View Full Version : Duke Nukem Forever: nuova presentazione del gameplay
Redazione di Hardware Upg
04-10-2010, 09:30
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/duke-nukem-forever-nuova-presentazione-del-gameplay_33939.html
Circola sulla rete un nuovo filmato con gameplay di Duke Nukem Forever. Il più volte rimandato sparatutto in prima persona è in fase di sviluppo presso Gearbox Software e arriverà nel 2011.
Click sul link per visualizzare la notizia.
erfinestra
04-10-2010, 09:47
Caspita, ma verso la fine del filmato le due ragazze fanno quello che immagino io? :eek: :D :D
Abufinzio
04-10-2010, 09:51
il disegnino sulla lavagna hahaahahhaahah
Faster_Fox
04-10-2010, 09:53
:sbonk:
Unrealizer
04-10-2010, 09:56
Caspita, ma verso la fine del filmato le due ragazze fanno quello che immagino io? :eek: :D :D
non lo so, ma la battuta finale è geniale :D
sembra quasi un bel gioco :D
extremelover
04-10-2010, 10:00
Questi sono i giochi educativi. Speriamo solo che esca.
Caspita!!! :D
Questo gioco sarà etichettato PEGI 21+ :D
Miiiticooo!
Unrealizer
04-10-2010, 10:18
partono le scommesse sul numero di nazioni in cui verrà vietato :D
sertopica
04-10-2010, 10:20
ma quand'è che sarà consentito mettere fullscreen direttamente da qui i video di youtube? :D
Con Chrome non c'è verso... Comunque gran bel video! :D
secondo me esce il 20 dicembre 2012 :asd:
Unrealizer
04-10-2010, 10:24
secondo me esce il 20 dicembre 2012 :asd:
dici che è questo il motivo della fine del mondo? :D
illidan2000
04-10-2010, 10:25
splendido...
miticooooo.. sono ancora piegato :D :D
dici che è questo il motivo della fine del mondo? :D
dopo che il Duca ha pisc*ato su una loro stele si sono inca**ati di brutto :ahahah:
Mad_Griffith
04-10-2010, 10:44
Il personaggio mi dà l'idea di non avere molto grip (sarà il movimento ondulatorio delle mani di Duke poco accentuato), ma il gioco sembra fottutamente divertente! Hanno trovato la chiave giusta! Fatece ride! :)
Wolfhask
04-10-2010, 11:02
Azzz lo attendo da una vita sto titolo...e mi sembra stia prendendo una bella piega speriamo non sia solo pubblicità
Vorrei che stessero zitti fino all'uscita... direi che l'hype NON c'è più bisogno di crearlo anzi, sta subentrando un gran prurito alle mani... lol
Non vedo l'ora!! Mitico duca torni dalla sabbia!!
fendermexico
04-10-2010, 11:21
bah...carino ma oggi siamo smaliziati su molte cose.
Sia tecnologicamente che dal punto di vista di trama e intreccio.
vedremo.
"What are you waiting for? Christmas?"
illidan2000
04-10-2010, 11:27
bah...carino ma oggi siamo smaliziati su molte cose.
Sia tecnologicamente che dal punto di vista di trama e intreccio.
vedremo.
speriamo che non duri solo 5-6h come mafia 2!
fendermexico
04-10-2010, 11:30
speriamo che non duri solo 5-6h come mafia 2!
onestamente penso di sì invece
calcolando 20 minuti a livello...fossero i classici "20 livelli" canonici da sparattutto tipico di un tempo...
sono 3 livelli l'ora...che appunto fa 6-7 ore di gioco
beh...poi dipende da quanto lo metti difficile e da quanto muori
magari se muori il doppio ci vuole il doppio.
comunque la lunghezza media sarà quella dai
il fatto che alla fine duke abbia in mano un pad fa a pezzi l'intero video.
fendermexico
04-10-2010, 11:39
chi di pompino ferisce di pompino perisce :D
ghiltanas
04-10-2010, 11:57
partono le scommesse sul numero di nazioni in cui verrà vietato :D
la germania e l'australia nn sono quotate...li è scontanto che nn verrà commercializzato :asd:
bello il video, sembra proprio in stile duke, speriamo venga un bel gioco
La battuta finale di Duke è da Oscar :asd:
MIOOOOOOOOO!!! Sto già sbavando :D Sono ancora piegato sulla scrivania!!
L'unico problema è che per giocarci ogni volta dovrò mandar via moglie e bimbo :sofico:
sertopica
04-10-2010, 12:28
@illidan: mafia 2 m'è durato 15 ore e mezzo, probabilmente il gioco non te lo sei affatto "goduto". ;)
PS: comunque ora la funzione fullscreen dei video mi funziona, mahhh... :stordita:
Kharonte85
04-10-2010, 13:00
Il joystick lo aveva impegnato :asd:
Io non mi aspetto certo un capolavoro come gameplay/trama/grafica...quindi mi auguro solo che riescano a mantenere lo spirito del personaggio in modo che sia abbastanza divertente ed esaltante!
e fù così che uscì una pach per Seruous Sam dove lo scheletro del duca si risveglia e molla una missilata in faccia a sarious per poi soffiar via il fumo dalla canna del bazooka a ripetizione... ghghgh
mi prudono le mani, non vedo l'ora di giocarlo!!!
Le mie seguenti sono soltanto impressioni, in seguito ad un filmato poco significativo, ma ho la netta sensazione che, oltre a presentare un gameplay banalotto, sia anche graficamente molto anonimo, e ho l'impressione che le animazioni siano assai legnose. Non mi convince affatto per ora.
i giochi come Duke, Serious sam, ecc non han mai avuto grandi gameplay e grafiche altissime, ma solo nella media... compensano con le sganasciate che ti fai quando il personaggio si mette a far battutacce, con le easter eggs e con i discorsoni in stile "prima mollo una batteria antiaerea e poi faccio domande" da sempre son le versioni comiche di sparatutto seriosi e cupi come doom e co. nonostante in alcune parti arrivino ad avvere una notevole suspance (per non chiamarla tenzione nervosa alle stelle)
Zodd_Il_nosferatu
04-10-2010, 13:25
il pezzo FINALE del video :rotfl:
mi son sentito male :asd:
Carlozz86
04-10-2010, 14:24
HHAHAHAH ma ha disegnato iun pene!
lucabeavis69
04-10-2010, 15:51
Alla faccia dei senza-fede!!! :D
-Was it good?
-Yeah, but after 12 fuckin' years, it should be!
Duke giocato con un joypad? Ma che hanno bevuto?
Unrealizer
04-10-2010, 19:10
ma chi se ne importa, noi su pc ci giochiamo con mouse e tastiera :D
Se uscirà, questo gioco farà morire dalle risate con il suo umorismo. Geniale l'ultima scena del video!!
Spectrum7glr
04-10-2010, 19:53
un bicchiere di "mondo reale": se vuoi fare 2 lire nel 2010 il gioco lo devi fare principalmente per le console e, al limite, lo converti per PC...se vuoi fallire lo fai uscire solo per PC.
senza considerare che i pom...i vengono meglio spaparanzati sul divano...ti ci voglio vedere te con mouse e tastiera :asd:
marchigiano
04-10-2010, 20:28
due caricatori da 69 missili l'uno per abbattere quello che dovrebbe essere un boss medio? non dovevano chiamarlo devastator ma solleticator... :D
forte però, mi è venuta voglia di cercare il vecchio cd di nuke 3d... ma non so se ci gira su windows :(
un bicchiere di "mondo reale": se vuoi fare 2 lire nel 2010 il gioco lo devi fare principalmente per le console e, al limite, lo converti per PC...se vuoi fallire lo fai uscire solo per PC.
senza considerare che i pom...i vengono meglio spaparanzati sul divano...ti ci voglio vedere te con mouse e tastiera :asd:
Lo so perfettamente, ma resta il fatto che è il modo migliore per farlo ammosciare a tutti i PCisti che giocarono al primo capitolo.
Per dire, io ho la suoneria di Duke Nukem al cellulare da circa 10 anni. :D
fendermexico
04-10-2010, 21:59
forte però, mi è venuta voglia di cercare il vecchio cd di nuke 3d... ma non so se ci gira su windows :(
esiste un porting gratuito, con tanto di texture alta risoluzione, armi in 3d, nemici in poligoni e accelerazione opengl :)
si chiama Duke HRP (dove hrp sta per high resolution pack)
come averlo? basta che cerchi nelle solite fonti, lo trovi anche già pronto per l'uso
sennò con un po' di pazienza patchi tu il gioco originale.
il sito ufficiale comunque è http://hrp.duke4.net/
"Boia che ghiozzata!" si direbbe a Pisa. asd
ahahahahahahahahahahah.
Sì, decisamente spirito del primo è intatto!
e voglio vedere te a disegnare un ca**o sulla lavagna con un pad;) :ciapet:
Red Dragon
04-10-2010, 23:33
e fù così che uscì una pach per Seruous Sam dove lo scheletro del duca si risveglia e molla una missilata in faccia a sarious per poi soffiar via il fumo dalla canna del bazooka a ripetizione... ghghgh
sara come dite voi ma tra poco quando uscira serious sam 3 vedremo se sara' meglio il duca o sam,
e fu' cosi che usci una seconda patch x il duca dove sam si risveglia e prende a calci in culo il duca fino a farlo tornare nel posto dove era rimasto da diversi anni...loool ahhahahaha
lucio-magno
05-10-2010, 01:04
E pensare che l'ultima volta che ho giocato al precedente capitolo (tentato di farlo, difficile con la tastierina e senza mouse) è stato qualche anno fa sul mio nokia N95 :cool: ah ah.
Duke Nukem Forever è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
Smartphone Symbian questa volta non sembra essere tra i sistemi supportati.
(Dai, non credo lo fosse neppure duke 3d)
:p
vulvaoculare
05-10-2010, 03:55
due caricatori da 69 missili l'uno per abbattere quello che dovrebbe essere un boss medio? non dovevano chiamarlo devastator ma solleticator... :D
il cd non gira devi avere win 95 e un hd piccino da 500 mega
comunque ti hanno gia detto che ci sono le versioni xp o puoi prenderlo a 6 euro per xbox360
per i 69 missili e il pad è la citazione
duke su fa una bella partitozza a plutonium pack su console e il mostro nello stadio è il finale di uno dei livelli e .. li ci voleva ben più del devastator rpg shrink ecc ecc..
http://www.youtube.com/watch?v=Es49Zhece08
..l lo giocavo sul pentium 75.. ne è passato di tempo!:D
...
i giochi come Duke, Serious sam, ecc non han mai avuto grandi gameplay e grafiche altissime, ma solo nella media... compensano con le sganasciate che ti fai quando il personaggio si mette a far battutacce, con le easter eggs e con i discorsoni in stile "prima mollo una batteria antiaerea e poi faccio domande" da sempre son le versioni comiche di sparatutto seriosi e cupi come doom e co. nonostante in alcune parti arrivino ad avvere una notevole suspance (per non chiamarla tenzione nervosa alle stelle)
DN3D pur non essendo 3D vero aveva una grafica PAZZESCA per l'epoca!
Supportava via sw la risoluzione 800x600 sotto DOS, tanta roba dato che Quake senza Glide andava a 320x240... ;)
@ sertopica credo sia proprio un problema del tuo chrome, io con firefox i video da youtube direttamente da qui li posso mettere in full screen.. cmq, è sempre stato un giocone, dalla prima apparizione, peccato che alla remedy se ne sono usciti fuori di testa.. 13 anni di rinvii!
Credo che riprendendo le già ottime idee della remedy, gearbox farà un buon lavoro. Già come livello grafico stanno facendo un buon lavoro...
insomma, lo sto aspettando da troppo!
Ehm, 3DRealms... :)
LoL la barra dell'EGO al posto della vita ahahahaha :asd:
Spero fosse giocato a difficolta' baby, perche' il mostro che spara i missili ha un concetto di "fuoco anticipato" che fa ridere i giochi di 10 anni fa (lo facevano nel primo Unreal del 1998 :mbe:)...
Per il resto il gioco e' geniale :D (ma le ragazze non dovrebbero essere piu' vicine tra loro? O Duke......ne ha 2? :eek:)
marcoruzza2004
05-10-2010, 11:24
Sperando che non faccia la fine di kane e linch 2 ossia censurato al massimo!
con mouse e tastiera quel boss sarebbe morto usando un solo dito. e un tasto alla volta.
Spectrum7glr
05-10-2010, 15:21
con mouse e tastiera quel boss sarebbe morto usando un solo dito. e un tasto alla volta.
anche col joypad...senza la distrazione di 2 tipe. :oink:
e voglio vedere te a disegnare un ca**o sulla lavagna con un pad;) :ciapet:
continuo a preferire quello che puoi fare col joypad :asd:
anche col joypad...senza la distrazione di 2 tipe. :oink:
continuo a preferire quello che puoi fare col joypad :asd:
Me le prendo io le 2 tipe allora :oink: e perdo.
"Ora senza mani!" e perdo.
E anche le tipe dicono "Ora senza mani!"...
:asd: ok sorry per la parentesi... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.