View Full Version : visual studio help...please
qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare il layout della casella WebBrowser...nel senso dargli una forma da me scelta??..grazie mille :help: :help:
tomminno
03-10-2010, 22:45
qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare il layout della casella WebBrowser...nel senso dargli una forma da me scelta??..grazie mille :help: :help:
Aiuto, cosa intendi per layout? E cosa per casella WebBrowser?
Ma soprattutto cosa vorresti fare?
Perchè non si capisce proprio niente.
La richiesta mi pare tutt'altro che inintelleggibile: vuole dare una forma ad un controllo che si chiama WebBrowser.
Non si può, si può, se sì come, fine della risposta. Forza e coraggio, che con un po' di pazienza uno che usa VisualStudio e ha voglia di rispondere lo troviamo.
tomminno
03-10-2010, 23:44
La richiesta mi pare tutt'altro che inintelleggibile: vuole dare una forma ad un controllo che si chiama WebBrowser.
Non si può, si può, se sì come, fine della risposta. Forza e coraggio, che con un po' di pazienza uno che usa VisualStudio e ha voglia di rispondere lo troviamo.
Peccato che WebBrowser sia Internet Explorer, ammesso che uno voglia dargli i connotati rotondi, non è che IE renderizzerebbe le pagine per farle entrare nella forma scelta.
Quindi le mie domande rimangono valide, che ci vuole fare?
FedeGSX-R
04-10-2010, 07:20
Peccato che WebBrowser sia Internet Explorer, ammesso che uno voglia dargli i connotati rotondi, non è che IE renderizzerebbe le pagine per farle entrare nella forma scelta.
ma no!!! WebBrowser è un oggetto di VisualStudio che permette proprio la navigazione di pagine web, dandoti l'opportunità di realizzare un vero e proprio broswer!!! però mi disp ma non so risp alla domanda originale, anche se personalmente noncredo sia fattibile...però aspetta ki più esperto!!!!:)
tomminno
04-10-2010, 07:43
ma no!!! WebBrowser è un oggetto di VisualStudio che permette proprio la navigazione di pagine web, dandoti l'opportunità di realizzare un vero e proprio broswer!!!
E secondo te su cosa si appoggia WebBrowser?
WebBrowser è un wrapper managed (tra l'altro decisamente poco completo) dell'interfaccia COM di Internet Explorer.
E secondo te su cosa si appoggia WebBrowser?
WebBrowser è un wrapper managed (tra l'altro decisamente poco completo) dell'interfaccia COM di Internet Explorer.
Esatto...
Se sai che non si può fare, dì che non si può fare.
tomminno
04-10-2010, 15:18
Se sai che non si può fare, dì che non si può fare.
Dovrebbe essere fattibile, ma probabilmente renderebbe l'interfaccia del tutto inutilizzabile, per questo chiedevo cosa ci vuole fare di preciso.
mi basta k si connetta alla home page che gli do io...i comando nn mi servono=)
tomminno
04-10-2010, 18:24
mi basta k si connetta alla home page che gli do io...i comando nn mi servono=)
Ma allora cosa intendevi con "nel senso dargli una forma da me scelta" ?
che la finestra è quadrata e io invece la volevo diversa tipo rotonda=)
tomminno
04-10-2010, 21:45
che la finestra è quadrata e io invece la volevo diversa tipo rotonda=)
Se la fai tonda perdi tutto il contenuto compreso tra il perimetro della circonferenza e la dimensione naturale della finestra rettangolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.