View Full Version : Effetti del blackout su ps3
Ciao a tutti
Ultimamente mi sta capitando molto più frequentemente che la corrente di casa va via.
Comprerò un gruppo continuità, ma ora vorrei porre una domanda semplice semplice :)
Se capita spesso questo stacco di corrente, la ps3 potrebbe danneggiarsi vero?
Ciao a tutti
Ultimamente mi sta capitando molto più frequentemente che la corrente di casa va via.
Comprerò un gruppo continuità, ma ora vorrei porre una domanda semplice semplice :)
direi di si in particoloare il disco fisso.
Ciao a tutti
Ovviamente
direi di si in particoloare il disco fisso.
Cioè?
Non funziona più, si blocca...
Insomma quali potrebbero essere i "sintomi"?
Fatal Frame
03-10-2010, 12:14
Ciao a tutti
Penso di no, potrebbero corrompersi i dati se salta mentre sta salvando :rolleyes:
Cioè?
Non funziona più, si blocca...
Insomma quali potrebbero essere i "sintomi"?
potrebbe non caricarsi il S.O. oppure potresti trovarti dei dati corrotti .
RobyG_08
04-10-2010, 11:40
DOPPIO edit
RobyG_08
04-10-2010, 11:40
Occhio se/quando aggiorni il firmware, se la corrente va via lì, allora mi sa che son uccelli per diabetici
grazie a tutti per le risposte ;)
Nel mio caso, sarà accaduto qualche volta di troppo, ma se non accade tutti i giorni (o magari durante un salvataggio o aggiornamento, come detto da voi) non accade nulla. Ciao ;)
magari non succede niente o magari si potrebbe danneggiare qualche dato o qualche salvataggio; io per sicurezza, se fossi al tuo posto, mi farei un bel backup... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.