View Full Version : [PG+SS] Router NETGEAR DGN2200 Wireless N-300 (NUOVO, scontrino 21/09/2010)
Yellow13
02-10-2010, 20:53
Come da titolo, solo testato: praticamente nuovo, perfettamente funzionante, neanche un graffio. Ovviamente comprensivo di scatola, imballi e accessori originali. Fattura del 21 Settembre, dunque il router ha davvero pochissimi giorni di vita. Ricordo inoltre che si tratta di un modello di uscita recentissima, per ogni info potete chiedere a me ma vi informo che c'è un thread ufficiale dedicato in questo forum con molte FAQ:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001
Pagato 89€, fisso il prezzo a 58€ non trattabile + spedizione in Pacco Celere 3 (o anche Postecelere 1). Pagamento anticipato in Postepay.
in coda ma a prezzo da regolamento...domani dovrei confermarti!
Yellow13
04-10-2010, 09:31
Up
Yellow13
05-10-2010, 09:50
Up
Uhm ho avuto un problema con il tecnico della telecom che mi ha fissato l'appuntamento a lunedi prossimo :cry: ci vogliono 2-3 settimane per l'attivazione di una linea adsl??? aaaa santa telecom!!! Se fin lunedi non l'hai venduto mi faccio risentire...grazie!
Yellow13
05-10-2010, 09:59
Uhm ho avuto un problema con il tecnico della telecom che mi ha fissato l'appuntamento a lunedi prossimo :cry: ci vogliono 2-3 settimane per l'attivazione di una linea adsl??? aaaa santa telecom!!! Se fin lunedi non l'hai venduto mi faccio risentire...grazie!
No problem, anche se comunque nulla ti impedirebbe di acquistarlo prima... magari fra 6 giorni l'ho venduto quindi è un rischio tuo, ammesso che tu sia molto interessato :D
Ciao
Yellow13
06-10-2010, 13:54
Up
Yellow13
07-10-2010, 11:43
Up
Yellow13
08-10-2010, 13:52
Up
Yellow13
09-10-2010, 11:20
Up
jumpin666
09-10-2010, 13:42
Come mai lo vendi?
Ah un'altra cosa: mi sa che il prezzo è fuori regolamento. Tu lo vendi a 58+spese, ma se vai qui (http://www.ciao.it/NETGEAR_Wireless_N_300_Router_with_DSL_Modem_DGN2200__2977808) lo vendono nuovo a 61, 62 e 63 euro. Sempre che sia lo stesso, e mi pare che lo sia.
Yellow13
09-10-2010, 13:46
Come mai lo vendi?
Mi piace cambiare, vorrei provare un Linksys... ma questo ti garantisco che và alla grande! Velocissimo, ottima copertura in wi-fi e manco il minimo problema nonostante non abbia ancora aggiornamenti del firmware (visto che è uscito da pochissimo)
Ciao
Yellow13
09-10-2010, 13:55
Ah un'altra cosa: mi sa che il prezzo è fuori regolamento. Tu lo vendi a 58+spese, ma se vai qui (http://www.ciao.it/NETGEAR_Wireless_N_300_Router_with_DSL_Modem_DGN2200__2977808) lo vendono nuovo a 61, 62 e 63 euro. Sempre che sia lo stesso, e mi pare che lo sia.
Tutti rivenditori di pixmania che hanno merce importata dalla Francia... chiedigli se hanno un loro magazzino :asd:
Comunque dai, si può trattare un pochino, io l'ho pagato 89€, considera che ha pochi giorni...
Ciao
jumpin666
09-10-2010, 15:24
Tutti rivenditori di pixmania che hanno merce importata dalla Francia... chiedigli se hanno un loro magazzino :asd:
Comunque dai, si può trattare un pochino, io l'ho pagato 89€, considera che ha pochi giorni...
Ciao
Si ho capito, e non vorrei fare il puntiglioso; ma seguendo il regolamento io devo prendere il prezzo più basso su internet (disponibilità immediata e senza promozione) e dividere il prezzo per 1.2: 61.36/1.2= 51,13.
Questo è il prezzo da regolamento.
Io non voglio fare polemica o altro, anzi, vorrei prenderlo, ma tra 58 euro e 61, permetti che prendo il nuovo? :)
Yellow13
09-10-2010, 17:45
Si ho capito, e non vorrei fare il puntiglioso; ma seguendo il regolamento io devo prendere il prezzo più basso su internet (disponibilità immediata e senza promozione) e dividere il prezzo per 1.2: 61.36/1.2= 51,13.
Questo è il prezzo da regolamento.
Io non voglio fare polemica o altro, anzi, vorrei prenderlo, ma tra 58 euro e 61, permetti che prendo il nuovo? :)
Lo capisco, ma su quello preso a 61€ non hai garanzia italiana, poi non so...
Dai possiamo trovare un accordo... fammi sapere in pm il tuo prezzo compresa la spedizione che vuoi tu.
Ciao
Yellow13
10-10-2010, 16:00
Up
riconfermo la coda visto che son riuscito ad avere un appuntamento con telecom...mandi ultimo prezzo compreso di spese in j+3 in privato? Accetti Postepay? Mandi anche fattura con modem? Confermi che sia funzionante e nessun problema di funzionamento?
Grazie!
jumpin666
11-10-2010, 01:06
Veramente dovrebbe aver già concluso con me :confused:
Yellow13
11-10-2010, 09:01
riconfermo la coda visto che son riuscito ad avere un appuntamento con telecom...mandi ultimo prezzo compreso di spese in j+3 in privato? Accetti Postepay? Mandi anche fattura con modem? Confermi che sia funzionante e nessun problema di funzionamento?
Grazie!
65 in J+3, accetto postepay, mando fattura (ci mancherebbe), confermo il funzionamento (ci mancherebbe 2) visto che lo uso attualmente.
Ciao
Veramente dovrebbe aver già concluso con me :confused:
ah ok sorry! Avevo visto l'up! Quindi è stato venduto?
Yellow13
11-10-2010, 09:31
ah ok sorry! Avevo visto l'up! Quindi è stato venduto?
Allora... siccome non ho posto limiti alla coda, in teoria ci sei tu serpe...
gionnibay
11-10-2010, 15:29
Allora... siccome non ho posto limiti alla coda, in teoria ci sei tu serpe...
no.. se esce dalla coda poi rientra come ultimo in coda :read:
jumpin666
11-10-2010, 16:07
Effettivamente lui ha detto che ti faceva sapere lunedì, e che se non l'avessi ancora venduto poteva farti un'offerta.
Io ho chiesto sabato l'importo totale al venditore tramite messaggio privato, e ieri vedendo che il prezzo era stato fissato dall'utente a 65€ spese incluse, gli ho inviato un pm con scritto che per me 65 spese incluse si poteva fare. A quel punto penso che la trattativa sia conclusa, dato che lui avrebbe dovuto solo darmi i dati della postepay, e io oggi potevo andare a fargli la ricarica.
Poi non so, possiamo metterci d'accordo, vediamo bene la situazione, ripeto, nessun problema se l'altro era in coda, almeno però diciamo le cose come stanno :)
Ribadisco, disposto a concludere subito
Saluti
Yellow13
11-10-2010, 16:32
Ragazzi, non so... mi state mettendo in difficoltà :(
Io non ho posto limiti alla durata delle code, per essere precisi l'utente jumpin666 non ha scritto letteralmente "in coda" come è riportato nell'annuncio del mercatino quindi a livello di regolamento non era neppure da considerare in coda. Inoltre serpe87 aveva solo "rimandato" l'acquisto.
Attendo istruzioni, magari da un moderatore
jumpin666
11-10-2010, 16:41
Ragazzi, non so... mi state mettendo in difficoltà :(
Io non ho posto limiti alla durata delle code, per essere precisi l'utente jumpin666 non ha scritto letteralmente "in coda" come è riportato nell'annuncio del mercatino quindi a livello di regolamento non era neppure da considerare in coda. Inoltre serpe87 aveva solo "rimandato" l'acquisto.
Attendo istruzioni, magari da un moderatore
Hai ragione, non ho mai scritto "in coda" ho solamente scritto che vorrei prendere questo router, dato che ne ho bisogno e in tempi stretti. Ti ho mandato un mp con una proposta, alla quale non hai dato risposta, te ne ho mandato un altro dove lo prendevo al tuo prezzo, sempre senza però essermi messo in regola. In teoria in quel momento nessuno era in coda, anche se stavamo discutendo sull'acquisto.
Ahem, la situazione è complicata :stordita:
Anche se ne ho bisogno, devo dire che ho fatto un errore, e non mi sono messo in coda, anche se sono interessato: quindi dal momento che serpe87 ha riconfermato la coda, sarei fuori :cry:
Poi però non so, forse è il caso di chiamare un moderatore.
Caspio, mi serviva sto router :(
Yellow13
11-10-2010, 16:44
Hai ragione, non ho mai scritto "in coda" ho solamente scritto che vorrei prendere questo router, dato che ne ho bisogno e in tempi stretti. Ti ho mandato un mp con una proposta, alla quale non hai dato risposta, te ne ho mandato un altro dove lo prendevo al tuo prezzo, sempre senza però essermi messo in regola. In teoria in quel momento nessuno era in coda, anche se stavamo discutendo sull'acquisto.
Ahem, la situazione è complicata :stordita:
Anche se ne ho bisogno, devo dire che ho fatto un errore, e non mi sono messo in coda, anche se sono interessato: quindi dal momento che serpe87 ha riconfermato la coda, sarei fuori :cry:
Poi però non so, forse è il caso di chiamare un moderatore.
Caspio, mi serviva sto router :(
Non ti ho risposto semplicemente perchè mi dicevi che eri disposto a concludere subito ma stavo aspettando che mi rispondesse l'altro utente, non volevo scavalcarlo, tutto qui.
Ho segnalato il thread ai moderatori, vediamo cosa mi consigliano
jumpin666
11-10-2010, 16:48
Non ti ho risposto semplicemente perchè mi dicevi che eri disposto a concludere subito ma stavo aspettando che mi rispondesse l'altro utente, non volevo scavalcarlo, tutto qui.
Ho segnalato il thread ai moderatori, vediamo cosa mi consigliano
Bhè ma se uno si mette in coda, e poi dice: "esco dalla coda, mi faccio risentire lunedì se non l'hai ancora venduto" (succo del discorso) e io sono pronto a concludere, a questo punto non scavalchi lui, scavalchi me :confused:
Yellow13
11-10-2010, 16:51
Bhè ma se uno si mette in coda, e poi dice: "esco dalla coda, mi faccio risentire lunedì se non l'hai ancora venduto" (succo del discorso) e io sono pronto a concludere, a questo punto non scavalchi lui, scavalchi me :confused:
Il tuo pm dove manifestavi la volontà di concludere è arrivato dopo che ho risposto a serpe87 qui questa mattina... in precedenza si era discusso solo sul prezzo, nel tuo pm di ieri infatti mi proponevi solo il prezzo di 60€ spedito.
jumpin666
11-10-2010, 16:55
Il tuo pm dove manifestavi la volontà di concludere è arrivato dopo che ho risposto a serpe87 qui questa mattina... in precedenza si era discusso solo sul prezzo, nel tuo pm di ieri infatti mi proponevi solo il prezzo di 60€ spedito.
Va bene, sta di fatto che hai aspettato prima che rispondesse l'altro utente.
Vediamo cosa dicono i moderatori, anche se la vedo dura :fagiano:
tranquilli, visto quello che ho detto quando mi misi in coda facevo sapere lunedi poi jumpin666 ha fatto un'offerta e mi ha scavalcato visto che avevo anche detto che se ricevevi offerte mi facevo da parte...allora lascio la trattativa a jumpin666 e cerco altro! Alla prossima :)
la situazione si è normalizzata visto che l'utente serpe87 ha lasciato la coda.
comunque ricordo che non è necessario scrivere coda per acquisire la precedenza.
l'importante è manifestare il proprio interesse non lasciando alcun dubbio interpretativo.
buona serata.
Yellow13
11-10-2010, 19:42
tranquilli, visto quello che ho detto quando mi misi in coda facevo sapere lunedi poi jumpin666 ha fatto un'offerta e mi ha scavalcato visto che avevo anche detto che se ricevevi offerte mi facevo da parte...allora lascio la trattativa a jumpin666 e cerco altro! Alla prossima :)
Perfetto, grazie... mi spiace per te :(
Concludo la trattativa con jumpin666 allora
Yellow13
14-10-2010, 11:13
Router spedito a jumpin666 con Postacelere 1
jumpin666
15-10-2010, 15:49
Router arrivato a casa: confezione estremamente curata, router pari al nuovo.
GG
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.