PDA

View Full Version : [LT + sped] vendo componenti portatile toshiba satellite M40-284

commandospirit
03-10-2010, 10:11
come detto da titolo ho a disposizione un portatile con scheda madre rotta (si vede proprio un'smd vicino al connettore dell'alimentazione bruciato) però il resto è tutto intatto...pertanto vendo tutto il portatile (esclusa ovviamente la mobo e l'hard disk in quanto non presente)....che comprende scocca (intatta, con pochissimi graffi e con sotto la licenza di xp home ed.)...il pannello lcd, la ram che ammonta a 512mb ddr2 (ad un prezzo veramente irrisorio) il processore che è un celeron da 1.5 ghz(ed il relativo dissipatore con ventola)..schedina wi-fi, batteria, masterizzatore dvd, la tastire in eccellente stato e il touchpad

non ho messo il prezzo perchè dei componenti del genere non ho idea di quanto possano venir valutati perciò accetto proposte oppure chi mi chiede in privato riceverà una mia offerta e sicuramente con possibilità di trattamento

garantisco serietà (pertanto la richiedo)
prego di essere celeri con le code
ogni avviso lo gradisco in privato
nel caso vi interessa un mio oggetto potete richiedere foto o video

commandospirit
04-10-2010, 16:39
susu che a 50€ vi portate via tutto il notebook ;)

commandospirit
05-10-2010, 20:00
upupupupupup...voglio trattative daiiiiiii! :D:D:D

fantasma6
05-10-2010, 21:06
ciao ma è possibile vedere delle foto dei componenti... eventualemente coda con pm

commandospirit
05-10-2010, 22:59
certamente, se vuoi possiamo parlare anche in PVT e nel caso posso mandarti le foto sulla tua mail

commandospirit
11-10-2010, 22:35
purtroppo devo rimettere come disponibile il portatile, ora non sò le cause del mancato pagamento da parte dell'acquirente ma stò ancora aspettando dopo aver inviato le foto del prodotto e dopo aver inviato i dati (il che mi scoccia un pò perchè ancora non vedo l'importo):(