 50 euro massimo (ss incluse, quindi meglio a mano), anche perchè non ricerco prestazioni particolari. è un computer da "ufficio".
Se ti è possibile, a me va benissimo, altrimenti grazie lo stesso e UP!
rebagliatiedilio
18-10-2010, 11:25
lcd acer al1714 da 17" (è quello sulla destra con altoparlanti integrati)
http://support.acer-euro.com/drivers/monitor/al1714.html
praticamente come nuovo è un monitor di scorta... lo cedo per 55€+ss
ciao, se vuoi ho un nec da 19" in formato 4/3
60€ a manina, lo vedi, lo controlli e se ti piace te lo porti via...
maxna1981
18-10-2010, 14:30
ciao, se vuoi ho un nec da 19" in formato 4/3
60€ a manina, lo vedi, lo controlli e se ti piace te lo porti via...
Ciao!
Questo mi potrebbe interessare. Devo però chiedere se va bene, per un fatto di dimensioni. Ti faccio sapere quanto prima via PVT.
Grazie mille!
Max
gonfaloniere
18-10-2010, 17:14
Ciao!
Ti ringrazio per la risposta. Lo dico qui pubblicamente: la cifra a cui posso arrivare è tra i 40 e i 50 euro massimo (ss incluse, quindi meglio a mano), anche perchè non ricerco prestazioni particolari. è un computer da "ufficio".
Se ti è possibile, a me va benissimo, altrimenti grazie lo stesso e UP!
Mi spiace, ma non è il monitor che cerchi. Alla prossima, ciao ;)
ilovedosnet
18-10-2010, 18:49
17 pollici acer, te lo faccio 50€ spedito, messo bene. no bad pixel
Ciao!
Questo mi potrebbe interessare. Devo però chiedere se va bene, per un fatto di dimensioni. Ti faccio sapere quanto prima via PVT.
Grazie mille!
Max
ok, ciao
maxna1981
19-10-2010, 16:06
ok, ciao
Ciao!
Per me si può fare. Se vuoi ci possiamo incontrare anche questa sera. Ti lascio in PVT mio cell.
Chiamami pure quando vuoi!
A dopo!
maxna1981
21-10-2010, 15:55
UP!
vendo monitor lcd acer 17" mod: al1715 lo vendo per inutilizzo perche uso un notebook, e pari al nuovo, posso mandarti le foto se sei interessato, € 40 + paccocelere3
massima serietà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.