Entra

View Full Version : Virus blocca connessioni altrui...POSSIBILE??


bagarospo81
03-10-2010, 18:29
Prima che mi indirizziate giustamente , alla sezione dedicata alla rimozione virus.....cosa che ho intezione di fare appena avrò un pò di tempo....., vorrei capire se ciò che succede sia veramente opera del virus o no.
IL pb è questo:mio fratello si è sicuramente beccato un virus che è stato individuato da antivir più volte....inizialmente se ne un pò fregato (come sempre)...poi le cose sono precipitate perchè il suo notebook non si collegava più a internet. Ha fatto qualche aggiornamento di antivir, di windows e il pb sembrava apparentemente risolto.......solo che adesso, come per magia, se il suo pc si connette, provoca malfunzionamenti alla connessione (rallentamenti e proprio pagine che non si caricano) a tutti gli altri pc della rete!!!
Prima che mi spediate in altre discussioni:...è possibile tutto questo??
MAgari il virus comunicando con il router va a bloccarene le porte??
Grazie

Chill-Out
04-10-2010, 23:37
MAgari il virus comunicando con il router va a bloccarene le porte??
Grazie

Non blocca le porte, ma satura la banda, ti suggerisco la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.

Modalità di pubblicazione dei log:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598).