View Full Version : Monitor da 32" per giochi di guida quale scegliere?
gianfernando
04-10-2010, 08:42
Ragazzi ho intenzione di comprare un monitor da 32" da attaccare al mio playseats cosa consigliate?
All'inizio ero indirizzato su un Ilyama da 27 ma poi mi č sembrato troppo piccolo e ormai che ci sono vorrei un 32 pollici...
Voi che dite avevo pensato ad un philiphs 100hz
ThunderTrunks
10-10-2010, 13:41
stesso problema. ho provato a cercare ma sembra che nessuno risponda a questo tipo di domande. io vorrei cambiare il mio 24pollici che mi va un po stretto. tu giochi solo col pc? no xke io ho visto in giro delle x360 collegate a dei samsung(addirittura hdready) che rendevano veramente benissimo. aveva su forza motorsport 2 che sembrava rendere graficamente piu' di forza motorsport 3 sul mio monitor, che cmq e' 16:9 e quindi dovrebbe mappare 1:1 come il tv lcd. ora mi sono fissato con i samsung e credo che ne prendero' uno full hd, anche se non so ancora se prenderlo o meno con retroilluminazione a led. non so se il prezzo in piu' valga la qualita' che tra l'altro non ho mai potuto constatare dal vivo.
gianfernando
26-10-2010, 12:09
stesso problema. ho provato a cercare ma sembra che nessuno risponda a questo tipo di domande. io vorrei cambiare il mio 24pollici che mi va un po stretto. tu giochi solo col pc? no xke io ho visto in giro delle x360 collegate a dei samsung(addirittura hdready) che rendevano veramente benissimo. aveva su forza motorsport 2 che sembrava rendere graficamente piu' di forza motorsport 3 sul mio monitor, che cmq e' 16:9 e quindi dovrebbe mappare 1:1 come il tv lcd. ora mi sono fissato con i samsung e credo che ne prendero' uno full hd, anche se non so ancora se prenderlo o meno con retroilluminazione a led. non so se il prezzo in piu' valga la qualita' che tra l'altro non ho mai potuto constatare dal vivo.
Ciao scusami se non mi sono pių collegato, ma avevo dei problemi in famiglia.
Alla fine io ho acquistato un philips a led della serie 7000 con ambilight, un fig@ta unica con 2ms di risposta.
Sono veramente contento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.