View Full Version : Macbook White late 2007 [MI]
Salve a tutti...ho un macbook comprato a Ottobre 2007 (bianco)..2,16ghz intel core 2 Duo, 2 giga di ram, 160giga HD(sostituito di recente), batteria sostituita a inizio anno!
Funziona perfettamente e non ha mai dato problemi..l'unico difetto è dato dal fatto che si è staccata una piccola parte di plastica nell'angolo destro quando il computer è aperto.
Chiedo 420€!!per qualsiasi domanda chiedete pure
Spedisco unicamente con pacco celere..spedizione a carico del destinatario!!
Accetto bonifico bancario come metodo di pagamento
ho tutti feedback positivi su ebay per chi avesse qualche dubbio!:)
di seguito riporto il link con le foto caricate su imageshack:
http://img228.imageshack.us/gal.php?g=06072010516.jpg
In vendita anche altrove
Salve a tutti...ho un macbook comprato a fine 2007 (bianco)..2,16ghz intel core 2 Duo, 2 giga di ram, 160giga HD(sostituito di recente), batteria sostituita a inizio anno!
Funziona perfettamente e non ha mai dato problemi..l'unico difetto è dato dal fatto che si è staccata una piccola parte di plastica nell'angolo destro quando il computer è aperto.
Chiedo 420€!!fammi sapere
Spedisco unicamente con pacco celere..spedizione a carico del destinatario!!
Accetto bonifico bancario come metodo di pagamento
ho tutti feedback positivi su ebay per chi avesse qualche dubbio!:)
di seguito riporto il link con le foto caricate su imageshack:
http://img228.imageshack.us/gal.php?g=06072010516.jpg
Mh buono il prezzo, vorrei prima di decidere vedere il pezzo che dici che si è staccato in che stato è, riesci a fare una foto?
Se limi a 400 potrei pensarci sù! e darti risposta entro stasera!
Edit: il problema che dici è questo: http://img199.imageshack.us/i/23082010619.jpg/ ?
Ciao..sì..ho fatto la foto apposta..è quella da te linkata!!
è un problema comune ai macbook in plastica..si è staccata da sola con il tempo ma è praticamente un difetto piccolissimo:)
pensaci su e per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere;)
Ciao..sì..ho fatto la foto apposta..è quella da te linkata!!
è un problema comune ai macbook in plastica..si è staccata da sola con il tempo ma è praticamente un difetto piccolissimo:)
pensaci su e per qualsiasi chiarimento non esitare a chiedere;)
C'è modo comunque di andare ad intervenire sul pezzo usurato? oppure conviene lasciarselo in quella maniera? per le carateristiche ?
Per lo schermo da quanto?
Ultima 2 cose poi ci penso sù limi a 400 + spese di spedizioni a mio carico? riesco a metterci sopra snow leopard 10.6.3 e gira discretamente? fammi sapere di dove sei, ed entro stasera massimo 23:00 / 24:00 causa lavoro ti dò risposta con certezza!
C'è modo comunque di andare ad intervenire sul pezzo usurato? oppure conviene lasciarselo in quella maniera? per le carateristiche ?
Ultima cosa poi ci penso sù limi a 400 + spese di spedizioni a mio carico? fammi sapere di dove sei, ed entro stasera massimo 23:00 / 24:00 causa lavoro ti dò risposta con certezza!
Lo schermo è da 13,3 pollici, il difetto non penso valga la pena farlo riparare..non mi sono mai posto il problema, anche se capisco che può dar fastidio da un punto di vista estetico!
Il computer ovviamente ha Wireless e Bluetooth e lo spedisco formattandolo e eliminando tutti i miei dati..
Il sistema operativo è 10.5 Leopard e nella scatola è contenuto anche il 10.4 Tiger.
Per il prezzo non scendo perchè penso sia onesto..se consideri le spese di spedizione tutto sarebbe 430€..:)
rimango in attesa
Ultima cosa poi ci penso sù limi a 400 + spese di spedizioni a mio carico? fammi sapere di dove sei, ed entro stasera massimo 23:00 / 24:00 causa lavoro ti dò risposta con certezza!
Lo schermo è da 13,3 pollici, il difetto non penso valga la pena farlo riparare..non mi sono mai posto il problema, anche se capisco che può dar fastidio da un punto di vista estetico!
Il computer ovviamente ha Wireless e Bluetooth e lo spedisco formattandolo e eliminando tutti i miei dati..
Il sistema operativo è 10.5 Leopard e nella scatola è contenuto anche il 10.4 Tiger.
Per il prezzo non scendo perchè penso sia onesto..se consideri le spese di spedizione tutto sarebbe 430€..:)
rimango in attesa
rimango in attesa
Il mio budget è 400 Euro, capisco anche te e non voglio spingerti ad abbassare non mi permetterei mai, per quella cifra probabilmente ci sarei arrivato più che volentieri.
Per adesso lascio, e ti auguro una buona asta.
no..ma grazie comunque per l'offerta:)
Pakos6600
09-10-2010, 16:25
VGA montata?
VGA montata?
intendi l'adattatore?non è presente
intendi l'adattatore?non è presente
intende la schda video : il tuo ha la gma 950.....
confermo gma 950!intanto up:)
Pakos6600
16-10-2010, 10:37
Forse in coda al tuo prezzo (ti faccio sapere tra qualche giorno sicuro)
coda per un amico, ti faccio sapere entro domani :)
quanto dura la batteria?
nel caso scambio a milano, dove e che orari?
regshout
18-10-2010, 09:27
In coda.
Quanti cicli di batteria?
robylunque
18-10-2010, 18:30
In coda!
Resto in coda, aspetto le info che ti chiedevo :)
Resto in coda, aspetto le info che ti chiedevo :)
allora..la batteria ha 134 cicli di carica e dura sulle 4 ore..ovviamente dipende molto anche dall'uso che uno ne fa..wireless e bluetooth incidono senza dubbio!
sei di milano?io sarei libero venerdì eventualmente
Si, sono di milano ma mi posso muovere solo con i mezzi, per caso ti andrebbe bene la fermata mm romolo? :)
Si, sono di milano ma mi posso muovere solo con i mezzi, per caso ti andrebbe bene la fermata mm romolo? :)
pvt
per gli utenti in coda..aspetto risposta definitiva da Vishnu..:)
utenti in coda ancora interessati?
robylunque
20-10-2010, 20:58
utenti in coda ancora interessati?
io! risposto in pm!
resto in coda, ti ho mandato un altro mp :)
concluso con Vishnu..chiudere grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.