PDA

View Full Version : usb drivers per cell lg gd510 Help help help

eagle2
02-10-2010, 18:19
Mi rivolgo a chi sia in possesso dello stesso cell o di un lg analogo.
Non riesco stabilire la connessione tra il cell e il pc. In teoria l'installazione della suite dovrebbe farsi dal telefonino. Tuttavia dopo aver fatto e rifatto la stessa procedura secondo le istruzioni, il pc mi rileva il cellulare (da entrata usb) ma poi quando appare la finestrella di windows per l'installazione del software per l'hardware mi viene chiesto di installarlo o automaticamente o da un percorso che devo inputare io e in entrambi i casi il pc mi risponde che è impossibile installare l'hardware !
Premetto che ho win xp service pack 2 e che tutto rientra nei parametri. Dal sito della Lg non si riesce a scaricare drivers e anche il tool che forse li contiene non riesco a downloadarlo perché mi scarica un file non riconoscibile o forse corrotto.

Altre cose: il cavo di connessione tra pc e cell è diretto via porta usb non tramite hub (inizialmnete usavo un hub ma poi ho provato senza) . Tutte le periferiche usb che possiedo funzionano perfettamente quindi i dirver di servizio ci sono tutti. Ho cercato i drivesr lg su internet e mi sembrava che con un motore di ricerca che si chiama Lg/Driver Whiz si potesse fare ma questo mi richiedeva net framework che ho installato. Poi però il Whiz una volta installato mi dava messaggio di errore ogni volta che lo aprivo e si bloccava quindi ho disinstallato sia net framework (ho poco spazio sul pc9 che Whiz.
Scusate la lungaggine. Spero possiate aiutarmi.
Grazie. :muro: :muro: :muro: