PDA

View Full Version : Nokia 5530: lo prendo?

Manuel.uazuaz
03-10-2010, 22:20
Ciao a tutti, avevo una mezza intenzione di comprare il nokia 5530, e guardando sul volantino dell'auchan ho visto che c'è in sottocosto a €99,90! :eek: Domani chiamo per sentire se è ancora disponibile... (l'offerta era partita da giovedì :muro: )
Domande: come prezzo è buono? Come telefono invece? Rivolgendomi a chi lo possiede, sapreste dirmi pregi e difetti di questo cellulare? Sempre intorno a questo prezzo, sapreste dirmi se c'è qualcos'altro di valido (non per forza nokia)? Ad esempio all'Iper c'è il Samsung s5620 con il buono spesa, che lo porta a costare praticamente 127€.. è più consigliabile? Visto che il cellulare lo tengo anche 3 anni tranquillamente, preferirei fare un acquisto intelligente... Vi ringrazio per l'aiuto :D

Etchelon
03-10-2010, 22:36
Non ha internet ad alta velocità (è solo EDGE e non HSDPA), però ha il Wi-Fi.
Non ha l'antenna GPS (niente navigatore).
Per il resto è ottimo a quel prezzo!

Manuel.uazuaz
03-10-2010, 22:42
Non ha internet ad alta velocità (è solo EDGE e non HSDPA), però ha il Wi-Fi.
Non ha l'antenna GPS (niente navigatore).
Per il resto è ottimo a quel prezzo!Eh infatti il prezzo mi aveva colpito molto... Però dato che avrei intenzione di tenerlo per molto tempo, preferirei spendere anche 30-40€ in più se questo modello non fosse abbastanza valido. A parte quelle caratteristiche mancanti, per quanto riguarda l'uso giornaliero, qualcuno mi sa dire se ha qualche difettuccio più piccolo che potrebbe rivelarsi fastidioso? Grazie :D