PDA

View Full Version : [SR+SPED] Vendo Blocco LGA775

invincible88
04-10-2010, 19:06
Vendo Scheda Madre Asus Rampage Formula, Cpu Intel Core 2 Duo E8500, Ram Ddr2 Corsair Xms2 4GB e Dissipatore Cooler Master Vortex...
Gli oggetti sono pari al nuovo e sempre trattati con cura, i pezzi compiono 2 anni alla fine del mese, vendo senza garanzia perché l'ho smarrita, assicuro
il totale funzionamento dei pezzi in questione. Vendo compresi di scatoli originali e accessori in dotazione.
Segnalo 2 note: La cpu ha un sensore bloccato (difetto che è stato ammesso da intel stessa con alcune cpu della serie 775), ciò non cambia il corretto funzionamento.
La Scheda Madre durante i primi mesi ha avuto un problema ed è stata ricondizionata perfettamente dalla Asus stessa, quindi funziona perfettamente.
Causa vendita per passaggio a sistema superiore. Per le foto dettagliate dei prodotti non so se posso esservi d'aiuto perché sono ancora montati nel case...
Per qualsiasi chiarimento sono disponibile 24 ore su 24, garantisco io la massima affidabilità, (non possiedo il dissipatore Stock di intel).

Prezzo 300 euro + 10 di spedizione

D Hunter
11-11-2010, 22:05
vendi procio separatamente? mi serve solo quello :(

invincible88
12-11-2010, 00:53
ho fatto l'annuncio molto tempo fa! non vendo separatamente e nemmeno vendo a sto punto! si può chiudere!

D Hunter
12-11-2010, 07:12
ho fatto l'annuncio molto tempo fa! non vendo separatamente e nemmeno vendo a sto punto! si può chiudere!

mi chiedo che aprite a fare allora -.-'