MaxOne81
04-10-2010, 13:17
Ciao a tutti i frequentatori di questo ottimo forum che più volte ha fugato i miei dubbi!
Ho da sottoporvi un quesito.
A breve, diciamo meno di un mese, sarò obbligato a cambiare la mia vecchia tv crt e sarei orientato verso i un pannello led o lcd.
Cercavo qualcosa tra i 40 e i 42 pollici e con una spesa sotto i 1000€, più si sta sotto meglio è! :D
Girovagando un po' nella rete e leggendo vari pareri ho trovato questi 2 modelli che mi sembrano interessanti, sia per le qualità che per il prezzo...
Il problema è che non so quale sia meglio dell'altro e sentendo i vari amici "smanettoni" le opinioni si eguagliano sia per uno che per l'altro!
I 3 modelli sono:
- Samsung LE40C750
- Sharp LC-40LX705E
- Sharp LC-40LE810 E Quattron
Voi cosa mi dite a riguardo?
Avete magari altri tv da sottopormi che soddisfino i miei requisiti?
Grazie mille a tutti già per aver letto tutto questo romanzo!! :D
Ho da sottoporvi un quesito.
A breve, diciamo meno di un mese, sarò obbligato a cambiare la mia vecchia tv crt e sarei orientato verso i un pannello led o lcd.
Cercavo qualcosa tra i 40 e i 42 pollici e con una spesa sotto i 1000€, più si sta sotto meglio è! :D
Girovagando un po' nella rete e leggendo vari pareri ho trovato questi 2 modelli che mi sembrano interessanti, sia per le qualità che per il prezzo...
Il problema è che non so quale sia meglio dell'altro e sentendo i vari amici "smanettoni" le opinioni si eguagliano sia per uno che per l'altro!
I 3 modelli sono:
- Samsung LE40C750
- Sharp LC-40LX705E
- Sharp LC-40LE810 E Quattron
Voi cosa mi dite a riguardo?
Avete magari altri tv da sottopormi che soddisfino i miei requisiti?
Grazie mille a tutti già per aver letto tutto questo romanzo!! :D