View Full Version : [to + ss] aspire 1300 a 30euro
Salvatore.12
04-10-2010, 16:33
un saluto a tutti
vendo acer aspire 1300
tutto ok a parte
-non funge uno slot delle ram perché rigato
-manca sportello hd
-manca ali
-batteria esausta
256mb sdram
20gb hd
duron nmobile 1400
foto a breve
prezzo 30 euro + ss. Naturalmente non è trattabile, il prezzo è già basso, chiedere ulteriori limate vuol dire quasi volerlo regalato e...non è ancora Natale..
foto reali (manca solo sportello hd)
http://img97.imageshack.us/img97/9104/antevq.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/1613/coversng.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/1199/retroco.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/3181/74301178.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/1889/ramlk.jpg
precedenza consegna in loco
code max 12h
ricarica ppay
andrylobiu
04-10-2010, 23:46
Vendi solo l'hard disk? in caso positivo coda...
Salvatore.12
05-10-2010, 11:07
Vendi solo l'hard disk? in caso positivo coda...
se scuci 30euro per l'hard disk ben volentieri! avrai realizzato anche tu, spero, che senza hd la probabilità di di vendere il note si riduce praticamente a zero.
(della serie, quando non si ha niente da fare... )
Salvatore.12
05-10-2010, 11:09
forniti i dati per la ricarica ppay a MEKLION, che però si deve accodare, onde evitare rogne...
andrylobiu
05-10-2010, 11:25
Io sono comunque interessato e in coda con consegna a mano in torino!
Salvatore.12
05-10-2010, 11:33
ti va bene oggi pomeriggio nei pressi di p.ta susa? dopo le 17.30
andrylobiu
05-10-2010, 11:39
Scusa esco dalla coda perche non riusciro a confermarti entro 12 ore... grazie comunque
davids01
05-10-2010, 11:44
coda
Salvatore.12
05-10-2010, 11:51
coda
mandato mp, anche se dal titolo del tuo pst mi sembra di capire che hai voluto solo adoperare 3d altrui per fare pubblicità al tuo negozio... della serie...
coda al tuo prezzo!:)
Donato
coda
fammi sapere quando è il mio turno. pronto al pagamento:)
davids01
05-10-2010, 12:57
scusate lascio coda
Salvatore.12
05-10-2010, 20:39
aspire1300 venduto a MEKLION, aspetto feedback di conferma prima di chiudere
Salvatore.12
17-10-2010, 06:37
problemi con questo utente
gli ho spedito, tempo fa l'aspire 1300 con una mia grave dimenticanza: il lettore ottico
arrivato a destinazione mi fa osservare che oltre al lettore mancante (naturalmente!) presenta piccole crepe sulla cover(zona cerniere) che col tempo si sarebbero allargate e che la visione dei film procede a scatti.
mi sono fatto dare il suo num. di cell. ed ho telefonato a lui, gli ho spiegato che é difficile guardare film in hd su una piattaforma di quel tipo, mi sono scusato per la dimenticanza del lettore e per la cover crepata (non me ne sono accorto! roba quasi invisibile, secondo me!), cmq, ho fatto finta di non sentire i toni adirati delle sue lamentele e gli ho spedito A MIE SPESE un lettore dvd, un masterizzatore dvd,tutti e due testati, il master anche in scrittura, ed un'altra cover senza crepe questa volta (spero solo che non la guardi al microscopio),
arrivato il tutto a destinazione mi fa osservare che i dvd non funzionano, aggiungendo con tono vagamente sarcastico che sa di presa per il c..lo "cosa mi sai dire in merito?"
ora questa pratica prima che diventi una storia infinita deve finire e deve finire prima che questo utente mi svuoti il magazzino..
fino ad adesso, da da questa giostra sono andato in pari, non ci voglio rimettere, pertanto consiglio all'utente in questione di usare i lettori su altri supporti (sul mio fujitsu funzionavano), e casomai provare con altri dischi.
per me questa pratica termina qui.
Un saluto a tutti!
sono veramente rammarcato, (e sto valutando se chiudere o meno tutti i trhead da me aperti!) quando leggi cose non veritiere "ti cadono proprio le braccia" e pensare che sino ad ora avevo dato un valutazione molto positiva a riguardo dell'utente in oggetto! (ne avevo parlato proprio ieri al telefono con un iscritto a questo forum!!)
ora non ho voglia di approfondire l'argomento però faccio presente all'utente in oggetto che per mia cattiva o buona abitudine (a seconda dei punti di vista e delle situazioni!) salvo quasi tutto: sia file di messaggi e di pagine HTLM sia foto...file audio.. quindi se sarò costretto pubblicherò tutto inerente a questa transazione e poi vedremo se io in qualche modo mi sono rivolto in modo adirato !!!
non gli ho detto io di inviarmi un lettore DVD e un masteizzatore DVD e non ho chiesto che mi inviasse una cover, lo ha fatto di sua iniziativa!!
quando mi ha riferito: << ti invio un masterizatore e un paio di mascherine>>
aggiungendo: << tanto ne ho un centinaio>> io gli ho chiesto se era compatibile, dello stesso formato e funzionante e lui mi ha risposto che non c'erano problemi e che al limite andava adattata la mascherina.
cmq visto che sono arrivato a questo punto pubblico quello che gli ho scritto io e la sua risposta:
Messaggio Privato: R: LETTORI OTTICI E COVER CONSEGNATI
Oggi, 07:05
Salvatore.12
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1024 R: LETTORI OTTICI E COVER CONSEGNATI
--------------------------------------------------------------------------------
li ho testati su un fujitsu tutti e due funzionanti , comincio ad averne le palle piene
Quote:
Originariamente inviato da MEKLION
ciao,
ho provato tutti e due i lettori ma dopo che mi appare la scritta:
istallazione periferica terminata riavviare il computer
dopo il riavvio ho provato ad inserice un CD,nel frattempo si sentono dei suoni strani!!!
non parte automaticamente e se si prova a cliccare sull'icona del lettore appare questa scritta:
Impossibile accedere a D:/
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/Ocosa mi puoi dire in merito?
Donato
__________________
-lei cosa fa john?
-passo il tempo
-ottima occupazione! (Vertigo, A.Hitchcock)
considerando che lui avesse più esperienza di me (altrimenti, se possibile avrei risolto io senza chiedergli nulla!!) pensavo che potese darmi qualche indicazione per risolvere il problema!
lascio giudicare a chi legge!!
Donato
Salvatore.12
18-10-2010, 00:00
C' 'aggia fa'? (tipica espressione piemontese)
cut
cmq visto che sono arrivato a questo punto pubblico quello che gli ho scritto io e la sua risposta:
cut
lascio giudicare a chi legge!!
Donato
I messaggi privati non si pubblicano.. mai :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.