PDA

View Full Version : Backup Frontpage

Alexkidd85
02-10-2010, 17:44
Salve ragazzi :D
Avrei una domanda semplicissima ma a cui non trovo risposta neanche googlando o nel forum.
Ho un computer da cui dovrei prendere,con certezza di prendere TUTTO l'occorrente,i file locali di frontpage.
Vedo che tutto punta nella cartella documenti/web/*** ma non vorrei che ci sia altro da prendere e che poi mi ritrovo qualcosa di mancante.

Vi chiedo inoltre di togliermi 2 curiosità:

1) E' corretto fare il backup di frontpage così? Ho 4 siti da non perdere per nessun motivo ed oltre a saper bene che tutto è uppato online,volevo ovviamente la copia in locale. E' corretto quello che sto facendo?

2) Se dovessi aggiornare a frontpage 2010 o qualche versione più recente,avrei problemi di compatibilità?

Alexkidd85
04-10-2010, 13:14
UP

Alexkidd85
05-10-2010, 19:32
Non penso sia così difficile per chi è ferrato con l'argomento...:rolleyes:

emmedi
06-10-2010, 08:07
Il bello è che chi è ferrato con l'argomento evita quel software...

Sicuramente con il backup dei file remoti hai i tuoi siti; ma se in locale il programma salva qualche altra impostazione non lo so...

Alexkidd85
06-10-2010, 10:45
Il bello è che chi è ferrato con l'argomento evita quel software...

Sicuramente con il backup dei file remoti hai i tuoi siti; ma se in locale il programma salva qualche altra impostazione non lo so...

:asd: touché!
Effettivamente,anche io profano sull'argomento,sapevo che molti non lo usano. Però è un favore che da smanettone,devo fare a mio zio. E tra me ed il format,c'è un frontpage di mezzo ;)
Grazie comunque del consiglio...speriamo che qualcuno abbia una risposta più sicura :)