PDA

View Full Version : I miei problemi con Fifa 11. Siete d'accordo?

cocchino90
03-10-2010, 18:57
Ciao a tutti,questi sono i miei problemi con Fifa 11,qualcuno può darmi una mano per risolverli,ringrazio in anticipo: ho una ps3 250 giga,il gioco alle volte freeza e una volta mi si è anche bloccato in menù;perchè i giocatori scaricati dal creation center non hanno la possibilità di fare i dribbling con la levetta analogica destra? l'on line lagga troppo; in modalità on line,quando un mio giocatore viene espulso,non c'è l'opzione modulo,modifica posizione giocatore, e spostare un altro giocatore al suo posto,perchè? sul calcio d'angolo,in partita off line,il giocatore non mi batte il rasoterra o il corner media altezza,ovvero premere tre o due volte quadrato,come indicato sul libretto di istruzioni,anche a voi? le facce dei giocatori potranno essere migliorate prossimamente con qualche patch? potranno migliorare la frequenza del fallo di mano,troppo frequente e ridurre la stessa,con qualche patch prossimamente? per iscriversi ai campionati on line,devo richiedere la password agli utenti con una email? non ci sono campionati senza password,se sì,come li trovo? Inoltre ci sono troppi buggs,come quella dei commentatori che sbagliano il nome della squadra e dei giocatori,o tifoserie che in casa fanno il tifo solo per l'avversaria,spesso mancano dei replay su falli o azioni molto importanti,alcune maglie riportano nomi sbagliati o mancanti,vengono inquadrati giocatori sbagliati rispetto ai sostituti,etc...

[?]
03-10-2010, 19:17
Non sono d'accordo

X360X
03-10-2010, 19:27
ha un thread ufficiale fifa

[?]
03-10-2010, 19:28
ha un thread ufficiale fifa

In cui ha gia' postato 2 volte facendo copia/incolla ma non lo caga nessuno perchè viene mal di testa a leggere quel post :asd:

ShadowThrone
03-10-2010, 19:57
scrivi alla Ea Sports terranno in considerazione i tuoi suggerimenti. :D

badtrip
03-10-2010, 20:16
Ciao a tutti,questi sono i miei problemi con Fifa 11,qualcuno può darmi una mano per risolverli,ringrazio in anticipo: ho una ps3 250 giga,il gioco alle volte freeza e una volta mi si è anche bloccato in menù;perchè i giocatori scaricati dal creation center non hanno la possibilità di fare i dribbling con la levetta analogica estra? l'on line lagga troppo; in modalità on line,quando un mio giocatore viene espulso,non c'è l'opzione modulo,modifica posizione giocatore, e spostare un altro giocatore al suo posto,perchè? le facce dei giocatori potranno essere migliorate prossimamente con qualche patch? potranno migliorare la frequenza del fallo di mano,troppo frequente e ridurre la stessa,con qualche patch prossimamente? per iscriversi ai campionati on line,devo richiedere la password agli utenti con una email? non ci sono campionati senza password,se sì,come li trovo? Inoltre ci sono troppi buggs,come quella dei commentatori che sbagliano il nome della squadra e dei giocatori,o tifoserie che in casa fanno il tifo solo per l'avversaria,spesso mancano dei replay su falli o azioni molto importanti,alcune maglie riportano nomi sbagliati o mancanti,vengono inquadrati giocatori sbagliati rispetto ai sostituti,etc...

hai salmistrato la zona interessata??

cocchino90
03-10-2010, 23:03
Ringrazio tutti voi per le vostre accalorate, dettagliate ed eloquenti risposte. Domandare è lecito,rispondere è cortesia.

Yngwie74
04-10-2010, 11:33
Utilizzate i threads ufficiali dei giochi.