View Full Version : Consiglio : Fujifilm S200EXR o HS10 ?
Salve a tutti,
vengo da una fortunata avventura con la s100 fs di casa fuji , e la 200exr ne sarebbe la sua naturale evoluzione.
Ma una differenza di circa 50€ pregiudica l'acquisto dell'ultima nata , la HS10 ?
Le novità introdotte sono notevoli , dal sensore alla disposizione dei pulsanti e alle modalità di scatto , lo zoom è ovviamente una questione meramente pubblicitaria.
Una caratteristica della HS10 che non mi piace è la serie di 4 batterie stilo , non era meglio una a litio come s100 e s200 ??
Aiutatemi :stordita:
_Fenice_
04-10-2010, 13:22
Salve a tutti,
vengo da una fortunata avventura con la s100 fs di casa fuji , e la 200exr ne sarebbe la sua naturale evoluzione.
Ma una differenza di circa 50€ pregiudica l'acquisto dell'ultima nata , la HS10 ?
Le novità introdotte sono notevoli , dal sensore alla disposizione dei pulsanti e alle modalità di scatto , lo zoom è ovviamente una questione meramente pubblicitaria.
Una caratteristica della HS10 che non mi piace è la serie di 4 batterie stilo , non era meglio una a litio come s100 e s200 ??
Aiutatemi :stordita:
se vuoi fare foto non c'è dubbio, la s200 è superiore come qualità alla hs10 :D
ah una cosa, che la s200 sia l'evoluzione della s100 è solo scritto da fuji per fare marketing, in realtà è un'involuzione nel senso che la s100 rimane un pelo superiore alla s200... cmq dopo la s100 non c'è ombra di dubbio, tra le bridge la migliore è la s200...
nella s200 hanno introdotto ste funzioni exr che per me sono solo una baggianata di marketing e che in realtà non servono a una cippa :D
cmq tra le due s200 senza dubbio ;)
Tutto corretto tranne per il giudizio della modalità EXR.Non è marketing ed è una tecnologia che da buoni risultati :)
Si bè Fenice , speravo mi dessi consigli più tecnici...ho letto molte recensioni e prove della HS10 e la maggior parte degli utenti ne è soddisfatta sopratutto in condizione di poca luce
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
e cmq è domanda decisamente ciclica, se cerchi trovi i commenti
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.