View Full Version : AO TO Sped: Vendo PS3 con lettore non funzionante. Tutto il resto è OK. 65 Euro +sped
Ciao a tutti,
qualche giorno fa il lettore della ps3 mi ha abbandonato. In pratica non carica più i dischi e fa uno strano rumore meccanico. Ho provato a cercare i pezzi di ricambio ma l'operazione è lunga anche se perfettamente fattibile seguendo delle guide e io non ho il tempo di starci dietro.
Ogni altra funzione della PS3 è funzionante: home, download, visione film da Hard disk e chiavetta, tutto insomma.
La vendita include:
- la PS3 40 giga FAT
- Il cavo standard di collegamento alla TV
- il cavo di alimentazione
niente scatola nè manuali nè altro
Chiedo 60 euro spedita con pagamento anticipato non trattabili.
Suppongo l'ultima ma non ho fatto nessun controllo dato che non è più collegata alla tv...
Babumba92
04-10-2010, 19:00
coda...ti faccio sapere a breve
ma joystik?
OK. Il joypad pensavo di tenerlo dato che ho preso una ps3 nuova. Alla fine per un prezzo così... ;)
The_Fragger
04-10-2010, 19:53
coda se fai sapere il firmware ^^
se riesci mandami un pm!
Essendo che la play veniva usata quasi esclusivamente per giocare online, il firmware installato è l'ultimo, il 3.5.
In ogni caso immagino che a breve non sarà un problema tra lavoro e downgrade.
Per un prezzo così val la pena rischiare no? In fondo funziona tutto tranne il lettore. è un ottimo media center ;)
A me non interessa tenerla dato che ne ho già una nuova...
The_Fragger
04-10-2010, 20:32
Essendo che la play veniva usata quasi esclusivamente per giocare online, il firmware installato è l'ultimo, il 3.5.
In ogni caso immagino che a breve non sarà un problema tra lavoro e downgrade.
Per un prezzo così val la pena rischiare no? In fondo funziona tutto tranne il lettore. è un ottimo media center ;)
A me non interessa tenerla dato che ne ho già una nuova...
grazie per la celerità delle info!
ma lascio!
alla prossima e up per te!
Figurati, non c'è problema.
Playstation ancora disponibile...
Figurati, non c'è problema.
Playstation ancora disponibile...
EDIT : lascio, up per te ;)
EDIT : lascio, up per te ;)
mandopa, ti ho risposto al PM ;)
mandopa, ti ho risposto al PM ;)
Mandopa lascia. Ancora disponibile:)
mavieni74
05-10-2010, 00:56
ciao percaso stai vendendola anche su altri siti? a me servirebbe sapere che modello di 40gb è il seriale e se quando inserisci un disco nella ps3 entra dritto o fa una leggera rotazione
intanto coda
Ha retrocompatibilità? E' versione europea?
Se si in coda visto che ne ho una morta e potrei reperire il lettore.
ciao percaso stai vendendola anche su altri siti? a me servirebbe sapere che modello di 40gb è il seriale e se quando inserisci un disco nella ps3 entra dritto o fa una leggera rotazione
intanto coda
Quando entrava entrava perfettamente dritto, senza rotazioni. Il seriale ce l'avrò sottomano nel pomeriggio. Se ti interessa quello del lettore ricordo che è un kes400AAA. Per ora è in vendita solo qui...
Ha retrocompatibilità? E' versione europea?
Se si in coda visto che ne ho una morta e potrei reperire il lettore.
Si, versione Europea. Retrocompatibilità intendi con i giochi PS2? non ne ho idea, è una 40 giga prima serie.
Si, versione Europea. Retrocompatibilità in tendi con i giochi PS2? non ne ho idea, è una 40 giga prima serie.
Ok, mi informo e ti faccio sapere.
Considerami pure in coda dopo mavieni74.
Lascio, la 40GB non è dotata di retrocompatibilità per giochi PS2, ciao e scusa il disturbo. Buona vendita.
Babumba92
05-10-2010, 11:23
grazie per la celerità delle info!
ma lascio!
alla prossima e up per te!
Ma cmq e' rotto tutto il gruppo ottico o magari e' solo il laser? Quando dici kes400aaa ti riferisci al laser o a tutto il grupo ottico (io sono un po inesperto di pe3 eh)
Ma cmq e' rotto tutto il gruppo ottico o magari e' solo il laser? Quando dici kes400aaa ti riferisci al laser o a tutto il grupo ottico (io sono un po inesperto di pe3 eh)
Guarda nemmeno io sono tanto esperto. Mi hanno detto che quel codice serve per avere i pezzi di ricambio, altro non so...
Comunque i dischi non entrano più e penso sia un problema meccanico. In ogni caso mi aveva dati qualche problema di lettura nei giorni precedenti quindi penso sia anche un problema di laser.
Babumba92
05-10-2010, 11:50
Guarda nemmeno io sono tanto esperto. Mi hanno detto che quel codice serve per avere i pezzi di ricambio, altro non so...
Comunque i dischi non entrano più e penso sia un problema meccanico. In ogni caso mi aveva dati qualche problema di lettura nei giorni precedenti quindi penso sia anche un problema di laser.
cioe' mi stai dicendo che non leggeva piu' bene i dischi, pero' anche il carrello non e' piu' funzionante?Cioe' non esce per mettere dentro il disco?
cioe' mi stai dicendo che non leggeva piu' bene i dischi, pero' anche il carrello non e' piu' funzionante?Cioe' non esce per mettere dentro il disco?
La playstation 3 non ha nessun carrello. Il lettore è slot in. Quindi vado a intuito e immagino che i due problemi siamo collegati in qualche modo...
mavieni74
05-10-2010, 16:33
Ciao la tua ps3 mi potrebbe interessare visto che forse rimedio un lettore, mi chiedevo però come fai ad essere sicuro del seriale del lettore se non l'hai smontata e come fai a sapere se il disco entra ed esce dritto se non funziona più neppure la meccanica, io non mi ricorderei come inserivo il disco e come mi usciva.
Ho inoltre letto che hai smontato la ps3 di un tuo amico perchè non legge più i blu ray mentre i dvd si..... trattasi della stessa console?
Ripeto sono interessato ma chiedo massima trasparenza nella trattativa ;)
Ciao la tua ps3 mi potrebbe interessare visto che forse rimedio un lettore, mi chiedevo però come fai ad essere sicuro del seriale del lettore se non l'hai smontata e come fai a sapere se il disco entra ed esce dritto se non funziona più neppure la meccanica, io non mi ricorderei come inserivo il disco e come mi usciva.
Ho inoltre letto che hai smontato la ps3 di un tuo amico perchè non legge più i blu ray mentre i dvd si..... trattasi della stessa console?
Ripeto sono interessato ma chiedo massima trasparenza nella trattativa ;)
Si si, sono la stessa console :) Solo che quando l'ho rimontata e ho provato a leggere vari dischi ( cd audio e dvd, tutti funzionanti ), quando ho estratto un cd nessun altro è voluto più rientrare.
Chiedi pure altri chiarimenti se servono. In ogni caso, sempre per la massima trasparenza, la console viene venduta come rotta a un prezzo ridicolo quindi viene venduta così com'è. ;)
mavieni74
05-10-2010, 23:41
mando proposta in pm
Mavieni, hai la casella messaggi piena... Non posso mandarti messaggi...
cellmania
06-10-2010, 10:34
55 euro spedita è mia ciao:)
mikigalla
06-10-2010, 11:36
Coda per 65 spedita
Coda per 65 spedita
Mi può andare bene. ti mando PM.
@cellmania: ti contatto in caso di fine trattativa con gli altri in coda. ;)
Mavieni, hai di nuovo la casella piena...
mavieni74
06-10-2010, 19:26
si che cavolo allora siamo in asta? mi sembra che avevamo trovato accordo e quello che ti viene offerto non è il tuo prezzo comunque fammi sapere ho svuotato casella
si che cavolo allora siamo in asta? mi sembra che avevamo trovato accordo e quello che ti viene offerto non è il tuo prezzo comunque fammi sapere ho svuotato casella
si infatti volevo scriverti che non mi interessavano 5 Euro in più o in meno... Hai PM ;)
fybpeppe
06-10-2010, 19:36
-edit-non avevo letto fw 3.5
mavieni74
06-10-2010, 20:10
confermo sono in attesa di alcuni dettagli che possiamo anche darci per velocizzare su messenger usa
[email protected]
mavieni74
07-10-2010, 17:49
chiedo infinitamente scusa al venditore ma sono costretto a lasciare causa problematiche tecniche mie, spero che gli acquirenti che mi erano dietro siano ancora interessati così da non aver fatto perdere tempo al venditore
SCusami ancora:doh:
Causa estrema voglia di Mavieni74 di perdere tempo e farlo perdere al prossimo la vendita è riaperta.
Ultimo prezzo non più trattabile è 60 Euro spedizione inclusa con corriere.
Astenersi perditempo, non lo scrivevo da anni ma evidentemente è ancora necessario :rolleyes:
Manuelcese20
08-10-2010, 02:49
In coda al tuo prezzo....è in buone condizioni estetiche la console? Hai aperto il lettore blueray completamente quando ci hai guardato, mancano delle viti, componenti nel lettore? Puoi mettere qualche foto su imageshack? la console leggeva almeno i dvd e i cd prima di non accettare più nessun disco?
Mangianastri
08-10-2010, 08:45
Coda al tuo prezzo
greasemonkey
08-10-2010, 09:23
coda al tuo prezzo
Allora, all'interno non mancano componenti ne viti. c'è tutto.
Le condizioni estetiche non sono perfette dato che la console è usata e attualmente non ho sottomano la digitale per fare le foto. In ogni caso non è messa male o distrutta. è una ps3 normale... ;)
Visto che con mavieni74 ho già perso giorni di tempo, precedenza a chi vuole concludere subito al mio prezzo. Contattatemi in PM per i dettagli :)
Manuelcese20
08-10-2010, 16:10
Allora, all'interno non mancano componenti ne viti. c'è tutto.
Le condizioni estetiche non sono perfette dato che la console è usata e attualmente non ho sottomano la digitale per fare le foto. In ogni caso non è messa male o distrutta. è una ps3 normale... ;)
Visto che con mavieni74 ho già perso giorni di tempo, precedenza a chi vuole concludere subito al mio prezzo. Contattatemi in PM per i dettagli :)
Non hai risposto alle mie domande....la console prima di smettere di accettare dischi dalla meccanica e subito dopo aver smesso di leggere i blueray, continuava a leggere i dvd e i cd? Inoltre vorrei comunque vedere qualche foto della console giusto per capire quanto "non sono perfette" le condizioni della console.
Non hai risposto alle mie domande....la console prima di smettere di accettare dischi dalla meccanica e subito dopo aver smesso di leggere i blueray, continuava a leggere i dvd e i cd? Inoltre vorrei comunque vedere qualche foto della console giusto per capire quanto "non sono perfette" le condizioni della console.
Prima di smettere di accettare i dischi leggeva perfettamente dvd e cd, sia audio che dati. Oltre che ovviamente chiavette ecc. Insomma funzionava tutto tranne la lettura blu ray e giochi...
Per le foto, ho recuperato la fotocamera, dovrei riuscire a caricarle tra qualche minuto :)
Ecco qui...
http://picasaweb.google.it/luca.treves/Ps3?authkey=Gv1sRgCJ_w-9qj5_OjngE#
Manuelcese20
08-10-2010, 21:19
Ecco qui...
http://picasaweb.google.it/luca.treves/Ps3?authkey=Gv1sRgCJ_w-9qj5_OjngE#
Ti ho mandato un PM...per accordi!;)
VirtualT.
09-10-2010, 03:27
ciao, per 60 spedita(ovvero al tuo prezzo)...ti tolgo la rottura di rispondere ad altre mille domande che potrebbero farti persone inconcludenti e perditempo ;)
Fammi sapere se tocca a me, che concludiamo ;)
grazie
Manuelcese20
09-10-2010, 04:42
ciao, per 60 spedita(ovvero al tuo prezzo)...ti tolgo la rottura di rispondere ad altre mille domande che potrebbero farti persone inconcludenti e perditempo ;)
Fammi sapere se tocca a me, che concludiamo ;)
grazie
ho confermato io, nel pomeriggio effettuo il pagamento!:D:cool:
In attesa di pagamento da manuelcese.
@VirtualT: in caso di ripensamenti ( ma non credo ) ti terrò sicuramente presente :D
VirtualT.
09-10-2010, 14:44
ok...scusatemi...come non detto :D :D
Manuelcese20
09-10-2010, 18:12
Pagamento effettuato!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.