View Full Version : Problema installazione upgrade Seven kit
raffaele78
03-10-2010, 17:15
Salve a tutti,ho un problema nell'aggiornare il mio notebook(Acer 6930g)da Vista ,a Seven 32 bit,tramite il DVD Windows 7 upgrade kit.In poche parole,dopo aver passato positivamente il passo della verifica compatibilità,inizia a copiare i file etc.etc..quando arriva all'ultimo,quello dei file e progrmmi,ad un certo punto,mi esce questo errore:impossibile installare questa versione di windows.E' stata ripristinata la versione precedente etc etc.
Potreste darmi una dritta?ciao.
raffaele78
04-10-2010, 14:18
Salve a tutti,ho un problema nell'aggiornare il mio notebook(Acer 6930g)da Vista ,a Seven 32 bit,tramite il DVD Windows 7 upgrade kit.In poche parole,dopo aver passato positivamente il passo della verifica compatibilità,inizia a copiare i file etc.etc..quando arriva all'ultimo,quello dei file e progrmmi,ad un certo punto,mi esce questo errore:impossibile installare questa versione di windows.E' stata ripristinata la versione precedente etc etc.
Potreste darmi una dritta?ciao.
up
raffaele78
04-10-2010, 14:35
Allora,ho risolto.Ho fatto un installazione pulita,pur avendo una licenza Upgrade,e autenticata con facilità......l'unico problema è,che non ti fa formattare l'unità C:,ma bensì ti crea una cartella di abckup che trovi all'interno di Windows Seven su C:Windows.old. Ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.