PDA

View Full Version : Consiglio cellulare max 230€

Tommy Er Bufalo
02-10-2010, 17:48
Vorrei un consiglio su quale cellulare prendere.
L'omnia hd sarebbe perfetto per me ma non riesco a trovarlo a 300€ o poco più (per lui sono disposto a spendere anche di più).
Oltre alle funzioni telefoniche che devono essere 3g, voglio un cellulare che può competere con una fotocamera di fascia economica, con connettività wifi e lo userei come lettore mp3, gradita ma non obbligatoria la presenza del navigatore satellitare gratuito).
Considerando che ho la possibilità di farmelo prendere in Austria (dove l'omnia hd non si trova dato che è "vecchio") cosa mi consigliate per i miei scopi?
Devo per forza prendere nuovo :(

Ho dei dubbi sulla qualità dell'Acer Liquid (esperienza con un notebook).

iava
02-10-2010, 18:37
Vorrei un consiglio su quale cellulare prendere.
L'omnia hd sarebbe perfetto per me ma non riesco a trovarlo a 300€ o poco più (per lui sono disposto a spendere anche di più).
Oltre alle funzioni telefoniche che devono essere 3g, voglio un cellulare che può competere con una fotocamera di fascia economica, con connettività wifi e lo userei come lettore mp3, gradita ma non obbligatoria la presenza del navigatore satellitare gratuito).
Considerando che ho la possibilità di farmelo prendere in Austria (dove l'omnia hd non si trova dato che è "vecchio") cosa mi consigliate per i miei scopi?
Devo per forza prendere nuovo :(

Ho dei dubbi sulla qualità dell'Acer Liquid (esperienza con un notebook).

ciao io ho un omnia hd acquistato al day one e ti posso garantire che ancora oggi (grazie alle rom custom ) è un ottimo dispositivo .Se lo trovi usato ad un prezzo ragionevole 200-230 euro te lo consiglio; se però puoi spendere qualcosa di più io ti consiglio il samsung wave .ciao

Tommy Er Bufalo
02-10-2010, 21:08
L'ho trovato sul mercatino del forum a 200€ praticamente come nuovo però non posso comprare usato (non dipende da me!):cry:

Wolfenstein
02-10-2010, 21:41
bè l'acer l'liquid forse è un oggetto che la acer ha saputo fare, conosco chi lo ha e nessuno di loro lo molla.

Logico se vuoi potenza pura non devi prenderlo :)

Tommy Er Bufalo
02-10-2010, 21:53
Non mi interessa che processore e quanta ram ha, basta che mi permette di fare ciò che ho indicato :)

Tommy Er Bufalo
03-10-2010, 22:38
up

Tommy Er Bufalo
05-10-2010, 17:12
up

Tommy Er Bufalo
05-10-2010, 22:15
Come scelta di ripiego, per le cose che cerco che ho indicato prima, meglio il Samsung S8000 Jet o il solito Nokia 5800 XM (o altri?)?

Tommy Er Bufalo
07-10-2010, 14:54
up:cry:
sto tenendo in considerazione anche il samsung wave (a quanto ho capito è il successore dell'omnia hd)