PDA

View Full Version : [RN+Sped]Vendo iPhone 3g Black 8GB

Xevlas
03-10-2010, 23:41
come da titolo vendo iPhone 3g Black 8GB.
è in mio possesso da dicembre 2009 quindi la garanzia penso sia scaduta o se vale ancora quella apple scadrà a dicembre 2011.
l iphone è in condizioni quasi perfette apparte qualche graffietto sul retro come del resto tutti gli iphone si procurano sopratutto in quelli neri è piu visibile.
All interno della confezione sono contenuti Caricabatterie e relativo cavo e le cuffie apple. inoltre ho 2 custodie in silicone.

Già JB, con multitasking, sfondi e cartelle perfettamente funzionanti.

Vendo a 200€+SS NON TRATTABILI

Metodo di ricarica accettato postepay

eccovi le foto:

http://img408.imageshack.us/gal.php?g=dsc00305c.jpg

MiKeLezZ
04-10-2010, 01:22
Coda con pagamento al ricevimento
Quasi 100 trattative sul forum a garanzia

Xevlas
04-10-2010, 14:57
se vuoi il max ke posso fare è 100 prima di spederire e gli altri 100 quando il pacco arriva..

Xevlas
04-10-2010, 17:25
intanto up giornaliero

DocBrown
04-10-2010, 18:24
ciao, mi hai cercato sul mio thread.

Possibile avere qualche fotina?

Xevlas
04-10-2010, 18:42
le sto per scattare.. mi dai la tua mail cosi te le mando subito?

pcusato
05-10-2010, 09:36
Coda

DocBrown
05-10-2010, 11:43
io confermo il mio interesse... 200 spedito, se po' fa?

Albertino26
05-10-2010, 14:22
coda

Xevlas
05-10-2010, 15:51
ok per 200 spedito.. ti mando i dati in pm della postepay! mi ricariki oggi?

DocBrown
05-10-2010, 17:03
ok per 200 spedito.. ti mando i dati in pm della postepay! mi ricariki oggi?

in attesa di risposta del'utente ai PM...

Xevlas
05-10-2010, 17:22
risposto nuovamente.. :D

DocBrown
05-10-2010, 17:43
risposto nuovamente.. :D

bene! senti hai ricevuto la mia mail? era una curiosità personale...

melpycar
05-10-2010, 18:06
mandi foto anche a me?

Xevlas
05-10-2010, 23:53
dammi l indirizzo email anke se sto concludendo cn l altro utente.. in caso non concluda passo al successivo in coda

DocBrown
06-10-2010, 14:18
dammi l indirizzo email anke se sto concludendo cn l altro utente.. in caso non concluda passo al successivo in coda

xevlas ti sto chiamando sul cell

pcusato
06-10-2010, 14:36
confermo ja coda in attesa di foto

Xevlas
07-10-2010, 08:56
in attesa di conferma da DocBrown per il week-end

DocBrown
07-10-2010, 09:57
in attesa di conferma da DocBrown per il week-end

grazie x il piacere. Entro sabato ti darò una risposta certa! :)

Xevlas
07-10-2010, 10:36
ok aspetto tue notizie sperando siano positive :)

fafathebest
07-10-2010, 10:39
coda pagamento rapido

Xevlas
07-10-2010, 10:43
aspetto notizie da docbrown nel caso passo a te.. mi pare corretto cosi..

fafathebest
07-10-2010, 10:51
:D sisi certo

DocBrown
07-10-2010, 15:39
aspetto notizie da docbrown nel caso passo a te.. mi pare corretto cosi..

per fortuna che sul forum esiste gente corretta...

fafathebest
07-10-2010, 15:53
nessuno vuole rubare il posto a nessuno, mi sono semplicemente messo in coda eh... :Prrr:

DocBrown
07-10-2010, 16:40
nessuno vuole rubare il posto a nessuno, mi sono semplicemente messo in coda eh... :Prrr:

:rolleyes: infatti io non ho dato del furbo a te, ho dato del corretto all'altro utente visto che sono molto interessato e l'avevo pregato di aspettare!!! e l'utente si è comportato nel migliore dei modi...

teknnokrate
07-10-2010, 19:27
:rolleyes: infatti io non ho dato del furbo a te, ho dato del corretto all'altro utente visto che sono molto interessato e l'avevo pregato di aspettare!!! e l'utente si è comportato nel migliore dei modi...

Secondo me lo scorretto sei tu perchè il primo è pcusato, è stato lui a dire coda, così come da regolamento:read:

DocBrown
07-10-2010, 19:38
Secondo me lo scorretto sei tu perchè il primo è pcusato, è stato lui a dire coda, così come da regolamento:read:

Dipende, io ho ricevuto un contatto dall'utente Xevlas sul mio thread di ricerca... :read:

DocBrown
07-10-2010, 19:40
ciao, mi hai cercato sul mio thread.

Possibile avere qualche fotina?

io non ho detto coda solo perchè NON COMPRO A SCATOLA CHIUSA... ma perchè inquinate in questa maniera i thread? :banned:

teknnokrate
07-10-2010, 22:39
io non ho detto coda solo perchè NON COMPRO A SCATOLA CHIUSA... ma perchè inquinate in questa maniera i thread? :banned:

Prima di parlare leggiti bene il regolamento.

Diablo81
08-10-2010, 09:48
alla fine il telefono è stato venduto? :D

Xevlas
08-10-2010, 11:00
entro domani docbrown mi da conferma quindi domani sapremo se sarà venduto o meno..

DocBrown
08-10-2010, 11:46
Prima di parlare leggiti bene il regolamento.

anche tu. Mi spiegheresti cosa c'entri nel thread?...

DocBrown
08-10-2010, 11:55
entro domani docbrown mi da conferma quindi domani sapremo se sarà venduto o meno..

Xevlas, ringraziandoti per l'attesa, ti confermo l'acquisto. Ti faccio immediatamente la ricarica postepay!

DocBrown
11-10-2010, 18:09
Xevlas, ringraziandoti per l'attesa, ti confermo l'acquisto. Ti faccio immediatamente la ricarica postepay!

Poste italiane hanno "congelato" il tracking del pacco su "uscita dall'ufficio postale".. hai modo di sentire all'ufficio postale se ci sono problemi? mi sto preoccupando...

Xevlas
12-10-2010, 00:40
ciao caro.. ascolta non riesco a sentire l ufficio postale fino a sabato x motivi di studio.. all universita mi hanno messo orari assurdi.. -.- ma che vuol dire pacco congelato??

DocBrown
12-10-2010, 09:26
ciao caro.. ascolta non riesco a sentire l ufficio postale fino a sabato x motivi di studio.. all universita mi hanno messo orari assurdi.. -.- ma che vuol dire pacco congelato??

che è rimasto su "USCITA DALL'UFFICIO POSTALE" da quando hai spedito... e non capisco come mai!

DocBrown
12-10-2010, 09:28
che è rimasto su "USCITA DALL'UFFICIO POSTALE" da quando hai spedito... e non capisco come mai!

incrociando le dita, sembra dopo ben 5 giorni sia "spedizione in viaggio"

Xevlas
12-10-2010, 19:17
era ora.. ke lo tengono a fare in posta?? bah.. io nn li capisco.. voglia di lavorare zero.. scusami se non mi sono documentato ma la vita universitaria si sta rivelando sempre piu impegnativa!

DocBrown
12-10-2010, 20:03
era ora.. ke lo tengono a fare in posta?? bah.. io nn li capisco.. voglia di lavorare zero.. scusami se non mi sono documentato ma la vita universitaria si sta rivelando sempre piu impegnativa!

mi avevano assicurato che TASSATIVAMENTE ME LO AVREBBERO CONSEGNATO OGGI... ma che contenuto hai scritto sulla bolla?

DocBrown
12-10-2010, 20:03

mi avevano assicurato che TASSATIVAMENTE ME LO AVREBBERO CONSEGNATO OGGI... ma che contenuto hai scritto sulla bolla?

Xevlas
13-10-2010, 09:24
sai ke nn ricordo? cmq aveva scritto la tipa delle poste.. io le avevo detto ke c era uncellulare.. spero te lo consegnino oggi

DocBrown
13-10-2010, 09:35
sai ke nn ricordo? cmq aveva scritto la tipa delle poste.. io le avevo detto ke c era uncellulare.. spero te lo consegnino oggi

spero anche io. Oggi ho telefonato all'803160, e dopo l'ennesimo "spedizione in viaggio" fermo all'altro ieri mi sono incazzato seriamente...

DocBrown
13-10-2010, 14:52
ALLARME E ALLERTA ANGOSCIANTE!

una delle 10 tipe che ho chiamato oggi tra musichette, sfanculamenti (da parte loro) e telefoni in faccia mi ha detto "al momento non si sa nulla di questo pacco" ...:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

NON SI SA NULLA????

se sparisce il pacco ci si accorda per un bel rimborso come si deve... stavolta POSTE ITALIANE ci deve RIMETTERE LE PENNE!!

fafathebest
13-10-2010, 23:55
ma era assicurato il pacco?

altrimenti il massimo del rimborso sarà le spese di spedizione, purtroppo ne so qualcosa :(

speriamo sia solo un falso allarme cribbio :muro:

e scrivete sempre "libri" o cose del genere nella descrizione (ovviamente si parla di non assicurati), che bisogna stare sempre un passo avanti a loro!

DocBrown
14-10-2010, 09:16
ma era assicurato il pacco?

altrimenti il massimo del rimborso sarà le spese di spedizione, purtroppo ne so qualcosa :(

speriamo sia solo un falso allarme cribbio :muro:

e scrivete sempre "libri" o cose del genere nella descrizione (ovviamente si parla di non assicurati), che bisogna stare sempre un passo avanti a loro!

Vabbè ma che io sappia l'assicurazione copre il danneggiamento... lo smarrimento di un pacco TRACCIABILE, cribbio anch'io, non è una cosa contemplabile... DEVE ESSERE PRESO UN PROVVEDIMENTO!

Intanto il tracking è fermo all 11/10 ore 22.22... ma dico io COME PUò ESSERSI PERSO UN PACCO??

DocBrown
14-10-2010, 16:24
@Xevlas:

PACCO KAPUTT... il tracking è fermo all'11/10 e al numero verde non mi vogliono dire un kaiser. Dice che hanno bisogno di parlare con il mittente che è l'unico legittimato a esprimere un reclamo. Chiedo un tuo intervento in tempi brevissimi perchè sto veramente perdendo la pazienza e ci sono diversi soldini nel mezzo... TI PREGO FAMMI AVERE TUE NOTIZIE IN TEMPI BREVISSIMI

Xevlas
15-10-2010, 12:33
ci siamo sentiti per telefono.. appena ho 2 sec corro in posta.. scusami ma l universita mi sta distruggendo.. ci teniamo in contatto telefonico vista la mia scasrsa presenza sul forum..

DocBrown
15-10-2010, 14:55
ci siamo sentiti per telefono.. appena ho 2 sec corro in posta.. scusami ma l universita mi sta distruggendo.. ci teniamo in contatto telefonico vista la mia scasrsa presenza sul forum..

Confermo la collaborazione dell'utente... MALEDETTE POSTE!

DocBrown
16-10-2010, 10:35
Xevlas, hai novità? sei andato in posta?

Xevlas
16-10-2010, 10:53
magari.. mi ci mancava pure l incidente in makkina ieri e fino a oggi alle 18 sto a piedi porca pu@@na.. vado martedi perke lunedi sono all universita fino a tardi.. dio tutte a me le sfighe ca@@o

DocBrown
16-10-2010, 11:10
magari.. mi ci mancava pure l incidente in makkina ieri e fino a oggi alle 18 sto a piedi porca pu@@na.. vado martedi perke lunedi sono all universita fino a tardi.. dio tutte a me le sfighe ca@@o

fai il possibile per cortesia!

DocBrown
18-10-2010, 15:28
XEVLAS!!!! dai che qui non se ne sa più nulla!!

Xevlas
19-10-2010, 14:26
oggi kiamo in posta.. vediamo d sapere ke c@@@o hanno combinato con quel pacco.. nn riesco a passarci però.. la cara bologna e l universita mi opprimono.. al max dopo delego qualkuno

DocBrown
19-10-2010, 14:28
Ancora in attesa di risposta da parte dell'utente XEVLAS...

del pacco si sono perse le tracce ormai dall'11/10 e l'utente non è nemmeno andato a chiedere informazioni in posta.

DocBrown
19-10-2010, 14:53
Confermo la buona intenzione da parte dell'utente di risolvere il problema, lo stesso mi ha appena contattato telefonicamente!

DocBrown
20-10-2010, 19:04
Confermo la buona intenzione da parte dell'utente di risolvere il problema, lo stesso mi ha appena contattato telefonicamente!

... novità?

Xevlas
20-10-2010, 21:10
domani mattina vado a prendere quel modulo.. vediamo ke mi dicono -.- se nn mi ritrovano quel pacco vado personalmente a bologna e li ammazzo a tutti.. non è possibile una cosa cosi..

come ti ho detto la prossima volta non spedisco manco morto con poste italiane..

DocBrown
21-10-2010, 21:13
allora? :mbe:

DocBrown
22-10-2010, 14:10
allora? :mbe:

...???... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Xevlas
23-10-2010, 15:09
ankora non mi sanno dire niente sti 4 sfigati.. bah.. lunedi o martedi rivado in posta.. non ho parole

DocBrown
23-10-2010, 15:51
vabbèh... ancora peggio a me! hanno allungato i tempi... dice che per la gestione della pratica ci vogliono 10 o 20 giorni...

DocBrown
25-10-2010, 18:03
Novità di alcun genere?

DocBrown
26-10-2010, 09:11
ti ho mandato un sms... :cry:

DocBrown
26-10-2010, 14:42
... ho perso Xevlas...

melpycar
26-10-2010, 14:43
ma sulla bolla ha scritto iphone? perchè se ha fatto cosi tanto valeva scrivere rubami...

DocBrown
26-10-2010, 14:51
ma che ne so... ha detto che all'impiegata dell'ufficio postale ha detto che dentro c'era un cellulare, lungi da me sapere se ha scritto iphone o htc...

Ciò nonostante sto pacco non si trova più, io faccio una telefonata al giorno a poste italiane e ognuno se ne esce con una fregnata nuova, mò il codice a barre s'è scollato dalla confezione e l'impianto automatizzato lo ha messo da parte. Ma quanti pacchi mette da parte in un giorno? e soprattutto se li mette da parte, dove? nella caverna di pinocchio e del capitano uncino? luogo così inaccessibile da richiedere BEN 14 GIORNI DI LAVORAZIONE SENZA ESITO? è questo, che dico io, non capisco...
Nel frattempo io sono stato costretto a provvedere diversamente e ho 200 euro in un limbo. Io attendo la risposta di Xevlas altri 2 giorni, perchè qua credo che l'onere di cercare sto minchia di pacco me lo prendo io giorno dopo giorno, mi ci metto nel mezzo della responsabilità della perdita del pacco, e quindi CHIEDO UFFICIALMENTE CHE, trascorsi due giorni, l'utente provveda a rimborsarmi ALMENO LA META' DEL VALORE DELL'OGGETTO, ovvero 100 €.

Per Xevlas, va bene l'università, la macchina incidentata, dal gommaio o che, ma se ci sono interessi da ben 200 euro nel mezzo, impegnati un attimino!

melpycar
26-10-2010, 14:56
ma che ne so... ha detto che all'impiegata dell'ufficio postale ha detto che dentro c'era un cellulare, lungi da me sapere se ha scritto iphone o htc...

Ciò nonostante sto pacco non si trova più, io faccio una telefonata al giorno a poste italiane e ognuno se ne esce con una fregnata nuova, mò il codice a barre s'è scollato dalla confezione e l'impianto automatizzato lo ha messo da parte. Ma quanti pacchi mette da parte in un giorno? e soprattutto se li mette da parte, dove? nella caverna di pinocchio e del capitano uncino? luogo così inaccessibile da richiedere BEN 14 GIORNI DI LAVORAZIONE SENZA ESITO? è questo, che dico io, non capisco...
Nel frattempo io sono stato costretto a provvedere diversamente e ho 200 euro in un limbo. Io attendo la risposta di Xevlas altri 2 giorni, perchè qua credo che l'onere di cercare sto minchia di pacco me lo prendo io giorno dopo giorno, mi ci metto nel mezzo della responsabilità della perdita del pacco, e quindi CHIEDO UFFICIALMENTE CHE, trascorsi due giorni, l'utente provveda a rimborsarmi ALMENO LA META' DEL VALORE DELL'OGGETTO, ovvero 100 €.

Per Xevlas, va bene l'università, la macchina incidentata, dal gommaio o che, ma se ci sono interessi da ben 200 euro nel mezzo, impegnati un attimino!

Non voglio scatenare flame ,non è per difendere l 'utente(anzi ha pochi post e ogni tanto sparisce...mha) ma credo che non ti deva niente visto che le poste l'hanno perso, avresti dovuto assicurare il pacco visto la somma

DocBrown
26-10-2010, 15:57
... credo che comunque, vista l'entità del danno, me l'avrebbe dovuta quanto meno proporre l'assicurazione. E comunque non ho detto che mi deve rimborsare in toto, dico "mal comune mezzo gaudio" e da bravi fratellini ci dividiamo le lacrime...

Xevlas
27-10-2010, 13:01
eccomi qua.. doc oggi ci siamo sentiti a dovere per cellulare.. quelli delle poste sono pazzi.. 1 mesetto mi vengono a dire xke devono avere risposta da Roma?? siamo proprio in italia..

ora rispondo all altra domanda dell utente.. sul pacco nn ce scritto iPhone ma materiale informatico come in tutte le volte che ho spedito pacchi contenenti cellulari, processori, schede madri, o altri pezzi di questo valore.. non vado a scrivere iPhone per farlo rubare.. Doc ci teniamo cmq in contatto.. scusami se non sono molto presente cerchero di esserlo di più.. ora ci resta solo l attesa.. spero solo si diano una mossa e se per caso mi rispediscono quel pacco a casa te lo spedisco cn tutto ma non con poste italiane.. piuttosto te lo porto a mano a firenze cosi mi fai fare pure un giretto :D cmq tranquillo che nn sparisco.. non sono cosi!!

DocBrown
27-10-2010, 13:57
ma io sono d'accordo, anzi lungi da me farne un attacco personale. Mi sono sentito solo un attimo perso vista la tua temporanea sparizione.. ho detto "e sto latitante"? E' normale che purtroppo essendo noi in Italia (e l'azienda "fiore all'occhiello delle spedizioni fa molta acqua come ne fa Alitalia, Fiat e co., ognuno a suo modo, ma ancora una volta, lungi da me fare politica, palese o spicciola che sia. Ogni caso è singolare a modo suo), dicevo in Italia, dobbiamo aspettare tempistiche pari o superiori a quelle del paleolitico. Però quelli che magnano rimangono lì, quelli che noi infamiamo vengono pagati poco più di un panino al giorno, agli smistamenti e consegne ci sono slavi che difficilmente capiscono che stanno sbagliando, perchè al 90% dei casi nemmeno lo sanno l'italiano, ma non si fa nulla per cambiare il sistema. E chi ne fa le spese? noi! perchè se tra un mese (e te lo dico io, se non ci muoviamo prima e meglio E' COSI') il pacco risulta ufficialmente perso, per il fatto che non era assicurato, a noi vale 25,82 €, nè di più nè di meno! Per cui dico, quantomeno, mal comune mezzo gaudio e cerchiamo di aiutarci a vicenda come detto poc'anzi via sms!

melpycar
27-10-2010, 15:53
ma io sono d'accordo, anzi lungi da me farne un attacco personale. Mi sono sentito solo un attimo perso vista la tua temporanea sparizione.. ho detto "e sto latitante"? E' normale che purtroppo essendo noi in Italia (e l'azienda "fiore all'occhiello delle spedizioni fa molta acqua come ne fa Alitalia, Fiat e co., ognuno a suo modo, ma ancora una volta, lungi da me fare politica, palese o spicciola che sia. Ogni caso è singolare a modo suo), dicevo in Italia, dobbiamo aspettare tempistiche pari o superiori a quelle del paleolitico. Però quelli che magnano rimangono lì, quelli che noi infamiamo vengono pagati poco più di un panino al giorno, agli smistamenti e consegne ci sono slavi che difficilmente capiscono che stanno sbagliando, perchè al 90% dei casi nemmeno lo sanno l'italiano, ma non si fa nulla per cambiare il sistema. E chi ne fa le spese? noi! perchè se tra un mese (e te lo dico io, se non ci muoviamo prima e meglio E' COSI') il pacco risulta ufficialmente perso, per il fatto che non era assicurato, a noi vale 25,82 €, nè di più nè di meno! Per cui dico, quantomeno, mal comune mezzo gaudio e cerchiamo di aiutarci a vicenda come detto poc'anzi via sms!

purtroppo con queste teste di caz**...cavolo che lavorano alle poste è uno schifo, molte volte sono proprio gli operai o dipendenti a far cadere le imprese...cè chi timbra e poi va a fare la spesa, se ne vedono di tutte

Xevlas
28-10-2010, 00:19
quindi quelli tra n mese mi si intascano l iphone??

magari se lo intasca pure uno di quegli slavi ignoranti?? no no.. cosi nn ci sto proprio.. io gli faccio causa.. che schifo di paese..

DocBrown
28-10-2010, 14:05
vediamo di darci da fare per questo motivo, vorrei darti manforte ma non ne ho mai avuto modo nè possibiltà. Dobbiamo avere modo di sentire quanto meno un legale di una associazione consumatori. E far valere una volta per tutti i nostri diritti...

DocBrown
03-11-2010, 12:52
Xevlas allora novità?

giancloudff7
03-11-2010, 14:09
:D :D :D

giancloudff7
03-11-2010, 14:10
mah..mi risulta tutto molto dubbio..strano..:mc: :mc:

DocBrown
03-11-2010, 14:49

anche a me... soprattutto dove si tende a flammare...

HighVoltage
03-11-2010, 14:56
:D :D :D

post di dubbia anzi certa inutilità....

giancloudff7 al prossimo post qui sei out ;)

Xevlas
03-11-2010, 20:04
magari doc.. ankora nn mi hanno fatto sapere niente di niente.. aspetto ke kiamino ma qua nn si fa sentire nessuno e mi sto spazientendo.. scusa ma oggi stavo a lezione quando hai kiamato e nn ho potuto rispondere

Xevlas
03-11-2010, 20:06
grazie highvoltage. non capisco cosa voglio questo utente... io e do ci stiamo tenendo in contatto dal giorno che è successo il fatto.. entrambi siamo parekkio innervositi dall accaduto in quanto non hanno fornito a me notizie e io di conseguenza con gran dispiacere non posso dire niente a docbrown..

DocBrown
03-11-2010, 22:17
per l'appunto, come già detto nei post precedenti, io e l'utente xevlas siamo anche in contatto telefonico ora dopo ora, lui non si è rifiutato di collaborare! Purtroppo dato che abbiamo "ricevuto" delle tempistiche le quali sono anche troppo elevate, non possiamo prendere ancora decisioni in merito.

@Xevlas, io domani provvederò a fare un'ennesima chiamata. Ti prego di fare altrettanto o quanto meno di rivolgerti all'ufficio postale in quanto, essendo ormai il "nostro" iphone in un buco spazio-temporale!

DocBrown
08-11-2010, 14:49
Come da me già ampiamente previsto e annunciato, visto che sono un tipo ottimista quanto vuoi, ma fondamentalmente realista, dopo l'ennesima telefonata al numero verde delle poste, mi è stato detto che dopo diversi tentativi di contatto (ma quando mai...) al numero di telefono fornito, hanno deciso di chiudere il reclamo con rimborso (dei paventati 25,82 euri e non di più, credo...) al mittente.

Ora, alla luce dei fatti chiedo all'utente Xevlas quali siano le sue intenzioni: le possibilità sono due,
1) "Mal comune, mezzo gaudio", io non ho ricevuto l'iphone, a lui ormai risulta disperso, 100 € a testa e chiudo qui. Oppure...
2) Al precedente proprietario (XEVLAS) non va giù la suddetta storia, mi rimborsa l'intero importo e decide di far causa a Poste Italiane per inaffidabilità.

Ora sta all'utente Xevlas, che ha collaborato tranquillamente finora, decidere sul da farsi. Io la mia proposta l'ho fatta.

Xevlas
08-11-2010, 16:46
ciao caro.. ascolta al momento sono a corto di soldi :( appena li ho ti ricarico la postepay di 100 euro e la kiudiamo qua.. tnt anche se facessi causa alle poste cosa ci guadagnerei? nulla.. sarebbe solo spreco di tempo e di denaro..

HighVoltage
08-11-2010, 17:00
ciao caro.. ascolta al momento sono a corto di soldi :( appena li ho ti ricarico la postepay di 100 euro e la kiudiamo qua.. tnt anche se facessi causa alle poste cosa ci guadagnerei? nulla.. sarebbe solo spreco di tempo e di denaro..

nessuna perdita di tempo...i tempi son lunghi è varo ma alla fine il rimborso è assicurato se si ha come dimostrare il contenuto ed il suo valore...;)

imho ti conviene fare il reclamo a poste italiane ;)

DocBrown
08-11-2010, 17:11
nessuna perdita di tempo...i tempi son lunghi è varo ma alla fine il rimborso è assicurato se si ha come dimostrare il contenuto ed il suo valore...;)

imho ti conviene fare il reclamo a poste italiane ;)

già fatti, uno io e uno lui. Ma purtroppo il pacco non era assicurato. Si potrebbe ottenere qualcosa secondo te?

@Xevlas: che tempistica mi daresti...?

HighVoltage
08-11-2010, 17:39
già fatti, uno io e uno lui. Ma purtroppo il pacco non era assicurato. Si potrebbe ottenere qualcosa secondo te?

@Xevlas: che tempistica mi daresti...?

non assicurato....beh in teoria no....in pratica si...se seguiti da un'associazione di consumatori si....il pacco anche non assicurato è sotto diretta custodia del vettore fino a consegna ultimata, qualsiasi cosa succeda ne è pienamente responsabile....la questione si complica senza assicurazione ma è FATTIBILE ;)

Esistono le camere di commercio per un eventuale conciliazione ma prima di questo passo invierei una bella letterina di messa in mora a Poste Italiane descrivendo l'accaduto e facendo le vostre richieste....se dopo 30-45 giorni non vi fanno sapere nulla allora fate partire un tentativo di conciliazione presso la camera di commercio della vostra (di quella del venditore, nonchè mittente del pacco, ammeno di una cessione del diritto di reclamo da mittente a destinatario con una deleca firmata e allegata di copia del documento di identità del mittente) città ;)

se serve qualche altro charimento, per quel che ne so, chiedete pure ;)

DocBrown
08-11-2010, 18:02
non assicurato....beh in teoria no....in pratica si...se seguiti da un'associazione di consumatori si....il pacco anche non assicurato è sotto diretta custodia del vettore fino a consegna ultimata, qualsiasi cosa succeda ne è pienamente responsabile....la questione si complica senza assicurazione ma è FATTIBILE ;)

Esistono le camere di commercio per un eventuale conciliazione ma prima di questo passo invierei una bella letterina di messa in mora a Poste Italiane descrivendo l'accaduto e facendo le vostre richieste....se dopo 30-45 giorni non vi fanno sapere nulla allora fate partire un tentativo di conciliazione presso la camera di commercio della vostra (di quella del venditore, nonchè mittente del pacco, ammeno di una cessione del diritto di reclamo da mittente a destinatario con una deleca firmata e allegata di copia del documento di identità del mittente) città ;)

Io ci starei anche, dipende da Xevlas che dice, se è in possesso di ricevuta, scontrino e quant'altro. Sinceramente a me di conciliare rimettendoci 100 euro non mi va tantissimo... se mi fornisce la documentazione intera, scontrino, ricevute e delega firmata, posso provvedere, altrimenti può fare altrettanto lui ma a tal proposito mi dovrebbe garantire il rimborso dell'intera cifra...

BOYACHIMOLLA
08-11-2010, 20:43
Scusate tanto ragazzi, ma io leggendo questa vicenda ,che peraltro è una telenovelas già sentita, mi sono infervorito parecchio.......ma se ci riuniamo un po tutti e andiamo armati di mitradite che cambia qualcosa oppure no?????

HighVoltage
08-11-2010, 21:50
Scusate tanto ragazzi, ma io leggendo questa vicenda ,che peraltro è una telenovelas già sentita, mi sono infervorito parecchio.......ma se ci riuniamo un po tutti e andiamo armati di mitradite che cambia qualcosa oppure no?????

sicuramente le cose non cambieranno...un gesto simile e tipico di chi non sa come muoversi e preso dall'incazzatura si gira come una trottola senza combinare nulla di buono ;)

detto ciò gradirei che il thread non diventasse una chat ripiena di commenti e opinioni personali :)

lascio aperto solo per dare la possibilità ad acquirente e venditore di scambiarsi informazioni ;)

BOYACHIMOLLA
08-11-2010, 22:01
Precisando che era una battuta, magari di cattivo gusto, ma era un modo per esprimere la mia ingratitudine nei confronti di un ente "statale" in cui lavorano tanti (ma non tutti per fortuna) disonesti pagati dal buon cittadino onesto il quale non puo' piu scrivere "cellulare" nella descrizione di un oggetto perche' lo stesso, nel 20% dei casi , non arriva a destinazione.
Mi scuso se vi siete sentiti offesi.
Chiamare in causa un colosso come poste italiane non porta quasi mai a nulla (feci un denuncia ai carabinieri per un pacco smarrito e il dirigente delle poste difese a spada tratta il suo "fido" postino che firmò al posto mio e non mi fece nemmeno vedere la ricevuta falsa).
E' una cosa vergognosa e hanno pure aumentato il costo delle spedizioni del 25% per avere questo splendido servizio.
Spero vivamente in un fallimento delle poste.

DocBrown
09-11-2010, 09:13
concludendo le divagazioni, vorrei chiedere quindi all'utente Xevlas che decide...

DocBrown
09-11-2010, 23:31
concludendo le divagazioni, vorrei chiedere quindi all'utente Xevlas che decide...

Xevlas allora, decisioni prese in merito? mi deleghi o mi rimborsi??

Xevlas
10-11-2010, 00:05
scusa doc se tardo a rispondere ma sai cm è la situazione.. allora se ti delego cosa succederebbe?? alla fine dovremmo pagare qualkuno o qualkosa x avere quei famosi 200 euro?? non riesco a capirlo.. da giovane ragazzo universitario e inesperto in queste cose kiedo a te se puoi spiegarmi kiaramente il tutto

DocBrown
10-11-2010, 10:23

come da me ricitato da quello che pochi post fa ha scritto HighVoltage, basta semplicemente avere la documentazione: ricevuta di spedizione del pacco e uno scontrino o ricevuta che attesti la proprietà dell'oggetto. O comunque basterebbe secondo me semplicemente un'autocertificazione in assenza di scontrino, fondamentale è la ricevuta di spedizione. Poi bisognerebbe contattare un'associazione consumatori. Se hai bisogno ti aiuto, dimmi dove avresti difficoltà!

Xevlas
10-11-2010, 12:07
lo sxontrino dell iphone era nella scatola cm ben sai.. .però la ricevuta di spedizione ce l ho e anke quella del reclamo è ankora in makkina.. avrei difficolta a contattare l'associazione consumatore e a muovermi a livello giuridico.. volendo posso fornirti tutta la documentazione necessaria ovvero il foglio della spedizione, il reclamo e quant altro in mio possesso..

DocBrown
10-11-2010, 12:27
lo sxontrino dell iphone era nella scatola cm ben sai.. .però la ricevuta di spedizione ce l ho e anke quella del reclamo è ankora in makkina.. avrei difficolta a contattare l'associazione consumatore e a muovermi a livello giuridico.. volendo posso fornirti tutta la documentazione necessaria ovvero il foglio della spedizione, il reclamo e quant altro in mio possesso..

MI servirebbe dunque come detto anche una delega scritta in cui mi dici che mi autorizzi al reclamo nei confronti di poste italiane, oltre ovviamente a una copia di un tuo documento di identità. Hai modo di mandarmi mail o fax?

Xevlas
10-11-2010, 12:32
certamente riesco a mandarti tutto.. nella delega cosa scrivo? mi dici tu? il documento riesco a scannerizzarlo appena lo scanner riprende a funzionare -.- cmq t mando tt via e mail

DocBrown
10-11-2010, 13:05
certamente riesco a mandarti tutto.. nella delega cosa scrivo? mi dici tu? il documento riesco a scannerizzarlo appena lo scanner riprende a funzionare -.- cmq t mando tt via e mail

Il sottoscritto tal de tali (e vari tuoi dati) con la presente delega il signor (me, magari lascia in bianco i vari dati tipo cod fisc, data di nascita e co) al reclamo riguardante lo smarrimento del pacco num, ecc ecc. In fede data e firma. Fai una letterina di questo genere! poi mi scannerizzi anche questa (sottoscritta e firmata no?) e me la invii

Xevlas
10-11-2010, 14:17
ok se mai la scrivo al pc la stampo e la firmo io.. appena ho un attimo faccio tutto doc.. ok?

DocBrown
10-11-2010, 14:21
ok se mai la scrivo al pc la stampo e la firmo io.. appena ho un attimo faccio tutto doc.. ok?

Agli ordini capitano! non si sa mai che riusciamo ad ottenere qualcosina in più...

DocBrown
13-11-2010, 23:08
Xevlas... va bene l'università... ma allora?

DocBrown
15-11-2010, 22:07
Xevlas... allora?

DocBrown
16-11-2010, 15:00
XEVLAS!!! ho bisogno di collaborazione, ho deciso di fare una bella denuncia! CI SEI???

DocBrown
17-11-2010, 18:23
Sto cercando disperatamente Xevlas....

Xevlas
18-11-2010, 12:03
caro scusami tanto ma in questi giorni il pc è stato completamente accantonato.. tra universita e poi ospedale non è stato uno dei periodi migliori.. cmq lo scanner non funziona ancora.. e nel documento che cmq dovrei scrivere e firmare non ho ancora ben capito cosa dovrei scrivere.. mi potresti stilare un esempio di documento?? scusami ancora..

DocBrown
18-11-2010, 15:27
Detto sinceramente viste le tempistiche e tutto l'ambaradan sono qui a dirti meglio in uovo oggi che una ipotetica gallina domani. Preferirei fare finita avendo in tasca almeno 100 dei 200, ora come ora visti problemi che hanno coinvolto me. Quindi ti chiederei di farmi quella famosa ricarica di 100 e la chiudiamo qui.

DocBrown
05-12-2010, 13:52
Buongiorno XEVLAS, hai PM...

Xevlas
05-12-2010, 16:25
Risposto al pm e come da accordi entro questa sett hai meta di quello che ti devo!

DocBrown
20-12-2010, 12:29
Risposto al pm e come da accordi entro questa sett hai meta di quello che ti devo!

Parziale ricarica ricevuta. In attesa dell'utente come da accordi.

melpycar
20-12-2010, 14:21
scusate vorrei capire regalate cosi un iphone a qualche addetto delle poste, ci perdetè metà e basta? perchè non fate una denuncia e proseguite l'iter?

Xevlas
20-12-2010, 14:24
se mi paghi tu gli avvocati e quanto segue posso anche denunciarli e aprire processi quando voglio :D

melpycar
20-12-2010, 14:50
se mi paghi tu gli avvocati e quanto segue posso anche denunciarli e aprire processi quando voglio :D

mica un processo ma fai la denuncia almeno

Xevlas
20-12-2010, 23:22
tanto non c risolvi nulla cn le denunce.. avevamo gia kieso ad altre persone purtroppo ma ce l hanno sconsigliato

doc.juventino
21-12-2010, 10:58
CIAO, leggo solo ora
volevo dirti che se nn hai un lavoro in quanto studente (se nn erro) poi fare " IL LIBERO PATROCINIO) ossia chiedi all'avvocato di fiducia di farti da portavoce per la denuncia E DEVI FARLA, poi avvalendoti del libero patrocinio sarà lo stato o chi per lui a pagarti e spese.
in ogni caso dato che se hai le prove la causa la vinci puoi chiedere anche dei danni morali perchè tu hai venduto un cellualre perchè avevi bisogno di soldi ma hai dovuto restituire l'intera somma perchè il cellualre non è mai stato consegnato.
SCHIFO DI POSTE E SCHIFO SDA
L

doc.juventino
21-12-2010, 10:59
CIAO, leggo solo ora
volevo dirti che se nn hai un lavoro in quanto studente (se nn erro) poi fare " IL LIBERO PATROCINIO) ossia chiedi all'avvocato di fiducia di farti da portavoce per la denuncia E DEVI FARLA, poi avvalendoti del libero patrocinio sarà lo stato o chi per lui a pagarti e spese.
in ogni caso dato che se hai le prove la causa la vinci puoi chiedere anche dei danni morali perchè tu hai venduto un cellualre perchè avevi bisogno di soldi ma hai dovuto restituire l'intera somma perchè il cellualre non è mai stato consegnato.
SCHIFO DI POSTE E SCHIFO SDA
La prossima volta affidati a spedireweb vengono fino a casa a prendere il pacco e costa la metà.
a presto ed in bocca al lupo

Xevlas
21-12-2010, 11:18
be hai ragione anche tu.. comunque si sono uno studente.. be doc.brown che dici ci proviamo??

DocBrown
21-12-2010, 11:58
be hai ragione anche tu.. comunque si sono uno studente.. be doc.brown che dici ci proviamo??

io lo farei volentieri ma posso agire al masimo da testimone, in quanto il legittimato alla denuncia saresti te. L'avevo detto e ripetuto... sta a te!

Xevlas
21-12-2010, 13:21
ora vedo cosa posso fare allora.. mi informo un po poi ti comunico..

doc.juventino
21-12-2010, 13:27
ora vedo cosa posso fare allora.. mi informo un po poi ti comunico..

ciao, tranquillo non devi neanche PENSARCI dei solo AGIRE
con il "LIBERO PATROCINIO" te non devi sborsare un centesimo, stai attento perchè c'è qualche avvocato che ci marcia e ti dirà che non è possibile INVECE E' UN TUO SAVROSANTO DIRITTO (scusate se urlo)
tienici aggiornato sull'andamento.
a presto ed in bocca al lupo

DocBrown
21-12-2010, 16:19
Logicamente se riesco a riprendere tutti e duecento i miei euro sono un po' più contento anche io...

DocBrown
21-12-2010, 21:17
Logicamente se riesco a riprendere tutti e duecento i miei euro sono un po' più contento anche io...

nel frattempo avresti modo di farmi avere una copia della ricevuta di spedizione? ho un amico che mi ha detto di fargliela avere, forse potrebbe aiutarci un pochino...

Xevlas
21-12-2010, 23:45
cerco di fartela avere entro il fine settimana xke non so quanto tempo sarò connesso da pc.. scusami

DocBrown
22-12-2010, 09:16
cerco di fartela avere entro il fine settimana xke non so quanto tempo sarò connesso da pc.. scusami

al più presto, per piacere, oltre a "quanto promesso"... più che altro per cercare di non rimetterci in due..

psp lion
23-12-2010, 00:02
coda

DocBrown
23-12-2010, 09:21
coda

:banned: ma non li legge nessuno i thread? ... nel forum si agisce per sport? :mbe:

DocBrown
14-01-2011, 14:42
xevlas hai pm.. rispondi please!

Xevlas
14-02-2011, 12:51
doc novita sul to amico finanziere/polizziotto??

DocBrown
14-02-2011, 17:32
doc novita sul to amico finanziere/polizziotto??

Ciao Xevlas, no nulla di particolare tranne una denuncia e deposizione fatta. Quello su cui batterà è il fatto che questo pacco sia potuto sparire NEL NULLA all'hub, e accertarne le responsabilità e chi eventualmente pagherà.

Xevlas
14-02-2011, 20:06
Ok doc nel caso ci restituiranno mai i soldi fammi sapere

DocBrown
27-02-2011, 10:26
Ultime novità:

ho depositato la denuncia ai carabinieri perchè la mia logica mentale mi dice che l'assicurazione delle poste dovrebbe coprire I DANNI subiti dal pacco.

E' altresì impensabile che un vettore, nel 2011, nel momento in cui ha in mano un pacco con intestazione di DESTINATARIO E MITTENTE, lettera di vettura, codice di tracciatura e co., faccia sparire nel nulla un pacchetto, per piccolo o insignificante che sia.

E, per giunta, mi dicevano che all'hub di Sala Bolognese, transitano di giorno in giorno, migliaia di pacchi. E quelli "in dubbio" che fanno? li distruggono? Se li rivendono? non dovrebbe esserci un ufficio "inesitati"?

melpycar
27-02-2011, 11:12
Ultime novità:

ho depositato la denuncia ai carabinieri perchè la mia logica mentale mi dice che l'assicurazione delle poste dovrebbe coprire I DANNI subiti dal pacco.

E' altresì impensabile che un vettore, nel 2011, nel momento in cui ha in mano un pacco con intestazione di DESTINATARIO E MITTENTE, lettera di vettura, codice di tracciatura e co., faccia sparire nel nulla un pacchetto, per piccolo o insignificante che sia.

E, per giunta, mi dicevano che all'hub di Sala Bolognese, transitano di giorno in giorno, migliaia di pacchi. E quelli "in dubbio" che fanno? li distruggono? Se li rivendono? non dovrebbe esserci un ufficio "inesitati"?

sono quasi sicuro che quell'iphone è stato rivenduto da qualche postino...quest'è l'italia....:O bisognerebbe anche bloccare l'iphone se non hanno gia cambiato l'imei o l'hann fatto a pezzi

Xevlas
27-02-2011, 12:47
speriamo ci ridiano sti benedetti soldi :D per bloccare l'iphone come dovrei fare? io ormai non ho piu nemmeno la scatola quindi nn potrei bloccarglielo..

DocBrown
27-02-2011, 17:32
sono quasi sicuro che quell'iphone è stato rivenduto da qualche postino...quest'è l'italia....:O bisognerebbe anche bloccare l'iphone se non hanno gia cambiato l'imei o l'hann fatto a pezzi

A prescindere da tutto, la responsabilità del pacco era di poste italiane nel momento in cui Xevlas l'ha dato in mano al vettore.

Troppo facile dire che, se ad esempio lavori da un concessionario, prendi una macchina in prova, te la fai rubare o -anche meglio per questo esempio, anche se un po' esagerato- la rivendi a un rumeno sottobanco millantando il furto, siccome c'è una denuncia di furto te ne scarichi completamente la responsabilità! E' più che ovvio che il concessionario, i suoi provvedimenti li prende anche con te!
Perchè infatti secondo voi un concessionario, un'auto in prova, visto che non è altro che in prova, la da per poche ore, conseguentemente a una serie di belle formalità tra cui il rilascio di una carta di credito?

Questi esempi sono esagerati, ma fanno capire che nel caso in cui la responsabilità di un oggetto passa nelle mani di una terza persona, è quella terza persona che ne risponde.

La mia indignazione è relativa al fatto che un'assicurazione, dovrebbe coprire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I DANNI SUBITI DAL PACCO, NON LE EVENTUALI PERDITE.

Se aperto il pacco mi fosse arrivata solo una mattonella o il telefono in questione ridotto a ciabatta, Poste italiane o lo stesso Xevlas mi avrebbero potuto dire: "Ca**i tuoi che non hai assicurato il pacco", ma si prevede che debba essere riservato al solo caso di manomissione o eventuale caduta del pacco.

QUESTO PACCO E' SPARITO, e voglia o non voglia chiunque, PAGHERANNO! Non la passa liscia chi mi fa torti.

lorenzo999
27-02-2011, 19:27
ancora disponibile? :)

melpycar
27-02-2011, 19:41
speriamo ci ridiano sti benedetti soldi :D per bloccare l'iphone come dovrei fare? io ormai non ho piu nemmeno la scatola quindi nn potrei bloccarglielo..

ti servirebbe l'imei ma non avendo mai ancora avuto l'iphone , quando lo attivi la prima volta ad itunes lo fai con il tuo account? quindi se cosi fosse potresti bloccarlo, sempre se gia non hanno cambiato imei

DocBrown
27-02-2011, 19:43
ancora disponibile? :)

ma ci prendi per i fondelli? ma leggere il thread serve a qualcosina o no?

Xevlas
27-02-2011, 21:37
se va dal tipo ke c'e l ha rubato è ancora disponibile :D :D

DocBrown
27-02-2011, 22:06
se va dal tipo ke c'e l ha rubato è ancora disponibile :D :D

Sì però a quel punto se lo trova non mi interessano nè il telefono, nè i soldi: voglio le palle del tipo su un bel piatto d'argento...

Xevlas
27-02-2011, 23:13
prima delle palle gli faccio fuori tutti i soldi ke ha (ammesso ke ne abbia) poi a te le palle io prendo la testa e la attacco al muro stile testa delle alci in montagna :D

DocBrown
28-02-2011, 07:15
prima delle palle gli faccio fuori tutti i soldi ke ha (ammesso ke ne abbia) poi a te le palle io prendo la testa e la attacco al muro stile testa delle alci in montagna :D

e che sono fesso io? due soldini a me se avanzano... ma tanto non ne avrà sicuro, sarà uno spiantato extracomunitario come la maggior parte di quelli che lavorano alla SDA, che arrivata sera, con i pochi spiccioli che hanno in tasca fanno la coda al videopoker nel bar sotto casa...

Xevlas
15-03-2011, 17:31
Doc sono passate 3 settimane e ankora nessuna kiamata dalla polizia o da chi cmq la dovevo ricevere.. tu hai saputo nulla??

DocBrown
16-03-2011, 07:39
Doc sono passate 3 settimane e ankora nessuna kiamata dalla polizia o da chi cmq la dovevo ricevere.. tu hai saputo nulla??

Nein ciccio! comunque ti devo mandare copia della denuncia effettivamente!
La rogna è che la tempistica è lunghina, sai quante denunce simili arrivano ogni giorno?
L'altro giorno seguivo la trattativa tra paolo.guidx e VirtuaIT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2237391), stessa cosa...
Vedremo anche loro come procederà e ci regoleremo di conseguenza...

Xevlas
16-03-2011, 10:47
ok.. speriamo kiamino prima o poi :-) anke xke sono ormai 3-4 mesi ke ci andiamo dietro se nn erro

DocBrown
16-03-2011, 10:58
ok.. speriamo kiamino prima o poi :-) anke xke sono ormai 3-4 mesi ke ci andiamo dietro se nn erro

per la precisione l'è iniziata alle 22 del 10 ottobre...

Xevlas
16-03-2011, 13:39
ah ricordi anke la data? ahahah di speriamo allora si diano una mossa.. la cifra è anke abbastanza consistente

DocBrown
16-03-2011, 15:54
ah ricordi anke la data? ahahah di speriamo allora si diano una mossa.. la cifra è anke abbastanza consistente

siamo da ritenerci fortunati. C'è uno che a settembre ha spedito merce assicurata per 6500 € e non ha tuttora (a febbraio...) rivisto mezzo centesimo!

DocBrown
04-04-2011, 16:05
siamo da ritenerci fortunati. C'è uno che a settembre ha spedito merce assicurata per 6500 € e non ha tuttora (a febbraio...) rivisto mezzo centesimo!

Sempre io!
La denuncia non muove nulla e il mio amico oggi ha avuto il colpo di genio. "ROMPERGLI LE SCATOLE A DUE MANI!"
Tra i vari strumenti di protesta c'è anche la Conciliazione. Completo il tutto con quella e le ho provate veramente tutte.
Per farla però ho necessità di una tua fotocopia di documento di identità. Hai possibilità di mandarmelo?

Xevlas
05-04-2011, 17:34
dovrei riuscirci.. ti chiedo solo di pazientare.. ho preso un macbook cambiando pc e ancora devo ambientarmi.. ma nn te l avevo gia fornito?

DocBrown
06-04-2011, 09:59
dovrei riuscirci.. ti chiedo solo di pazientare.. ho preso un macbook cambiando pc e ancora devo ambientarmi.. ma nn te l avevo gia fornito?

no mi hai mandato solo la ricevuta di spedizione...

Xevlas
06-04-2011, 14:16
ok provo a farla in questi giorni :)

DocBrown
12-04-2011, 16:29
ok provo a farla in questi giorni :)

allora?

Xevlas
15-04-2011, 16:43
scusa ma nn mi sono piu connesso.. cmq nn riesco a farla.. nn trovo i driver per il mac :(

DocBrown
15-04-2011, 17:52
scusa ma nn mi sono piu connesso.. cmq nn riesco a farla.. nn trovo i driver per il mac :(

Cerca di farla in qualche maniera perchè se no ci si ferma così... fammi sapere!

DocBrown
09-05-2011, 22:05
Cerca di farla in qualche maniera perchè se no ci si ferma così... fammi sapere!

Xevlas.. ti ho riperso!!

DocBrown
15-05-2011, 12:06
Xevlas.. ti ho riperso!!

Io sono sfinito!
Dopo 8 mesi questa faccenda si è risolta con quasi un nulla di fatto.
io ho perso 108 euro, nemmeno la metà del danno (Xevlas mi ha rimborsato 8 euro in meno perchè "non aveva altro nella postepay e gli faceva fatica andare a fare la fila in posta sotto Natale"

Io mi sono sbattuto per contattare carabinieri, polizia postale, avvocati, associazioni di consumatori e lui non si è impegnato quasi in nulla!! Sempre troppo preso dall'università. Capisco da questo che non gliene possa fregare nulla.

Io continuo la mia lotta a sfavore suo. Perchè se stavolta qualcuno deve tirar fuori sti 108 euro, è lui! con le buone o le cattive maniere!

Non mi dilungo e agisco!

Xevlas
20-05-2011, 17:41
rieccomi dopo una lunga assenza dal forum per problemi personali.. cmq si era deciso di fare meta a testa.. ti restituisco gli ultimi 8 euro per cui tanto piangi e la kiudiamo qua.. non ho avuto tempo di stare dietro alla vicenda per miei problemi.. che nn staro qui a divulgare

DocBrown
21-05-2011, 09:22
8 euro in più non mi rendono ricco. In meno non mi impoveriscono. Non è quello il discorso... è una questione di principio!

Xevlas
21-05-2011, 10:02
dimmi cosa posso fare tanto i soldi quelli la mai ce le daranno.. :(

DocBrown
29-05-2011, 10:57
Una scansione del documento di identità o un fax. È la cosa più veloce. Mi diceva il mio amico che alla conciliazione, in un modo o nell'altro sono COSTRETTI a rispondere