PDA

View Full Version : [CT+SS] Wii Bianca Perfetta 80€.

darkalex
03-10-2010, 15:17
Ciao a tutti,vendo una Wii Bianca perfetta. La console tuttavia presenta un problema: improvvisamente,e senza che io sappia il perchè, si blocca,l'audio non si sente più e il segnale video rimane congelato mentre si gioca (non capita sempre) . Bisogna poi premere il pulsante d'accensione a lungo per spegnerla..Riaccendendola funziona nuovamente ma non si sa per quanto tempo... Non conosco l'entità del problema,potrebbe anche essere una cavolata ,ma non me ne intendo e non ho voglia di perderci altro tempo e denaro su, motivo per cui la sto vendendo. O problema software o problema hardware non ve lo so dire... Non accetto nessuna lamentela..
Quello che vendo è:

1 Console Wii.
1 Sensor Bar.
1 Alimentatore.

La vendo senza nessun accessorio oltre la sensor bar e l'alimentatore.. niente telecomando wii o nunchuk..

Proprio per questo vi faccio un prezzo regalo 80€+Spese

Pagamento PostePay.

Anche ritiro a mano.

In vendita anche altrove.

darkalex
04-10-2010, 09:58
upup

darkalex
24-10-2010, 15:22
uppete

spe88
25-10-2010, 18:43
ciao ma te lo fa con tutti i giochi?

darkalex
27-10-2010, 14:17
ciao ma te lo fa con tutti i giochi?

No non lo fa con tutti.. con alcuni giochi fila lisco, con altri si blocca.. nn so a cosa dovuto cmq se ti va bene 50€+spedizione. fammi sapere

Al3ss10_84
15-11-2010, 15:07
ciao
mi servono tutti i cavi della wii
-alimentazione
-cavo component
-sensor bar
puoi vendermeli?
sn di catania.

darkalex
15-11-2010, 15:30
ciao
mi servono tutti i cavi della wii
-alimentazione
-cavo component
-sensor bar
puoi vendermeli?
sn di catania.

Ciao sono lo stesso ragazzo dell'annuncio su subito.it .. la wii è stata venduta già qui sul forum, mi rimane una sensor bar senza filo e un cavo composito a 3 spinotti e un component..

sensor bar+cavo composito 10€ scambio a mano.
sensor bar+cavo component 15€ scambio a mano.

Fammi sapere ciao