View Full Version : Urgente: aggiornamento di win xp inglese con win 7 italiano: si puo?
Vorrei sapere se è possibile aggiornare un windows xp inglese installato in pc con un windows 7 aggiornamento italiano. Grazie a tutti.
certo, tanto Seven per aggiornarsi da Xp mica si tiene files di sistema di Xp... li butta via tutti nella cartella Windows.old da cancellare in maniera immediata subito dopo. o, ancora peggio, formatta direttamente.
ciao
Il fatto è che da qualche parte ho letto che non si puo' aggiornare un sistema operativo con una lingua diversa del sistema operativo installato per cui dovendolo usare al lavoro non vorrei problemi. Addirittura ho letto di uno che facendo un aggiornamento mi pare di xp inglese con win 2000 italiano non ha potuto farlo perchè veniva impedito dal software di aggiornamento che riconosceva una lingua diversa... Vorrei essere certo. Grazie.
p.s.
guarda qui:
http://www.windows7update.com/Windows-7-upgrade-paths.html
"
Cross-language in-place upgrades (for example, en-us to de-de) are not supported.
"
in quell'articolo si parla di aggiornamenti da Vista a Seven, o da Seven versioni base a versioni più alte.
in quel caso l'aggiornamento tiene conto anche dei vecchi file di sistema.
da Xp invece il tuo sistema vecchio viene buttato, quindi non vedo perchè debba preoccuparsi della sua lingua.
Il fatto è che sembra che legalmente non si puo' fare l'aggiornamento perchè devi avere lo stesso linguaggio del SO per aggiornare, ripeto devo usarlo al lavoro.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.