View Full Version : Resoconto Smartphone
Jeremy01
04-10-2010, 10:42
Mi potreste fare un resoconto breve della situazione attuale smartphone con touch ? ....sono un po lontano da queste cose.
Mi sbaglio se dico l'iphone è il topo per il touch che ha ma per tutto il resto è soggettivo...e gli altri?
In piu esistono 2 tipi di touch...qual'è il miglior tipo e quali cellulari hanno?
Quanto a sistemi operativi?
Inoltre per avere uno smart decente (con touc) si deve per forza sppendere 400€ min?
xcdegasp
05-10-2010, 10:52
dipende da cosa vuoi che faccia il "cellulare" e da come ti trovi tu personalmente comodo. che uno smartphone full-touch sia figo visivam,ente questo è indubbio ma sul versante usabilità il giudizio è troppo personale.
io per esempio non mi ci son trovato comodo perchè nelle azioni più semplici (rispondere ad una chiamata) è, secondo il mio personalissimo parere, troppo laborioso: devi prima sbloccarlo (procedura a schermo) e solo dopo puoi rispondere alla chiamata.
io e mio padre non sopportiamo questa procedura con un elevato volume chiamate al giorno non sopportiamo questa procedura che si rivela snervante.
von i cellulari con i pulsanti premi cornetta verde e il gioco è fatto, i toouch screen non puoi tenerli senza lock perchè ti partirebbero chiamate indesiderate ogni minuto.
bisogna poi prenderci mano con il scoorrere i menu e scrivere messaggi/email che all'inizio è tuttaltro che semplice, invece ho rivalutato in maniera positiva gli smatphone simil blackberry con tastiera qwerty che sono decisamente immediati e comodi :)
Jeremy01
12-10-2010, 20:51
certo, non ci avevo mai pensato al problema come il tuo, hai ragione, ma non 'è il mio caso....a me interessa il touch per la comodità che comporta sopratutto nella navigazione...
info a riguardo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.