PDA

View Full Version : Consiglio Libro su Visual C#

s1m0_93
03-10-2010, 17:29
Sto cercando un libro di programmazione che parli di Visual C#, completo in tutti gli argomenti e che guidi nella scrittura di più programmi.
Ho già fatto qualche programmino semplice in c#, quindi qualche conoscenza del linguaggio e della programmazione a oggetti le ho già però mi servirebbe un libro che guardi nel dettaglio ogni argomento senza che ci sia le necessità di avere le competenze di un esperto.
Avete qualche consiglio?

dojolab
03-10-2010, 17:52
Sto cercando un libro di programmazione che parli di Visual C#, completo in tutti gli argomenti e che guidi nella scrittura di più programmi.
Ho già fatto qualche programmino semplice in c#, quindi qualche conoscenza del linguaggio e della programmazione a oggetti le ho già però mi servirebbe un libro che guardi nel dettaglio ogni argomento senza che ci sia le necessità di avere le competenze di un esperto.
Avete qualche consiglio?

Visual C# Step by Step di J. Sharp.
PS. guarda nella sezione 'libri' in cima all'elenco dei Threads in Programmazione.

s1m0_93
04-10-2010, 16:09
Nell'open post non consigliano nessun libro, però provo a scrivere un post e a chiedere informazioni.
Grazie per i consigli :D

!fazz
04-10-2010, 17:47
Professional C# 2008 della wrox