PDA

View Full Version : Errore visualizzazione su Ps CS4

tucker
03-10-2010, 08:39
Ciao ragazzi!
Vi espongo il mio problema (speriamo sia la sezione giusta :P ).

Ho Photoshop cs4 da poco e sembra funzionare alla grande, se nn fosse per due piccoli problemi:

1-quando uso lo strumento zoom in/out si presentano degli errori di visualializzazione, in pratica si manifestano dei quadratoni, a volte grandi a volte piccoli ma sempre di dimensioni diverse, qua e la, nn sono neri ma sono "pezzi" dell'immagine stessa.. se faccio zoom (in entrambi i sensi) i quadratoni cambiano, si spostano ecc.. per rendere l'idea vi allego un'immagine, i quadratoni sono indicati dalle frecce..
http://www.danielcuello.com/otro/immagine1.jpg

2-se sposto una delle finestre di Ps cs4, esempio: i livelli, questa fa "fatica" a spostarsi, cioè si sposta a scatti..

Secondo voi a cosa possono essere dovuti questi errori? Scheda grafica non compatibile? Disabilitaqndo l'accelerazione GPU quando sposto le finestre di PSCS4 queste si spostano ancora di più a scatti...

Di seguito i dati sul mio sistema (copio da pc wizard)

Scheda Madre : Asus M2N68-AM SE2
Chipset : (Family 10h) Athlon/Opteron/Sempron/Turion HyperTransport Configuration
Processore : AMD Athlon II X3 440 @ 3000MHz
Memoria Fisica : 2048MB (1 x 2048 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : ATI Radeon HD 5450 (1GB)
Hard Disk : MAXTOR STM380215A (80GB)
Hard Disk : Western Digital WD3200AAJB-00J3A0 (320GB)
Hard Disk : Hitachi HDS721050CLA SCSI Disk Device (500GB)
DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GH22LS50
DVD-Rom Drive : WLSPWBI YF8XIZO
Tipo Monitor : AL1716 - 17 pollici
Tipo Monitor : AL2216W - 22 pollici
Scheda di rete : NVIDIA nForce Networking Controller
Sistema Operativo : Microsoft Windows XP Professional 5.01.2600 Service Pack 2 (32-bit)

Cosa potrei fare secondo voi? Grazie per tutti i consigli :)