webking
04-10-2010, 15:48
Come da titolo metto in vendita due processori di altissimo livello. Si tratta del Q9000 di Intel e della versione Extreme X9000. Sono processori per portatili, testati e perfettamente funzionanti.
Intel Q9000
Smontato da un Acer 7738G acquistato in data Dicembre 2009, perfettamente funzionante. Frequenza di 2.00 GHz 6 Mb di cache Socket PGA478.
Prezzo: 150 euro spedizione in raccomandata 1 inclusa.
Intel X9000 ES (Engeneering Sample)
Si tratta di un Engeneering Sample, modello Extreme con frequenza operativa di 2,80 Ghz e moltiplicatore sbloccato! Consuma davvero poco ed ha ottimi risultati in OC! E' introvabile, viene venduto nuovo a 900 euro. Il modello in mio possesso č ES, scelto con cura da Intel per essere tra i pių prestanti.
Prezzo: 350 euro spedizione in raccomandata 1 inclusa. E' un affare!
Li vendo entrambi per passaggio ad i7 Extreme sul nuovo portatile.
REGOLE:
In vendita anche altrove
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a scambio a mano
Pagamento postepay / bonifico bancario / vaglia postale / ricarica postapay
Intel Q9000
Smontato da un Acer 7738G acquistato in data Dicembre 2009, perfettamente funzionante. Frequenza di 2.00 GHz 6 Mb di cache Socket PGA478.
Prezzo: 150 euro spedizione in raccomandata 1 inclusa.
Intel X9000 ES (Engeneering Sample)
Si tratta di un Engeneering Sample, modello Extreme con frequenza operativa di 2,80 Ghz e moltiplicatore sbloccato! Consuma davvero poco ed ha ottimi risultati in OC! E' introvabile, viene venduto nuovo a 900 euro. Il modello in mio possesso č ES, scelto con cura da Intel per essere tra i pių prestanti.
Prezzo: 350 euro spedizione in raccomandata 1 inclusa. E' un affare!
Li vendo entrambi per passaggio ad i7 Extreme sul nuovo portatile.
REGOLE:
In vendita anche altrove
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a scambio a mano
Pagamento postepay / bonifico bancario / vaglia postale / ricarica postapay