PDA

View Full Version : Desire e l'ennesimo problema prima dell'acquisto

Wolfenstein
03-10-2010, 23:22
salve a tutti,

Per il mio compleanno probabilmente mi prenderanno un HTC desire (lo so perchè non mi faccio i cavoli miei) però mi ha fatto incavolare il problema al multitouch, che per un cellulare da 500€ è una presa per i fondelli, ma l'ho superato perchè cmq credo che non dovrò mai usarlo visto il mio uso in un cellare (non intenso).
Ora però fotunatamente leggendo qua e la per la rete ho notato che non solo ha il problema del multitouch ma presenta pure il problema (ben piu grave) DEL RIAVVIO CONTINUO per colpa probabilmente di un difetto HARDWARE.

Dopo questa notizia dico che l'HTC mi fa sempre piu pena come marca però c'è un MODO per sapere come evitare un cellulare "fallato"???

chessò numeri seriali o serie senza problemi??

p.s. PER I MODERATORI gentilmente non chiudetemi la discussione per averla magari ripetuta, saranno 50 volte che provo a cercarla ma mi da i seguenti errori la ricerca

- appena spingo cerca (da ricerca avanzata) mi da errore della pagina
- dopo averla riprovata per svariate volte mi fa ritornare all'inizio del forum
- ho usato chrome e opera come browser, mozilla ci ho rinunciato che stranamente è troppo pesante e mi gira lento
ci ho rinunciato anche per via della lentezza del mio pc. SCUSATE

Wolfenstein
06-10-2010, 22:51
up

fafathebest
06-10-2010, 23:48
Non saprei se si possono riconoscere da numeri seriali, ma io ne ho avuti 2 e nessuno presentava i problemi sopra citati.
Inoltre ho un amico che lo possiede tuttora e a quanto ne so nemmeno lui ha mai avuto problemi.

Avevo sentito anch'io di questo problema al momento della vendita, siccome la gente me lo domandava... non credo sia particolarmente diffuso.

Non mi sono informato, porto solo la mia personale esperienza eh :)

L'unico difetto che gli ho trovato è la durata della batteria, clamorosamente bassa, nettamente meno di un galaxy o i4 per dire.
Ai livelli di 3gs o forse anche peggio.

Wolfenstein
07-10-2010, 13:48
purtroppo sembra che non si riconoscano dai numeri seriali.

sulla diffusione del problema invece devo darti una brutta notizia ovvero che il problema sembra abbastanza esteso in tutta europa. Nei siti forum è pieno di gente che lo ha mandato in assistenza :(

sulla durata della batteria non è un problema tanto sono abiutato con il mio 6680 che dura un giorno ormai :D

cmq al 90% orendo un galaxy che almeno è munito di un multitouch serio e una gpu seria.
lo snapdragon per quanto famoso sia non mi convince, sembra dare problemini non indifferenti quindi mi rifugio negli ARM:D

fafathebest
07-10-2010, 14:40
Il galaxy è DECISAMENTE meglio del Desire... ottima scelta :D

;)

Wolfenstein
07-10-2010, 19:04
si sicuramente, poi gia ci sono un sacco di rom pronte all'uso se non mi dovessi "accontentare" di quello che offre.

Inoltre ho anche risolto col flash, ne compro uno piccolissimo esterno che si attacca alla usb :D

gia ne ho visti un sacco prima per iphone e ora anche per altri cellulari, tutto su ebay

fafathebest
07-10-2010, 19:43
Uhm interessante sta cosa del flash, non ne avevo idea... proverò a dare uno sguardo anch'io!

Per le rom ti consiglio ancora le 2.1 della serie JM, se è recente avrà già su la JM3 tieni pure quella, altrimenti metti la JM8... poi lagfix (voodoo ti consiglio) e il cellulare VOLA... fidati :D

In attesa di froyo ufficiale, speriamo presto :fagiano:

Edit: puoi mica mandarmi un link per il flash che non lo trovo? Grazie mille :D

Wolfenstein
07-10-2010, 21:50
il link non ce l'ho che ho trovato solo qualche articolo per svariati cellulari.
Ma cmq ce ne sono a bizzeffe, io trovai circa 500 articoli da 5 a 40€ :)

per le rom ancora non ci capisco molto quindi se puoi parla piu "da comune mortale" :D :P

cmq la froyo quando arrivera??
Non è che la samsung abbandona di nuovo i suoi utenti??