View Full Version : [RN+SPED]Vendo HTC Diamond
come da titolo vendo HTC Diamond (per conto di un amico).. purtroppo sono state perse le cuffie del cell e ha qualke lieve graffio sul display (puo essere cambiato).. per il resto il cellulare funziona perfettamente e non presenta nessun problema..
Vendo per 100€+SS
Pagamento tramite postepay
Per le foto appena posso le mando ad eventuali interessati perche il cell lo ha ankora il mio amico.. scusatemi
frank_durelli
06-10-2010, 10:22
70 con scambio a mano a rimini... senti con il tuo amico se ci sta... ovviamente cuffie e lievi graffi a parte il telefono deve andare bene.. avere l'imballo... e scontrino d'acquisto.... giusto?
...fammi sapere...
Si ha la scatola e credo abbia la fattura sul pc in quanto lo acquisto su internet .. Come detto mancano le cuffie.. Per lo scambio a mano mi va bene dimmi quando e dove.. Il prezzo ti andrebbe 80?
frank_durelli
08-10-2010, 10:53
Si ha la scatola e credo abbia la fattura sul pc in quanto lo acquisto su internet .. Come detto mancano le cuffie.. Per lo scambio a mano mi va bene dimmi quando e dove.. Il prezzo ti andrebbe 80?
eccomi... scusami per il ritardo... rimango sui 70 euro... per il quando e il dove a me andrebbe bene lunedi mattina vicino all'a14... tipo da trony... oppure dimmi tu... manda pure un pm cosi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo...
frank_durelli
09-10-2010, 11:05
Hai deciso qualcosa? io lunedi saro' a rimini... fammi sapere... e se non sara' per lunedi ci accordiamo per un dei giorni seguenti...
scusami ma non mi sono connesso piu.. cmq va bene per i 70 euro però io sono a bologna per l universita fino a mercoledi e poi non so se ci sono.. mi converrebbe quasi spedirtelo.. ke ne pensi? se no posso sentire se riesco a farti trovare qualkuno per averlo..
frank_durelli
09-10-2010, 19:37
scusami ma non mi sono connesso piu.. cmq va bene per i 70 euro però io sono a bologna per l universita fino a mercoledi e poi non so se ci sono.. mi converrebbe quasi spedirtelo.. ke ne pensi? se no posso sentire se riesco a farti trovare qualkuno per averlo..
magari possiamo trovarci a meta' strada? tu sei auto o treno a bologna ? scrivimi in PM il tuo telefono cosi ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, ok?
ripeto: lo prendo , lasciami il tuo telefono e ci accordiamo.
io sono in treno.. ma ora cm ora nn sono a rimini.. tornero a rimini solo lunedi sera.. ora ti mando pm cn il num di cell.. poi vediamo cm fare ok??
quien sabe
08-11-2010, 15:31
Coda previa visione foto.
-stato batteria con utilizzo medio ( venti min di chiamata al giorno )?
-rom? provato andorid?
-data acquisto, scontrino? garanzia residua?
-brandizzato?
indirizzo in pvt.
Grazie.
up offerta del giorno 70 spedito
artCinema
02-12-2010, 10:27
coda
artCinema
02-12-2010, 11:12
lascio la coda, grazie comunque
coda libera.. per chi volesse foto mi contatti ke le amndo tramite email
coda a 60 per amico,hai la memory?in serata ti do conferma
guarda il cell non è mio mi è stato detto ke ha 4gb di memoria.. non so fornirti altre indicazioni purtroppo.. cmq 60 spedito mi va bene se no lo tengo li a far la muffa e non ne posso piu :D
up up up up.. possibile ke nessuno voglia questo cell??
in trattativa col venditore,dati per il pagamento inviato da effettuare lunedi
attendo notizie domani lunedi 20 dicembre in mattinata.. poi martedi spedisco
pagamento effettuato online
prodotto arrivato giorno 23 sono riuscito a testarlo solo oggi,a parte il cavo usb un po danneggiato per il resto come da descrizione, venditore ok
ottimo.. cm ti ho detto purtroppo il cell non era mio.. se fosse stato mio sarebbe stato in condizioni sicuramente migliori!!
Si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.