PDA

View Full Version : [WM 6.5][HTC HD2] Limite pagine in SMS

fdm91hu
04-10-2010, 11:28
ciao di nuovo ragazzi, ho bisogno di chiedervi una cosa molto importante!
Ultimamente ho acquistato un HTC HD2 con su WM 6.5, ora, prima avevo il Nokia 5800 e quando scrivevo gli sms, potevo inserire caratteri all'infinito per ovviamente infinite pagine. Ora invece con WM non posso scrivere più di 6 pagine per sms, il che mi rompe non poco dal momento che spesso devo scrivere messaggi molto più lunghi di 6 pagine. Ho cercato dappertutto! Su google, qui, su xda developers, ma niente, possibile che non esiste una key del registro o qualcosa di simile per poter modificare questo limite ed inserire un valore più alto? O almeno a mettere un limite non di 6 ma almeno di 10 pagine? :mbe:
Grazie mille,
Francesco.

xcdegasp
05-10-2010, 10:53
ma per messaggi così lunghi non è più comodo comporre un'email? io ho sempre avuto il blocco a 3 sms concatenati, limitante è vero, ma è il concetto puro di short message :)

fdm91hu
05-10-2010, 11:07
ma per messaggi così lunghi non è più comodo comporre un'email? io ho sempre avuto il blocco a 3 sms concatenati, limitante è vero, ma è il concetto puro di short message :)

eheh si lo so, non hai per niente torto, ma purtroppo per "lavoro" mando questi messaggi ad una persona con la quale ho un contratto you & me e quindi non li pago..e se ho bisogno di scrivere diverse pagine concatenate il telefono mi mette in difficoltà :p cioè diciamo piuttosto che mi rompo di scrivere messaggi diversi per esprimere un solo concetto :D
insomma, purtroppo mi sa che non ci sono soluzioni..

EDIT: e poi il messaggio è più immediato della mail, uno il telefono solitamente ce l'ha sempre appresso, internet invece, salvo alcune eccezioni, no! :p e non tutti hanno un piano tariffario adatto alla connessione ad internet :D