View Full Version : problema con ex-programmi Vista in W7
Salve a tutti......
ho un problema...ho installatato windows 7 e non sono riuscito a trovare i vecchi programmi che avevo in vista: per esempio: acer power smart, acer backup manager, ecc.....
poi ho installato empowering technology ma mi dice che c'è un problema con la compatibilità. Ho provato a fare con tasto destro-prorpietà-compatibilità, le varie scelte ma mi dà sempre l'errore....
aiutatemi per favore
Evidentemente quei programmi acer andavano solo sulle versioni precedenti di windows, mi sa che con Seven dovrai rinunciarci, almeno col tuo modello di pc.
Puoi controllare nel sito acer se trovi quelle utility per il tuo pc+Seven
tutti quei programmini che hai citato non sono di Vista o Seven o Microsoft, ma sono di Acer, per "aiutare" nella gestione delle periferiche interne del portatile (o di poche cose del fisso). tutte mansioni che le utility già presenti nel sistema gestiscono regolarmente e senza mezzo problema.
di che pc stiamo parlando, comunque? hai scaricato le ultime versioni dei suddetti software dal sito acer?
Acc perfettamente sincronizzati :D
tutti quei programmini che hai citato non sono di Vista o Seven o Microsoft, ma sono di Acer, per "aiutare" nella gestione delle periferiche interne del portatile (o di poche cose del fisso). tutte mansioni che le utility già presenti nel sistema gestiscono regolarmente e senza mezzo problema.
di che pc stiamo parlando, comunque? hai scaricato le ultime versioni dei suddetti software dal sito acer?
perdonatemi...io ho un acer 5738zg e avevo vista...
ragazzi ma niente di nuovo? vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
ragazzi ma niente di nuovo? vi prego aiutatemiiiiiiiiiii
se esistono li trovi qui:
http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=2360020043
selezionando il tuo modello ;)
puoi comunque provare a mettere quelli per vista, io comunque lascerei stare perché come ti diceva l'altro utente non sono indispensabili per l'uso del pc :boh:
se esistono li trovi qui:
http://www.acer.it/acer/service.do?LanguageISOCtxParam=it&miu10einu24.current.attN2B2F2EEF=400&sp=page15e&ctx2.c2att1=11&miu10ekcond13.attN2B2F2EEF=400&CountryISOCtxParam=IT&ctx1g.c2att92=27&ctx1.att21k=1&CRC=2360020043
selezionando il tuo modello ;)
puoi comunque provare a mettere quelli per vista, io comunque lascerei stare perché come ti diceva l'altro utente non sono indispensabili per l'uso del pc :boh:
va bene vi darò ascolto......però ho un altro problema: non mi compare più l'unità cd su computer...ho provato a disinstallare l'unità, ma niente; ho provato ad andare ad eliminare upper filter e lower filter, ma non ci sono (unità DVD/CD rom); ho visto su regedit, su Disk Driver e c'è un upper lower, ma cosa mi consigliate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.