PDA

View Full Version : [PG+Sped] Vendo HTC Legend: Nuovo esposizione

m4tr1x9
04-10-2010, 13:55
Ho la possibilità di venire in possesso di un HTC Legend usato come modello espositivo in un negozio di telefonia di un amico che ora è in chiusura.

La richiesta è di 250 euro incluse eventuali spese di spedizione. L'oggetto è stato fatturato 20 giorni fa ma è assolutamente nuovo e con imballi originali.

Il pagamento, per ovvie esigenze di organizzazione, va fatto con un metodo immediato. Che sia postepay o vaglia (almeno potete indicare la causale ed è tutto piu trasparente..ma vi costa 10 euro) o altre vostre proposte.

No paypal viste le commissioni al limite della truffa e la lentezza nel girare i soldi su un conto reale.

Per onestà devo dirvi che l'oggetto partirà un paio di giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento essendo io solo l'intermediario.

NON SCAMBIO CON NIENTE

NO RIBASSI

CODE BREVISSIME 12H

IN VENDITA ALTROVE

alyss
04-10-2010, 17:43
240 spedito.

Foto? condizioni?

m4tr1x9
04-10-2010, 17:57
240 spedito.

Foto? condizioni?
L'oggetto è praticamente PARI AL NUOVO essendo solo stato in esposizione con tanto di pellicole protettive ancora attaccate.

Gli stessi accessori/istruzioni sono ancora imballati e mai utilizzati.

alyss
04-10-2010, 18:08
L'oggetto è praticamente PARI AL NUOVO essendo solo stato in esposizione con tanto di pellicole protettive ancora attaccate.

Gli stessi accessori/istruzioni sono ancora imballati e mai utilizzati.

Ti posso offrire 240 spedito con pagamento tramite bonifico on-line.

m4tr1x9
04-10-2010, 18:14
Ti posso offrire 240 spedito con pagamento tramite bonifico on-line.
Ok ho chiamato il mio amico e va bene 240 spedito.

Per il resto della trattativa (pagamento, dati ecc ecc), sentiamoci in pvt che credo sia la cosa migliore.

alyss
04-10-2010, 18:17
Ok ho chiamato il mio amico e va bene 240 spedito.

Per il resto della trattativa (pagamento, dati ecc ecc), sentiamoci in pvt che credo sia la cosa migliore.

Un'ultima domanda, è senza brand, giusto? Non vi sono vincoli di abbonamenti o altro?

m4tr1x9
04-10-2010, 18:18
Un'ultima domanda, è senza brand, giusto? Non vi sono vincoli di abbonamenti o altro?
Assolutamente non c'è alcun abbonamento sul telefono.

Inviato MP.

alyss
04-10-2010, 20:52
Pagamento effettuato al volo! :D

m4tr1x9
04-10-2010, 23:48
Gia, sottolineo la tempestività e gentilezza della dolce donzella XD.

Appena arrivano i soldi sul conto spedisco e invio traking.

Il cell è da considerarsi dunque venduto e non più disponibile.