View Full Version : chiavette internet key non funzionano con vista 64
ciao a tutti
spero di aver messo la discussione nel posto corretto
Ho comprato una chiavetta wind per internet mobile (Onda MW833UP), il mio sistema è vista 64 bits. Ho provato anche la chiavetta Alcatel X225S e non ho potuto fare la conessione.
Tutte e due si installano correttamente, la scheda è attiva e con credito, però quando premo "conetti", non sucede niente semplicemente non si colega.
Mi hanno deto che il problema è windows vista 64 e che devo cercare il software specifico della chiavetta per vista 64.
Qualcuno sa dove posso trovare questo software????
C'è un'altra soluzione???
grazie mile
contatta l'assistenza del gestore della chiavetta
A volte coi sistemi x64 queste chiavette fanno le bizze, so che esistino delle patch, ma non saprei indicarti dove trovarle, prova ad informarti presso i gestori delle varie internet key :rolleyes:
UtenteSospeso
04-10-2010, 17:39
La mi della 3 MD@-Revo MOMO Design funziona su Vista Ultimate x64 .
Altre non saprei.
credo che sia meglio buttare via il vista 64 e mettere il windows7, cosa ne pensate?
i sottosistemi sono praticamente identici tra vista64 e seven64. sfruttano gli stessi drivers, quindi se non va con vista64 non andrà neanche con seven.
rivolgiti ai creatori della chiavetta.
i sottosistemi sono praticamente identici tra vista64 e seven64. sfruttano gli stessi drivers, quindi se non va con vista64 non andrà neanche con seven.
rivolgiti ai creatori della chiavetta.
Quoto
allora se ti hanno detto che il problema è un sistema - in generale - a 64 bit...
hanno seri problemi
se ti hanno detto che è vista 64...
hanno seri problemi
se ti hanno detto di cercare sw specifico per la tua chiavetta...
è un'ovvietà... hanno ancora seri problemi
prova a fare una cosa, dato che ho avuto exp con 2 chiavette onda:
1) di solito, quando si installano, non vengono installati tutti i "sotto-drivers" -> o meglio, viene installato un driver per il riconoscimento della chiavetta e poche funzioni più
2) devi andare in gestione periferiche e devi poi cercare la tua chiave
sotto la voce della tua chiavetta vedrai che ci saranno delle "periferiche sconosciute"
dovrai manualmente, una per una, installarle
a) clicca 2 volte su ognuna di esse
b) dai aggiorna driver
c) cerca il driver nelle cartelle dell'installer della periferica o del sw scaricato
d) nel caso le cartelle non fossero visualizzabili allora dovrai estrarre l'installer
d2) estratto l'installer dovresti vedere le cartelle e dovrebbe essere possibile ricercare il driver manualmente, per poi poterlo installare
credo che sia meglio buttare via il vista 64 e mettere il windows7, cosa ne pensate?
credo che bisognerebbe imparare a programmare prima di vendere, ad utenti poco esperti - e non è un'offesa, ma non tutti hanno tempo da perdere al pc -, hardware con software problematico.
il problema è loro, ma del consumatore se ne fregano.
basta in primis con la storia che vista sia un problema
basta pure con le menate dei sistemi a x64, problematici pure quelli.
non parlo a te, ma a chi consiglia senza accendere il cervello.
prima di parlare a vanvera è molto meglio, e rilassante, scaccolarsi.
allora se ti hanno detto che il problema è un sistema - in generale - a 64 bit...
hanno seri problemi
se ti hanno detto che è vista 64...
hanno seri problemi
se ti hanno detto di cercare sw specifico per la tua chiavetta...
è un'ovvietà... hanno ancora seri problemi
basta in primis con la storia che vista sia un problema
basta pure con le menate dei sistemi a x64, problematici pure quelli.
non parlo a te, ma a chi consiglia senza accendere il cervello.
prima di parlare a vanvera è molto meglio, e rilassante, scaccolarsi.
Quoto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.