View Full Version : Video che va a scatti? come risolverlo
Federico sub
02-10-2010, 17:52
Salve a tutti, ho comprato una videocamera Go Pro Hero naket, guardando i filamati con vlc, i filmati vanno a scatti. Mi chiedevo il perchè e come risolvere il problema. Può essere la videocamera che ha qualche problema? Il programma che nn va bene? Da premettere che sono nuovo con una videocamera, quindi più cose mi potete dire meglio è. :) grazie mille :) :)
sexmachine
04-10-2010, 09:06
Salve a tutti, ho comprato una videocamera Go Pro Hero naket, guardando i filamati con vlc, i filmati vanno a scatti. Mi chiedevo il perchè e come risolvere il problema. Può essere la videocamera che ha qualche problema? Il programma che nn va bene? Da premettere che sono nuovo con una videocamera, quindi più cose mi potete dire meglio è. :) grazie mille :) :)
ciao, in gener eil video a scatti è un problema di codifica, quindi o viene registrato già male a causa delle impostazioni di registrazione o in visualizzazione il player che usi non va bene. VLC è ottimo perchè riconosce qualsiasi codifica, ma puoi provare altri player. Senz'altro dovresti avere un player incluso con la videocamera " su CD " inoltre ho trovato il tuo modello che riporta sia HD, quindi occorre vedere anche che PC e scheda grafica usi, non vorrei che avendo il filmato in HD il tuo PC non riesca a processarlo
Federico sub
04-10-2010, 14:50
Ho cercato in questi giorni su internet, sicuramente il pc nn ce la fa a supportarlo tutto l'hd, però ho trovato un player che tutto sommato ha un buon compromesso tra scatti e fluidità del video ed è mpc star, tutto sommato si vede bene....ma purtroppo l'utilizzo della cpu sale molto arriva anche a 88%..... mi sa che dovrei cambiare il pc! cmq grazie mille sexmachine
Che ne pensi di questo player mpc star!! mi puoi consigliare altri player migliori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.